Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Bo dopo due volte che lo vedi tutto questo livello di DRAMA per me è incomprensibile come puoi sentirti vulnerabile ed in balia con uno che hai visto due volte, pure è venuto a trovarti al lavoro.

Sono questo genere di pensieri che continuano a perplimermi del mondo femminile...

Questo è un problema mio di ansia . Ho già detto che mi sono scusata e non mi sto facendo sentire più proprio perché consapevole della figura di merda che ho fatto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lipstickjungle ha scritto:

Questo è un problema mio di ansia . Ho già detto che mi sono scusata e non mi sto facendo sentire più proprio perché consapevole della figura di merda che ho fatto?

Ok lip non volevo giudicare te, in fondo non ho idea di come ti approcci (anche se un problema di ansia mi pareva evidente).

Che dirti cerca di lavorare su questo che magari è l'origine del problema, tutti i ragionamenti successivi su di lui sono un filo inficiati da questa condizione base non trovi?

Comunque se la cosa non ti fa stare bene nexta serena.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok lip non volevo giudicare te, in fondo non ho idea di come ti approcci (anche se un problema di ansia mi pareva evidente).

Che dirti cerca di lavorare su questo che magari è l'origine del problema, tutti i ragionamenti successivi su di lui sono un filo inficiati da questa condizione base non trovi?

Comunque se la cosa non ti fa stare bene nexta serena.

Il problema subentra quando mi piace qualcuno , quando non mi piace e non me ne frega granché è capace che ci scopo e sono stesso io a dire di non farmi perdere tempo in altre cose. Ieri ho sgridato il mio attuale scopamico perché mi scrive troppo spesso e mi manda video scemi dicendogli chiaramente di farsi sentire solo quando ha casa libero . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

 

Mi spieghi la differenza?

Perché un matrimonio in giovane età ti inguaia per la vita, e pure con il divorzio. Se uno è sposato ha una certa età più di me, se gliela do è perché è affascinante oltre che benestante e quindi posso inserirmi nel suo matrimonio come amante, il suo matrimonio ne beneficerà, se ha del tempo libero evade con me e quando non è con me so che è preso dalle incombenze familiari, io sono per lui l'evasione, la spensieratezza della giovane età e quindi se ha qualche weekend in trasferta può diventare benissimo una mini vacanza con me, tempo di qualità senza le paturnie della quotidianità, quelle lasciamole alla moglie

Se invece uno è convivente e ha la compagna, in linea di massima è più giovane o è un single di ritorno dopo essere stato sposato una volta, ora convive con l'attuale compagna che tradisce con me (o almeno ci prova) ma, memore dell'esperienza pregressa, non sposa la compagna e non ci fa figli. Molte volte non si sposa con la compagna perché sposarsi è un costo, ergo non ha lavori che gli permettano trasferte o possibilità di piccoli regali per me, eppure vorrebbe scoparmi per variare. E in tutto questo a me che ne viene? Per del buon sesso posso trovare dei single, pure over 40 se voglio ma se sono single e io non rompo, posso chiedergli di vederci quando voglio, quando ho voglia di contattarlo dico e non devo stare attenta a quando gli scrivo per paura che lo veda la compagna, oltre al fatto che se ha una sera libera e ha voglia di scopare lo si fa e basta senza tanti problemi su dove andare: macchina no, casa sono perché ha la compagna, troppi spostamenti no, hotel no perché costa troppo ecc ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Ieri ho sgridato il mio attuale scopamico perché mi scrive troppo spesso e mi manda video scemi dicendogli chiaramente di farsi sentire solo quando ha casa libero . 

Ho presente la situazione, perfettamente ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Perché un matrimonio in giovane età ti inguaia per la vita, e pure con il divorzio. Se uno è sposato ha una certa età più di me, se gliela do è perché è affascinante oltre che benestante e quindi posso inserirmi nel suo matrimonio come amante, il suo matrimonio ne beneficerà, se ha del tempo libero evade con me e quando non è con me so che è preso dalle incombenze familiari, io sono per lui l'evasione, la spensieratezza della giovane età e quindi se ha qualche weekend in trasferta può diventare benissimo una mini vacanza con me, tempo di qualità senza le paturnie della quotidianità, quelle lasciamole alla moglie

Se invece uno è convivente e ha la compagna, in linea di massima è più giovane o è un single di ritorno dopo essere stato sposato una volta, ora convive con l'attuale compagna che tradisce con me (o almeno ci prova) ma, memore dell'esperienza pregressa, non sposa la compagna e non ci fa figli. Molte volte non si sposa con la compagna perché sposarsi è un costo, ergo non ha lavori che gli permettano trasferte o possibilità di piccoli regali per me, eppure vorrebbe scoparmi per variare. E in tutto questo a me che ne viene? Per del buon sesso posso trovare dei single, pure over 40 se voglio ma se sono single e io non rompo, posso chiedergli di vederci quando voglio, quando ho voglia di contattarlo dico e non devo stare attenta a quando gli scrivo per paura che lo veda la compagna, oltre al fatto che se ha una sera libera e ha voglia di scopare lo si fa e basta senza tanti problemi su dove andare: macchina no, casa sono perché ha la compagna, troppi spostamenti no, hotel no perché costa troppo ecc ecc

Boh, non riesco a vederci tutta la differenza che ci vedi tu, anche perchè tutti i problemi del convivente potrebbero tranquillamente esserci (se non maggiori) con quello sposato.

Comunque ok ho capito il tuo punto di vista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Boh, non riesco a vederci tutta la differenza che ci vedi tu, anche perchè tutti i problemi del convivente potrebbero tranquillamente esserci (se non maggiori) con quello sposato.

Comunque ok ho capito il tuo punto di vista.

Beh con uno single puoi scegliere se vivere la cosa alla luce del sole oppure no, con uno sposato o convivente devi sempre stare nell'ombra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Il problema subentra quando mi piace qualcuno

Eccalla. Tipo con questo 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Il problema subentra quando mi piace qualcuno

Niente come sostengo spesso da questa cosa (che è molto femminile almeno dalle mi esperienze) non se ne esce.

Se vi prendete/innamorate comincia il drama.

A sto punto ripeto come in altri post fai che mi innamoro io e tu non innamorarti mai!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

Beh con uno single puoi scegliere se vivere la cosa alla luce del sole oppure no, con uno sposato o convivente devi sempre stare nell'ombra

No Lip stavamo parlando della differenza tra uno sposato e uno "solo" convivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...