Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

6 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Beh, nemmeno lui è stato così bravo durante il sesso e la prima volta non riusciva nemmeno a tenerlo su. In effetti non mi perdo niente.

Cioè poi tu però:

23 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Diciamo che i miei primi approcci con il sesso maschile subito dopo l'evento erano costernati dal senso di colpa . Quando mi facevo uno nuovo passavo un giorno intero o una settimana a piangere a dirotto.

Io ho l'idea che ti poni in una maniera da generare atteggiamenti tipo quelli descritti sul reincontro con il tipo perchè scateni una serie di incomprensioni che avvitano la cosa in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti ha lasciato degli strumenti da applicare? 

Si, lo so che non passa dall oggi al domani, ma non puoi neanche usarla come giustificazione ogni volta. Non sei deficiente. Perciò in alcune situazioni ti ci ficchi personalmente. I segnali ci sono ben prima ed anche a costo di essere presa per pazza, non farti trattare da buco umido.  

Più si va avanti con la terapia e più si diventa stronze e molto criticate. E grazie al piffero, gli andava bene com eri prima e poi ti invitano alla terapia. Ci vai e poi non sei più la stessa, stai peggiorando. E bla bla bla bla. Alcuni tireranno acqua al loro mulino perché sono ancora dove eri tu prima di quel percorso. Alla fine non andrà mai bene nulla. Per questo se ci sono dei segnali che ti allertano è funzionale tu li segua, che non ci vai a letto lo stesso per poi difendierti con la storia dell abuso per arginare la scelta. 

Il sesso è il tuo strumento. Quello che puoi usare per risplendere e far risplendere. Non puoi sbatterla a chiunque se ne sei dipendente come forma di compensazione. Altrimenti verrai trattata alla pari. 

Quando amerai quello per cui sei stata abusata (il tuo corpo ed il sesso), allora riceverai il comportamento che ti si conviene. Lo so che non è facile, ma non è neanche invocandolo per proteggerti che troverai pace. 

Se la terapia non ti ha lasciato alcunché, rimedia altri sistemi. Ieri ho appositamente lasciato stare la tua ultima citazione. E ti sei esposta a chiedere ad Aivia. Hai trovato da sola un sistema palliativo. Ecco, prova a metterti li a fare domande meno offensive e più pacate ed inizia a crearti la tua piccola terapia. 

Quindi essere arrabbiati e delusi non è lecito? Devo fare la geisha e basta? Le mie aspettative sono andate a farsi fottere e ci sono rimasta male . Qua sembra sempre che sia colpa mia ma per meritarsi questo appellativo si è comportato da tale . Per me è stato una mancanza di rispetto.

Vedo della  contraddizione nelle tue parole . Prima dici di non farmi trattare da buco qualsiasi ma poi mi dici di trovargli la figa . Se questo è un comportamento che a me non viene naturale e mi porta sofferenza perché devo farlo?

 

Stamattina presa dall'ansia gli ho scritto e poi cancellato e lui se n'è accorto   . Ho tergiversarto dicendo di avere problemi con Instagram e gli ho chiesto se gli va di venire a ballare con me senza citare niente di ieri sera . Si è mostrato entusiasta perché anche a lui piace andare a ballare ma non mi aspetto niente . Magari  in un ambiente più free  dove di solito sono  più rilassata si blocca la situazione oppure si chiude definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
13 minuti fa, Orph ha scritto:

Cioè poi tu però:

Io ho l'idea che ti poni in una maniera da generare atteggiamenti tipo quelli descritti sul reincontro con il tipo perchè scateni una serie di incomprensioni che avvitano la cosa in quella direzione.

Non è colpa mia se invece di essere felice ogni qualvolta incontro uno che mi piace penso che andrà male e mi sale il panico per non essere abbastanza. Io non so nemmeno perché continuo con sto qua .

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Quindi

Ah benedetto sia questo quindi ad interpretazione del tutto arbitraria ... 

