Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Non ho letto tutto il topic, ho letto qualche intervento qua e la, e mi ricordavo che avevi avuto una qualche storia con un tipo, e parlavi di domande e deliri che avevi a riguardo, non so tantissimi dettagli, non li ho letti 

 

Ho letto il commenti che avevi inviato, assieme a quello precedente, e ho avuto la sensazione "Ahaha ooh che bello" 

 

Così magari tu a qualcun altro avete pensato che ci godo nella sofferenza degli altri, e potrei causarla a gratis per nutrirmene.

Come questo tizio ad esempio 

https://youtu.be/IJwfh8TNTrQ

 

Oppure che:

Dato che io non ho un'identità, e dato che Aivia in altri post rispose cose simili, riguardo a gente che soffriva, io lo avrei emulato e scritto quel commento 

Capisco che possa succedere, e possa succedere anche a me, questo fenomeno di non identità su un argomento, ma non è questo il cazzo 

 

Non trovo nulla di male nell'essere in un certo modo, se uno è nato per sgozzare dei bambini innocenti, è nato così, è lui, poi sicuramente non può stare qui in società con noi, allora lo mettono dentro delle sbarre, per mantenere l'equilibrio sociale. Ci sta. Non dico che debba stare a sgozzare bambini per strada

Nel rispondere, con questo post che sto facendo, a ciò che voi avete detto e dedotto sul mio messaggio, non c'è un sentimento di andarvi bene o andare bene agli altri che leggono, modificando ciò che intendevo davvero

Mi sentirei un maiale

Semplicemente, ora scrivo questo post per chiarire, per chiarire cosa intendevo e cosa provo

E posso pure sembrarvi più sfigato o altri dopo, rispetto a prima, non è quello l'obbiettivo, l'obiettivo è non creare fraintendimenti 

 

Dunque

Non ci godo nella sofferenza della gente, godo del perché, di quella sofferenza

Non mi fa alcun piacere sapere di uno che si è beccato un tumore

Può farmi più o meno dispiacere, in base a quanto tengo a quella persona, può non fregarmene assolutamente nulla, se è un tizio a caso, posso provare empatia e dispiacermene immedesimandomi, se è una giornata in cui ho l'empatia alta 

 

Se adesso mentre scrivo, qui davanti a me uno cade e si rompe dei denti, mi viene da aiutarlo e non ci provo piacere

 

Però 

Quando la sofferenza di una persona, o i danni che fa a se stesso, derivano tutti dal suo cervello e da quanto sia stupido, mi fa stare benissimo, ci godo troppo

Vedere uno che è convinto di cose allucinanti, sull'alimentazione, sulla medicina e su altro, e beccarsi un tumore proprio per questo, con la moglie che diventa un facocero di 90chili per stress farmaci e affini, sempre a causa della stessa stupidità fortissima, mi fa stare davvero troppo bene 

È un momento da ricordare 

Questi brutti figli di puttana che finalmente si distruggono con le loro cazzate

 

 

In questo caso, avendo letto qualche post di questo topic, ho associato la causa dei sintomi di stare male, il vomitare ecc, a mille cazzate e seghe mentali inutili che arrivano dalla testa 

E quindi ho provato molto piacere 

È bellissimo

Ma tutto ciò è riferito a quella specifica parte di te, lipstickjungle, non a tutta te come persona

Dopo che avevo finito di inviare non me ne ricordavo più, che avevi sboccato 

E sarei stato molto molto meglio, a leggere un post che veniva da te, in cui dicevi che finalmente eri serenissima e avevi trovato l'amore grazie all'esserti sistemata nelle paranoie ecc

 

Beh è il concetto di fondo che è sbagliato... GODERE del dolore altrui.

Perché magari per te non è niente , ma per un altro conta tanto e nessuno è un giudice che decide per cosa vale la pena soffrire e cosa no ,succede e basta.

Anche a tredici anni si piange e si soffre per quelle che col tempo definirai cazzate ma a LORO tempo avevano un senso e un significato non trascurabile. 

Posso chiederti aiuto se sto annegando in una pozzanghera ma se tu mi deridi e godi di quella assurda fobia non è che mi aiuti,non è che ti vendichi per tutti gli stronzofobici ,dimostri soltanto la tua piccolezza e sicuramente mancata empatia.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
2 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Io sono sempre schietta con chi non mi piace

forse dovresti essere più schietta con chi ti piace

chi non ti piace lo puoi tranquillamente ignorare

no, aspetta, è tutto il contrario? o no?

 

2 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

@Giraluna magari un giorno smetterai di tifare per gli uomini a prescindere e comincerai a fare pace con il tuo femminile invece che ostinarti a trattarmi da handicappata . 

in realtà @Giraluna una volta si chiamata Fulvio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Posso chiederti aiuto se sto annegando in una pozzanghera ma se tu mi deridi e godi di quella assurda fobia non è che mi aiuti,non è che ti vendichi per tutti gli stronzofobici ,dimostri soltanto la tua piccolezza e sicuramente mancata empatia.

 

Ennesima dimostrazione che una donna non è in grado di capire la logica di un discorso, ma scatta sulle parole trigger. In questo caso, godere e soffrire nella stessa frase ti hanno fatto scattare a molla. 

Cadi in una pozzanghera e mi chiedi aiuto= mi faccio in 4 per salvarti. 

Ti butti in una pozzanghera dopo che ti ho detto a chiare lettere che annegherai=rido e godo della tua stupidità 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

in realtà @Giraluna una volta si chiamata Fulvio

Questa è per pochi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Questa è per pochi.

Chi è? Spero non un signore troppo villoso. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Chi è? Spero non un signore troppo villoso. 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, pomok@ko ha scritto:
2 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

trattarmi da handicappata . 

in realtà @Giraluna una volta si chiamata Fulvio

 

Stavo per dire "magari Furio e non Fulvio", ma qualcuno mi ha anticipato, mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerard senza polemica davvero ma solo per capire/ricordarmi...qual è il tuo obiettivo a frequentare questo forum? sicuramente l'avrò letto ma ora al momento non lo ricordo

🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Stavo per dire "magari Furio e non Fulvio", ma qualcuno mi ha anticipato, mannaggia.

E' come con le fighe, stai lì a preparare la frase perfetta e poi arriva quello che le mette una mano tra le gambe e se la tromba.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...