Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Creamy ha scritto:

Se non la adatti al contrsto adeguato 

e noi ahimè non viviamo in tribù paleolitiche 

ne arreca eccome 

ma voi siete troppo egoisti e ingordi per amare 

La frase che ho grassettato è veramente fuori luogo e dimostra pochissima conoscenza della personalità maschile.

Come ti hanno già detto, non è molto funzionale usare certi toni.

Da un altro maschio non accetterei queste affermazioni serenamente.

Ma detto questo, tu continui a scattare e reagire a cose che vanno contro la norma, contro ciò che ti hanno insegnato.

Ti hanno detto che il vero uomo è quello "fedele" e che nella poligamia risiede il male assoluto: giustamente schizzi e insulti quando qualcuno si professa contro questi precetti.

Molto persone però ti hanno portato in risposta non altre dottrine, bensì esperienze reali: esperienze di donne che stanno bene e sono felici NONOSTANTE abbiano violato la programmazione sociale che ci vuole tutti chiusi in coppia fino alla fine dei nostri giorni.

Tu che esperienza reale e vissuta porti alla discussione ?

 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beyondzen89
30 minuti fa, Outsider ha scritto:

Con la piccola differenza che l'omicidio arreca danno alle altre persone.

La poligamia che danno crea?

La poligamia manifesta sarebbe un serio problema per i governi, così come sono strutturati oggi. Non a caso hollywood propina continuamente la figura del poligamo seriale che alla fine del film si pente , e sceglie la Vera via, ossia quello di sposarsi con una sola ed neanche troppo bella esteticamente ma con la 'testa sulle spalle'.

La monogomia culturalmente imposta è funzionale ad un tipo di società dove l'individuo maschio deve solo pensare a produrre e a mantenere la famiglia , con l'unica magra consolazione di poter contare almeno su un utero, liberando spazio cognitivo e di risorse che la poligamia aperta e dichiarata richiederebbe ogni minuto ed ogni giorno.

Questo almeno sulla carta, perchè i sistemi giuridici odierni e l'ideologia di massa non offrono più alcun tipo di garanzia al maschio monogamo, che può solo incassare in silenzio non appena la sua voglia di altri uteri esce allo scoperto (vedi il bel film Gli equilibristi in tal senso).

Quindi a livello individuale maschile, l'assenza di poligamia genera enormi danni a livello neuro-endocrino, a livello sociale invece. sarebbe la sua presenza a causare una minaccia allo status quo.

Perchè tutto questo pippotto ? Non lo so, è perchè è domenica ed odio la domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Creamy ha scritto:

Va bene dai non ti arrabbiare 

adesso ho finito

E tu non ti arrabbiare se ti dico che questa è la tipica reazione femminile di fronte a una realtà dei fatti spiegata in maniera logica e incontrovertibile contro cui non ci sono più parole per ribattere. E se questa realtà dei fatti va contro tutto ciò che vi hanno insegnato la TV, le amiche e la mamma come "giusto", allora ecco che scatta la reazione di fuga.

L'uomo entra in monogamia (vera o solo di facciata) o perché è uno un po' più sfortunato, che una figa la trova dopo 3 anni di ricerche e pali, con mille promesse e compromessi messi sul tavolo, oppure in un periodo in cui si è rotto i coglioni del teatrino allucinante che dobbiamo mediamente subire per accedere al sesso non a pagamento e vuole starsene "tranquillo" almeno per un po'. Tranquillo fino a quando non succede qualcosa che distrae lei o lui. E, a meno che non vivi in un paesino di 1000 anime, prima o poi succede. Guardacaso le statistiche dicono chiaramente che la maggior parte dei divorzi sono dovuti al tradimento. E che la maggior parte dei divorzi avvengono nelle grandi città. E, sempre guardacaso, le differenze a livello regionale (e quindi culturale) sono ben evidenti.

https://www.truenumbers.it/numero-di-divorzi/

Per il resto non ho nient'altro da aggiungere a quanto esposto perfettamente da @Human e @dave87

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 ore fa, dave87 ha scritto:

@Creamy

Visto che tu sei capace di amare 

Sai che È pieno di uomini disposti alla più totale monogamia con una donna 

Tu dici di avere 22anni e di essere abbastanza carina 

Per me non sei nessuno.. .visto che dietro la tua esibita stupidità e incapacità di rispondere a tema..potresti essere la peggio delle obese 

Donna sei sicuro...si capisce da come ti fai prendere a male solamente dalla lettura di qualche parola 

Ma visto che tu sei essere capace di amare 

Ama quell uomo che ti sbava dietro, ma che non è esattamente il tuo tipo a livello genetico

Ama quell uomo che ti sbava dietro,ma che ahimè non ha status...fa l operaio

Ama quell'uomo che possiede un utilitaria...visto che precedentemente parlavi di auto...che oddio le mie chiappe non si posano su una macchina da almeno 30mila euro 

Dinostra che davvero sei tu quissu quella capace di amare 

È pieno di uomini disposti ad amare unicamente te 

Solo che a te non vannno a genio 

Tu vuoi di più 

Botte piena e moglie ubriaca 

Eheheheh

Quindi Te non sei diversa da qualunque donna...di speciale non hai niente 

Zero 

Forse addirittura hai molto meno 

Visto che stai dimostrando parecchia stupidità quissu 

E non sarà il tuo vittimismo di sto cazzo a farmi essere dolce con te 

Perché sei egoista come la maggior parte delle persone e lo dimostra la tua incapacità di amare chi non ha genetica..soldi.. Benessere status 

Quindi cosa cazzo ti blateri continuamente? 

Te vai rimessa a posto 

Al tuo di posto 

Inanzitutto assodando che questo forse non è luogo per te 

Inquini

E non va bene....noi teniamo all ecologia...

Comunque quello che mi preme 

AMA TU

ma non il belloccio benestante...sono capaci tutte 

AMA e NUTRI quelli che ti ho detto io 

Altrimenti sei la classica giovanotta italiana borghesuccia viziatella col padre protettivo figlia di questi tempi moderni 

Ma quanto a contenuto 

ZERO 

0

 

Visto...oltre ad essere simpatico e Pucci Pucci...so bastonare bene

E vedi di Toglierti di dosso ingenuità e stupidità...che qua fuori non è sempre un bel mondo 

E gli stupidi e gli ingenui sono i primi ad andare al macello 

Svegliati e comincia con il rispetto 

Comincia ad approfondire sta cazzo di parola.... Prima che sia troppo tardi 

 

Dato che sei stato il piu aggressivo cito te

prima di tutto ti ringrazio per avermi dato della stupida, non ho mai detto di essere intelligente 

ancora meno di essere vittima ahah

quindi anzitutto bravo che lo hai capito 😍

E in secondo luogo non ho altro da aggiungere ripeto

dite le stesse cose, sempre, come se infiocchettarla con inizio e fine e tantebelle  chiacchiere cambiasse il contenuto

di quello che ho detto io non hai capito una parola 

e rispondo quindi anche a chi mi dice che io non accetto la poligamia

ma coooosaaaaa?

Ho sempre detto che vorrei un marito, ufficialmente, e poi potrebbe andare con chi gli pare

mi deve scegliere per facciata, siamo tutti d’accordo su questo

qual è la discriminante che fa ció che questo avvenga? Ah, sì.. dovrei essere veramente stupida e ingenua, maledetta madre natura

 E qui mi fermo perchè appunto non mi avete seguita e quindi cosa mi metto a discutere a fare,

ps non serve sputare cosi tanto veleno su una persona senza cervello, rilassati vecchio che mi stai simpatico lo stesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Ho accettato il rifiuto. Me ne sto facendo una ragione ma ogni volta che guardo una coppia che si bacia penso a noi due . Mi mancherà provare quelle emozioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Giusto è il thread dei problemi di Lip, questo. Non ricordavo più.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Creamy ha scritto:

se seguissimo gli istinti e basta domani peró io mi sveglio e ti uccido perchè semplicemente mi sono svegliata male e non ti sopporto

Non sarà per istinto ma perché hai qualche ....

ecco appunto ti sei svegliata male chissà perché 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...