1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

Non è colpa mia se

Ecco. Appunto. Cerchi di scaricare le colpe. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Quindi essere arrabbiati e delusi non è lecito? Devo fare la geisha e basta? Le mie aspettative sono andate a farsi fottere e ci sono rimasta male . Qua sembra sempre che sia colpa mia ma per meritarsi questo appellativo si è comportato da tale . Per me è stato una mancanza di rispetto.

Vedo della  contraddizione nelle tue parole . Prima dici di non farmi trattare da buco qualsiasi ma poi mi dici di trovargli la figa . Se questo è un comportamento che a me non viene naturale e mi porta sofferenza perché devo farlo?

 

Stamattina presa dall'ansia gli ho scritto e poi cancellato e lui se n'è accorto   . Ho tergiversarto dicendo di avere problemi con Instagram e gli ho chiesto se gli va di venire a ballare con me senza citare niente di ieri sera . Si è mostrato entusiasta perché anche a lui piace andare a ballare ma non mi aspetto niente . Magari  in un ambiente più free  dove di solito sono  più rilassata si blocca la situazione oppure si chiude definitivamente.

Non devi fare niente che tu non ti senta ma prima dici che ti è sceso inesorabilmente, poi dici che l'hai invitato a ballare per vedere se la situazione cambia. Ma non ti era sceso?? 

Secondo me, dovresti innanzitutto lavorare su te stessa e rivolgerti a un professionista, trova un lavoretto anche come cameriera per pagarti le sedute dallo psicoterapeuta per il tuo bene. 

E, come dico sempre, mai averne solo uno da frequentare sennò succedono queste cose e cioè tu che ti fissi su di lui chiedendoti se è fidanzato, perché si comporta in un certo modo ecc ecc

Sempre differenziare l'investimento, sempre

Ma prima prenditi una pausa e vai dallo psicoterapeuta 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lipstickjungle ha scritto:

Non è colpa mia

Non è colpa tua ma non è nemmeno colpa loro se permetti.

Prima parlavi delle prove della fiaba dicendo che lei fa questo percorso e anche lui.

Ok allora quel percorso intanto cerca di farlo tu, poi vedi se incontri persone che lo hanno fatto per loro e magari vi riconoscerete...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Non devi fare niente che tu non ti senta ma prima dici che ti è sceso inesorabilmente, poi dici che l'hai invitato a ballare per vedere se la situazione cambia. Ma non ti era sceso?? 

Esattamente mi hai preceduto.

Tipico DRAMA come dico spesso.

3 minuti fa, Edo ha scritto:

E, come dico sempre, mai averne solo uno da frequentare sennò succedono queste cose e cioè tu che ti fissi su di lui chiedendoti se è fidanzato, perché si comporta in un certo modo ecc ecc

Sempre differenziare l'investimento, sempre

Esatto non innamoratevi almeno non prima di esservi capite davvero se no fate macelli.

(sperando che succeda prima dei 30, ma vabbe speranza vana)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Non devi fare niente che tu non ti senta ma prima dici che ti è sceso inesorabilmente, poi dici che l'hai invitato a ballare per vedere se la situazione cambia. Ma non ti era sceso?? 

Secondo me, dovresti innanzitutto lavorare su te stessa e rivolgerti a un professionista, trova un lavoretto anche come cameriera per pagarti le sedute dallo psicoterapeuta per il tuo bene. 

E, come dico sempre, mai averne solo uno da frequentare sennò succedono queste cose e cioè tu che ti fissi su di lui chiedendoti se è fidanzato, perché si comporta in un certo modo ecc ecc

Sempre differenziare l'investimento, sempre

Ma prima prenditi una pausa e vai dallo psicoterapeuta 🙂

Infatti non ho mica solo lui tra le mani..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lipstickjungle ha scritto:

Infatti non ho mica solo lui tra le mani..... 

Conta da tampone ma poi con quelli che ti prendono davvero DRAMA.

Ripeto devi focalizzare la cosa su te stessa prima che sulle loro reazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Infatti non ho mica solo lui tra le mani..... 

Non hai nessuno di loro, piccola. Sei inesistente ora (nel senso che uno vale l altro a seconda degli ormoni). Stai tenendo in mano aria.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...