Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
42 minuti fa, Edo ha scritto:

Hai due possibilità:

- fregartene delle reazioni di quattro sconosciuti in un forum (che ne sai se dall'altra parte del nick si nasconde una persona con problemi grossi di relazione e con pochi filtri tra bocca e cervello? Te la prenderesti mai con un ragazzino evidentemente ritardato, in giro per strada, che, indicandoti, ridesse di te? Credo proprio di no)

- gioire ugualmente delle sfighe altrui, puoi anche essere tu l'artefice dei disagi degli altri e poi ridere di gusto (opzione non adatta a tutti)

Tra ieri sera e stamattina mi è capitata una cosa singolare ossia sono stata contattata per l'ennesima volta da un tipo che non mi interessa,che ho già liquidato più volte e che imperterrito continua cui suoi commenti da morto di figa qualunque . Gli faccio notare che insistere a queste condizioni (l'ho appellato appunto MDF e lui si è giustificato dicendo che non lo è perché commenta solo le mie di foto) offende  la sua intelligenza. Copio la sua risposta perché surreale :

Non ti piaccio perché non sono come gli altri e sai che con me non la spunti. Puoi prendere per il culo gli altri ma non me. Non ti ho mai obbligata a fare nulla.. Stai facendo discorsi senza senso. 

Il discorso senza senso era "tu non mi interessi lasciami stare " 

. Quando gli ho risposto :" veramente non mi piaci perché sei brutto"  ha cominciato a delirare tanto da essere stata obbligata a bloccarlo.

Ovvio che non mi faccio condizionatore dall'opinione di chiunque (questo era un esempio pratico di quanto sia illogico il ragionamento di certe persone ) però la cattiveria gratuita quella si, che fa male e denota un certo grado di sfigataggine.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
1 hour ago, lipstickjungle said:

Rettifico : ho detto alle mie amiche di lasciarlo stare . Devo incassare in modo adulto .

Gli ho chiesto se ha ancora la mia roba . 

Forse sto trascurando il mio corpo, le mie sensazioni, quando lo contatto sono in ansia e somatizzo.

Ho ripreso a vomitare e a star male. 

Se davvero riporti questi disturbi 

e vuoi comportarti in modo adulto

lascia perdere forum

spegni il computer

e vai dal tuo dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Io continuo ad avere sempre il sospetto che una, per non dirmi che non voleva vedermi ancora, si sia inventata un lutto in famiglia. Dico questo perché il giorno stesso si é cambiata la foto sui social con una migliore. Vabbé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Percival poi si torna al fatto di non rimanere al proprio posto. Condivido in parte il tuo ragionamento. Se da una parte è funzionale, dall altra non risolve che poi si portano dietro uscite brutali anche quando dovrebbero starsene più calme ... Non sanno equilibrare. Infatti poi sono maleducate un po dappertutto. Calibrare .... Calibrare .... soprattutto quando serve psicoterapia ... non sono d accordo a sollecitare troppo in questo senso chi ha evidente bisogno di cure. Tutt altro discorso se la tipa è già più in asse e può con garbo (severa e giusta) espellere il genoma difettato. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@Percival poi si torna al fatto di non rimanere al proprio posto. Condivido in parte il tuo ragionamento. Se da una parte è funzionale, dall altra non risolve che poi si portano dietro uscite brutali anche quando dovrebbero starsene più calme ... Non sanno equilibrare. Infatti poi sono maleducate un po dappertutto. Calibrare .... Calibrare .... soprattutto quando serve psicoterapia ... non sono d accordo a sollecitare troppo in questo senso chi ha evidente bisogno di cure. Tutt altro discorso se la tipa è già più in asse e può con garbo (severa e giusta) espellere il genoma difettato. 

Io sono stata brutale ma cortese e non ho offeso né denigrato nessuno ma se davanti ad un tal film mentale" io non ti piaccio perché non sono come tutti gli altri" (? Ma chi ti conosce ?) è il mio dovere MORALE riportarti sulla terra e dirti : Ao , te sei fleshato. 

Perché non puoi dirmi cose del genere se non ci conosciamo e non ho intenzione di farlo . Sei solo un povero frustrato in cerca di attenzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@Percival poi si torna al fatto di non rimanere al proprio posto. Condivido in parte il tuo ragionamento. Se da una parte è funzionale, dall altra non risolve che poi si portano dietro uscite brutali anche quando dovrebbero starsene più calme ... Non sanno equilibrare. Infatti poi sono maleducate un po dappertutto. Calibrare .... Calibrare .... soprattutto quando serve psicoterapia ... non sono d accordo a sollecitare troppo in questo senso chi ha evidente bisogno di cure. Tutt altro discorso se la tipa è già più in asse e può con garbo (severa e giusta) espellere il genoma difettato. 

In questo caso non è un discorso di gerarchie o di "posti", siamo proprio a un livello pre-relazionale.

Si può parlare di "posti" in un contesto di relazione, in cui c'è una qualche forma di rapporto stabilito.

Io sto parlando del prima.

 

Non mi cambia nulla il modo in cui me lo dice (ripeto, siamo ad uno stadio pre-relazionale), fintanto che mi dice ciò che sente e non lascia puntini da riempire/finestre di illusione e possibilità, è tutto ben accetto. E' un'estranea, che vuoi che mi importi di come si relaziona con gli altri? Anzi, in questi casi le forme di gentilezza parallela a un senso di repulsione mandano proprio in bestia. Sanno di mammina che cerca di preservare il suo cucciolo dai dolori del mondo. Umiliante e vomitevole, mi domando che concezione di maschio abbiano queste persone.

