Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@pomok@ko 😆😆😆😆

Furio il cavallo dell est ... 

Ehm...

 

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Boulevard ha scritto:

Da che libro è stata tratta la foto? 

La foto del capitolo "fighe"?

Dal libro di Fabrizio Corona.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Creamy ha scritto:

l’unica cosa che io volevo sapere era come essere scelta UFFICIALMENTE/FORMALMENTE 

da un uomo così, perchè anche loro infine si accasano, anche loro sì

che poi tradiscono non me ne puó fregare una mazza fintanto che amano anche me, si ANCHE ho dett,  ma in piu mi hanno pure scelta come partner a livello sociale

tanto è vero che a proposito di ció posso fare anche una piccola parentesi: questi uomini che  voglio e di cui mi innamoro so per certo che in fondo ci tengono anche alla loro immagini e vogliono vivere in modo ADATTATO a quella che è la società 

infatti avevano avuto relazioni in passato, inteso LTR, e ne hanno avute anche dopo

quindi sanno fermarsi con una 

con i libertini che vogliono stare aoli e senza famiglia fino agli 80 non me ne importa un fico secco, se nessuna ragazza li ha presi prima di me non vogliono farsi prendere e nemmeno mi ci metto

non scelgo mai a caso, sereni 

E solo questo voglio

è chiaro ora?

a me non sembrava così difficile

Leggere 130 pagine di topic, nonostante le mie buone intenzioni, era impresa ardua.

Dalle ultime risposte mi è parso di capire che sei rimasta indispettita di fronte al modo in cui alcuni gestiscono le proprie relazioni, che ti sembrava impossibile ci fossero ragazze disposte a frequentare uomini che hanno un harem, invece di metterlo con le spalle al muro con "O stai solo con me e rinunci alle altre, o addio per sempre".

Che ti sembra sbagliato che un uomo vada a cercare il proprio oro giorno per giorno, piuttosto che imbastire un patetico teatrino fatto di regole standardizzate che avevano senso ai tempi dei nostri padri e nonni, ma di certo non oggi.

Mi sono perso qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

Beh è il concetto di fondo che è sbagliato... GODERE del dolore altrui.

Perché magari per te non è niente , ma per un altro conta tanto e nessuno è un giudice che decide per cosa vale la pena soffrire e cosa no ,succede e basta.

Anche a tredici anni si piange e si soffre per quelle che col tempo definirai cazzate ma a LORO tempo avevano un senso e un significato non trascurabile. 

Posso chiederti aiuto se sto annegando in una pozzanghera ma se tu mi deridi e godi di quella assurda fobia non è che mi aiuti,non è che ti vendichi per tutti gli stronzofobici ,dimostri soltanto la tua piccolezza e sicuramente mancata empatia.

Seriamente, si parla ancora di giusto/sbagliato ?

Aspetto con ansia il match bene/male.

Forse il concetto di fondo è che tutto è relativo, basta cambiare spostarsi di paese e scopri che alcuni atteggiamenti, da noi considerati sbagliati, all'estero sono accettati e approvati.

Poi perdonami: se uno gode del tuo dolore senza romperti le scatole, in silenzio e dentro di sè, che danno ti arreca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ehm...

 

Che c è? È una modifica all originale 😃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
48 minuti fa, Gerard ha scritto:

Leggere 130 pagine di topic, nonostante le mie buone intenzioni, era impresa ardua.

Dalle ultime risposte mi è parso di capire che sei rimasta indispettita di fronte al modo in cui alcuni gestiscono le proprie relazioni, che ti sembrava impossibile ci fossero ragazze disposte a frequentare uomini che hanno un harem, invece di metterlo con le spalle al muro con "O stai solo con me e rinunci alle altre, o addio per sempre".

Che ti sembra sbagliato che un uomo vada a cercare il proprio oro giorno per giorno, piuttosto che imbastire un patetico teatrino fatto di regole standardizzate che avevano senso ai tempi dei nostri padri e nonni, ma di certo non oggi.

Mi sono perso qualcosa?

 

Direi che hai perso tutto

Sono tutto il contrario di quello che hai scritto 

la prossima volta leggi prima altrimenti non intervenire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

@Gerard senza polemica davvero ma solo per capire/ricordarmi...qual è il tuo obiettivo a frequentare questo forum? sicuramente l'avrò letto ma ora al momento non lo ricordo

🙂

Il tuo quale è, considerato che qui si parla di come sedurre donne, ed essendo tu donna, non devi far altro che stare in panciolle e selezionare in modo spietato?

Tu si

Tu no

Tu sei simpatico, ma non mi convinci

Tu non mi piaci, possiamo solo essere amici

Tu non sei male, ma per ora ne ho altri 2 sotto mano...

 

Senza polemica, ma solo per capire... 🙂

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gerard ha scritto:

Il tuo quale è, considerato che qui si parla di come sedurre donne, ed essendo tu donna, non devi far altro che stare in panciolle e selezionare in modo spietato?

Tu si

Tu no

Tu sei simpatico, ma non mi convinci

Tu non mi piaci, possiamo solo essere amici

Tu non sei male, ma per ora ne ho altri 2 sotto mano...

 

Senza polemica, ma solo per capire... 🙂

Non ho nessun problema a risponderti sebbene tu mi abbia risposto con un'altra domanda e retoricamente parlando è un autogoal

Il mio obiettivo è capire come meglio comportarmi con gli uomini e quale migliore posto di questo per capirlo. Sono pronta a cambiarmi e migliorarmi

Bene, ora tocca a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
2 ore fa, Creamy ha scritto:

l’unica cosa che io volevo sapere era come essere scelta UFFICIALMENTE/FORMALMENTE 

@Creamy, la tua domanda sottintende una cosa: nel momento in cui tu sapessi come essere scelta, tu avresti il controllo

un uomo centrato non te lo concederebbe mai un controllo del genere su di sé, e tu avresti fallito.

un uomo non centrato, ti concederebbe quel controllo pur di avere per le mani la tua patatina, ma nel medio termine ti scenderebbe assai, e saresti tu a rigettarlo, avresti fallito nuovamente.

😁

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
1 hour ago, Tempesta91 said:

La foto del capitolo "fighe"?

Dal libro di Fabrizio Corona.

Libro imperdibile quindi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...