Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
2 ore fa, Creamy ha scritto:

Si ma io difatti ci son sotto 

a prescindere son poco attraente

eppure gli piaccio lo stesso

ma che posso fare?

io mi son coinvolta, non so se posso farci molto

Perché ti definisci poco attraente ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
9 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Perché ti definisci poco attraente ?

Per il fatto che ci sto sotto 

e vuoi non vuoi faccio le cose in funzione di lui

ne sono consapevole

oddio.. non tutto

ma alcune cose si

se lo perdessi completamente starei malissimo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
11 minuti fa, Creamy ha scritto:

Per il fatto che ci sto sotto 

e vuoi non vuoi faccio le cose in funzione di lui

ne sono consapevole

oddio.. non tutto

ma alcune cose si

se lo perdessi completamente starei malissimo sicuro

Ah,ok , pensavo fosse una tua idea generica.

Io ieri ho scritto al tizio chiedendogli se fosse impegnato domani , proponendogli di fare merenda insieme. Sembrava entusiasta della scelta del posto e ha apprezzato anche l'idea .

Ma mi ha risposto che deve lavorare fino alla 14 e che nel frattempo arriva da me ci mette un'ora per venire.

Gli ho risposto " sarai anche stanco dopo il lavoro se cambi idea io alle 17 sono lì " e mi ha risposto " ok grazie per il pensiero 🙂

Io la sto vivendo come un rifiuto.  

Il problema è che mi sento profondamente sola ed episodi del genere influiscono anche sulla mia autostima.

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Aggiornamento : mi ha chiamato che è nella mia città con dei colleghi e dopo vuole vedermi per portarmi la mia giacca e per salutarci. Mi ha informato che la settimana prossima andrà a fare una vacanza all'estero. Io come devo comportarmi? Facendo intendere che ci andrà con una ..

 

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
4 minuti fa, Sten ha scritto:

Cioè accetti la situazione perché non puoi fare nulla

Ok...ma se ci prova io non so se starci o meno.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2019 alle 23:00 , Neversaynever ha scritto:

hai fatto qualcosa per insinuare in lui gelosia.

È totalmente sbagliato. Stai dipendendo da lui.

Ogni sua mossa ti condiziona e questo ti rende debole e quindi poco attraente.

Non sarebbe femminile così?

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 ora fa, Attato ha scritto:

Non sarebbe femminile così?

Non so a chi tu ti stia rivolgendo ma cerco di riportare i fatti per come sono andati .

Ci siamo visti , è salito in auto e mi ha dato la giacchetta che avevo dimenticato in hotel. Una delle prime domande che mi fa è " da quanto tempo non scopi?" Ed io imbarazzata cerco di sviare il discorso.Ad un certo punto fa per andarsene dicendo "tanto tu mi hai scritto solo per riavere indietro la tua roba " e gli prendo la faccia  lo bacio .

Lui mi comincia a riempire di complimenti e a limonarmi duro dicendo che lo faccio impazzire quando mi vede così decisa . Ci appartiamo ma non possiamo avere rapporti in auto perché lui è molto alto e grosso, insomma,non stiamo comodi e mi propone di organizzare anche per domani ,in una situazione più comoda per entrambi. 

Continua a dirmi che mi trova bellissima , che sono la migliore a praticargli sesso orale e che ,a suo dire , l'ho eccitato tantissimo da svuotarlo nonostante avesse già provveduto da se a casa sua.

Dopo mi coccola,mi bacia , mi tiene in braccio ,parliamo un po' e mi dice che ha conisciuto una che lo ha stregato in pizzeria una di 20 anni che gli ha lasciato il nominativo per aggiungerla su fb . 

Io rimango neutra ,chiedo ma non faccio scenate semmai lo prendo in giro (ti fai venire a prendere dalla signorina nuova ) e mi richiede di nuovo da quanto non scopo. Gli dico " lo sai da quanto " e lui non mi crede dicendo che mi vengono dietro Troppi uomini per i suoi gusti e che è impossibile che io non ci sia uscita a maggior ragione che non ci sentiamo più ..gli dico che io so cosa fare e non ho bisogno dei suoi consigli su come gestire la mia ssssualità. Gli chiedo se gli da fastidio che vada con altri e lui ha detto un " no perché dovrebbe " con il magone in bocca e ha ribadito che visto che non stiamo insieme non è giusto che mi focalizzi su di lui. 

Non ho detto niente . 

Alla macchina ci salutiamo e gli dico che questa era l'ultima volta che ci saremmo visti e lui " seeeh " ridendo e mi bacia ,io :" ma quindi ora non ci sentiamo piu?" Mi guarda e mi dice " ma stai zitta" e mi bacia di nuovo ,mettendo la sua testa sulla mia spalla poi si fa coraggio e se ne va. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...