Se Tizia prova repulsione o comunque non prova alcun desiderio per Caio, qualunque sia la ragione, nel mio mondo ideale - chiaramente irrealizzabile (ma ci voglio sperare) - glielo dice subito, chiaro e tondo, così Caio fa i conti con la realtà e risparmia tempo, illusioni, magari pure soldi, eliminando quella persona dal suo campo percettivo.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Percival ha scritto:

Grazie.

Ti ho messo un cuore perché voglio che ci siano più donne così.

Dirette, brutali, e subito. Non dopo insistenze.

Donne che non la tirano per le lunghe o che pigliano il giro largo, ma che al contrario dicono senza tanti giri di parole esattamente cosa pensano (so che forse è un'utopia, ma voglio promuovere questo retto agire):

Sei brutto, povero, sfigato, non hai una rete sociale sufficientemente vasta, ecc.

Al diavolo se è una percezione distorta o meno: intanto ha detto cosa sente e puoi toglierti dai coglioni ed eliminare il numero/contatto, evitare di riscrivere o riproporre uscite.

 

"Ciao lip, mi piacerebbe farci un giro insieme al lago, quando sei libera?"

"Ciao Ubaldo, ritengo che il tuo materiale genetico non sia degno di essere propagato dai miei ovuli/ ritengo che tu sia un patetico straccione/ ritengo che tu non sia abbastanza social/ ritengo che il tuo segno zodiacale non sia compatibile col mio/ ritengo ecc ecc, quindi quest'uscita non s'ha da fare. Saluti e baci"

 

Bellissimo.

Nel giro di qualche messaggio, nell'ipotesi e nell'utopia in cui questa sia stata la pura espressione del suo sentire di pancia, ti sei levato dalle scatole una noia.

Hai risparmiato messaggi, fantasia, tempo, ragionamenti, mal di pancia, benzina in eventuali uscite inconcludenti.

I have a dream: un mondo di ragazze che non hanno paura di urtare i sentimenti del povero fiocco di neve (credetemi, è frustrante e vomitevole per un maschio eterosessuale essere trattati con tanta delicatezza) e che gli sparano dritta in faccia la verità del loro sentire di pancia.

Che non stanno a rimandare inutilmente fantomatiche date che non vorrebbero vivere nemmeno sotto tortura (solo per non doverti dire "NO, PUSSA VIA").

Che non perdono tempo a risponderti solo per cortesia. Ma cortesia di che? La cortesia è dirmi cosa senti e sparire ognuno dall'altrui campo percettivo.

Che non ti lasciano il numero perché "Sennò poi ci resta male" (non mi è stato mai detto, ma qualche volta si capisce ed è vomitevole).

Che non restano lì, durante l'uscita in cui si rendono conto che non c'è chimica, "per diplomazia/cortesia". Ma che cazzo è? Se ci si fa schifo, la cosa più ecologica ed estetica da farsi è salutarsi dopo 5 minuti. Fine. Non sono lì per fare due chiacchiere, sono lì perché mi piaci.

 

Io voglio un mondo pieno di donne brutali e che non menano il can per l'aia.

Più cuori, like, baci e abbracci per tutte le aderenti al movimento.

 

Ok, ora torno alla realtà.

Grazie.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Percival ha scritto:

Io sto parlando del prima.

Convengo con te che trattandosi di un estraneo non servano orpelli di genere. Tuttavia credo che comunque sia più funzionale un severo e giusto "Guarda, non voglio farti perdere tempo: non provo attrazione perché non sei il mio tipo esteticamente" che "veramente non mi piaci perché sei brutto". 

Poi per carità, ognuno è fatto a modo suo. Mi concentrato sul fatto che in determinati casi alimentare questa brutalità non fa altro che generarne dell altra. Nei casi di evidente psicoterapia (ricordiamoci che oggi lip è in crisi) la brutalità è uno dei motivi per cui poi sta male con gli altri. 

Per esperienza sono sempre stata sincera e brutale. Qualcuno qui lo può affermare. Con estranei e non. Alla fine ora che posso rimanere severa e giusta senza essere brutale francamente noto dall altra parte un atteggiamento molto diverso e che mi fa piacere. Anche io di recente ho affrontato una conversazione simile. Ho comunicato che non c è attrazione. Senza nessun flame o schizzo, c è stato uno scambio adulto. 

Comprendo che degli estranei non ce ne po frega de meno, ci mancherebbe. Ma allora se le femmine debbono comportarsi come maschiacci, a che serve migliorare se poi appena uno è estraneo decade tutto perché è estraneo? 

Penso che al di la del grado di conoscenza serva innanzitutto calibrarsi per se stessi e per saper stare nel mondo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
4 ore fa, Human ha scritto:

vorrei non poter essere incatenato in qualche fottuta parola, vorrei non dover riempire di verità dei fottuti simboli grafici neri su sfondo bianco, ma poterti mostrare che qualcosa esiste

Sei consapevole della potenza della tua penna. Può bastare.

 

4 ore fa, Human ha scritto:

diversa.

Senti come suona bene questa parola, quanto cazzo è dolce il suo suono in questo teatrino di marionette e di gente vuota. Senti quanto è poesia...

Sempre ❤

Non chiedevo altro, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...