Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Neversaynever
2 hours ago, Creamy said:

No ma per quello non l’ho fatto ingelosire in maniera artificiosa 

ho semplicemente passato una bella giornata con un altro ragazzo e l’ho fatto trasparire in maniera sottile, non palese

ho insinuato un dubbio

Per l’alteo discorso che facevi sull’attrazione non so a me sembra lui stia com chi è “sottomessa” a lui ma evidentemente lui della sua ex che era così non so quanto fosse innamorato, io la vedo più come fosse una comodità

io pure penso che per esserci attrazione deve esserci sfida

peró davvero non so se per tutti sia così

Il testo evidenziato in grassetto rappresenta un errore nella seduzione.
Per il resto, ovvero sul fatto che lui sta con chi è sottomessa, fidati, sono seghe mentali.
E' così per tutti. Siamo tutti esseri umani. Gli organi genitali sono gli stessi e il cervello, per quanto possa sembrare strano, funziona allo stesso modo per tutti. Altrimenti non esisterebbe la psicologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
52 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

Il testo evidenziato in grassetto rappresenta un errore nella seduzione.
Per il resto, ovvero sul fatto che lui sta con chi è sottomessa, fidati, sono seghe mentali.
E' così per tutti. Siamo tutti esseri umani. Gli organi genitali sono gli stessi e il cervello, per quanto possa sembrare strano, funziona allo stesso modo per tutti. Altrimenti non esisterebbe la psicologia.

Le funzioni cerebrali sono una cosa , la psiche umana ne è un'altra . La psicologia e la fisiologia sono correlati ma non sono la stessa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
34 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Le funzioni cerebrali sono una cosa , la psiche umana ne è un'altra . La psicologia e la fisiologia sono correlati ma non sono la stessa cosa.

 

interessante, ti va di parlarne meglio?

però usa termini semplici come casa, strada, mela, sono uno zotico ignorante 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
9 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

interessante, ti va di parlarne meglio?

però usa termini semplici come casa, strada, mela, sono uno zotico ignorante 😁

Il discorso è molto più semplice di quanto credi . Azioni come : Respirare,camminare , parlare , vedere...sono gestite direttamente dal cervello ( semplificando estremamente) ma non sono funzioni psicologiche perché tipiche di varie specie animali ,sono funzioni fisiologiche . Pensare ,leggere , imparare sono funzioni superiori tipicamente umane al confine tra lo psicologo e fisiologico .

Psicologico è ciò che riguarda la mentalità e l'affettività  e non è per niente generalizzabile.

In parole spicciole le neuroscienze studiano quali aree del cervello si attivano con un determinato comportamento (fisiologia ) ma non spiegano il perché ciò avvenga (psicologico) .

 

Concetti estremamente semplificati perché la domanda non era semplice .

L'affermazione dell'altro utente è sbagliata altrimenti le malattie mentali non esisterebbero,non avremmo più alcun problema di comportamento perché basterebbe un forumulare un manuale capace di racchiudere tutte diversità umane e imparare a memoria per non avere più problemi.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
2 hours ago, lipstickjungle said:

Le funzioni cerebrali sono una cosa , la psiche umana ne è un'altra . La psicologia e la fisiologia sono correlati ma non sono la stessa cosa.

 

Sinceramente non voglio parlare di filosofia, che purtroppo è l'unico modo per spiegarti la cosa.
Cioè che ho scritto corrisponde al vero, se non ti piace, me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
46 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

Sinceramente non voglio parlare di filosofia, che purtroppo è l'unico modo per spiegarti la cosa.
Cioè che ho scritto corrisponde al vero, se non ti piace, me ne farò una ragione.

Infatti stai filosofeggiando. Perdonami ,ma so ciò che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
28 minutes ago, lipstickjungle said:

Infatti stai filosofeggiando. Perdonami ,ma so ciò che dico.

Se vabbè ciao
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Il testo evidenziato in grassetto rappresenta un errore nella seduzione.
Per il resto, ovvero sul fatto che lui sta con chi è sottomessa, fidati, sono seghe mentali.
E' così per tutti. Siamo tutti esseri umani. Gli organi genitali sono gli stessi e il cervello, per quanto possa sembrare strano, funziona allo stesso modo per tutti. Altrimenti non esisterebbe la psicologia.

Perchè dici delle parole evidenziate in gradsetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
1 hour ago, Creamy said:

Perchè dici delle parole evidenziate in gradsetto?

Perché anche se in maniera sottile e, secondo te, non evidente, hai fatto qualcosa per insinuare in lui gelosia.

È totalmente sbagliato. Stai dipendendo da lui.

Ogni sua mossa ti condiziona e questo ti rende debole e quindi poco attraente.

Capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
8 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Perché anche se in maniera sottile e, secondo te, non evidente, hai fatto qualcosa per insinuare in lui gelosia.

È totalmente sbagliato. Stai dipendendo da lui.

Ogni sua mossa ti condiziona e questo ti rende debole e quindi poco attraente.

Capito?

Si ma io difatti ci son sotto 

a prescindere son poco attraente

eppure gli piaccio lo stesso

ma che posso fare?

io mi son coinvolta, non so se posso farci molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...