Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Neversaynever
6 hours ago, lipstickjungle said:

Non so a chi tu ti stia rivolgendo ma cerco di riportare i fatti per come sono andati .

Ci siamo visti , è salito in auto e mi ha dato la giacchetta che avevo dimenticato in hotel. Una delle prime domande che mi fa è " da quanto tempo non scopi?" Ed io imbarazzata cerco di sviare il discorso.Ad un certo punto fa per andarsene dicendo "tanto tu mi hai scritto solo per riavere indietro la tua roba " e gli prendo la faccia  lo bacio .

Lui mi comincia a riempire di complimenti e a limonarmi duro dicendo che lo faccio impazzire quando mi vede così decisa . Ci appartiamo ma non possiamo avere rapporti in auto perché lui è molto alto e grosso, insomma,non stiamo comodi e mi propone di organizzare anche per domani ,in una situazione più comoda per entrambi. 

Continua a dirmi che mi trova bellissima , che sono la migliore a praticargli sesso orale e che ,a suo dire , l'ho eccitato tantissimo da svuotarlo nonostante avesse già provveduto da se a casa sua.

Dopo mi coccola,mi bacia , mi tiene in braccio ,parliamo un po' e mi dice che ha conisciuto una che lo ha stregato in pizzeria una di 20 anni che gli ha lasciato il nominativo per aggiungerla su fb . 

Io rimango neutra ,chiedo ma non faccio scenate semmai lo prendo in giro (ti fai venire a prendere dalla signorina nuova ) e mi richiede di nuovo da quanto non scopo. Gli dico " lo sai da quanto " e lui non mi crede dicendo che mi vengono dietro Troppi uomini per i suoi gusti e che è impossibile che io non ci sia uscita a maggior ragione che non ci sentiamo più ..gli dico che io so cosa fare e non ho bisogno dei suoi consigli su come gestire la mia ssssualità. Gli chiedo se gli da fastidio che vada con altri e lui ha detto un " no perché dovrebbe " con il magone in bocca e ha ribadito che visto che non stiamo insieme non è giusto che mi focalizzi su di lui. 

Non ho detto niente . 

Alla macchina ci salutiamo e gli dico che questa era l'ultima volta che ci saremmo visti e lui " seeeh " ridendo e mi bacia ,io :" ma quindi ora non ci sentiamo piu?" Mi guarda e mi dice " ma stai zitta" e mi bacia di nuovo ,mettendo la sua testa sulla mia spalla poi si fa coraggio e se ne va. 

 

È uno molto insicuro

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
6 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

È uno molto insicuro

Vero , me ne sto accorgendo col tempo ma per me non è un problema . Nel senso che preferisco che sia se stesso in modo insicuro che mi dia la facciata di una virilità che non esiste. 

Sta soffrendo perché il paesino in cui vive è piccolissimo, arroccato,non ha gente con cui parlare e a parte i colleghi non ha nessuno , l'abitazione in cui si trova non gli permette nemmeno di farsi da mangiare. Presto prenderà una casa in un altro paese li vicino dove almeno ci sono persone per poter comunicare e soprattutto sarà tutta sua.A me dispiace che stia così , umanamente mi piange il cuore. Pensa,si è iscritto anche ad un corso di fitness per poter comunicare con qualcuno 😅

Ad oggi ancora non ho capito se gli piaccio o meno ma ho capito di avere il dovere morale di non scoparmi nessun  altro , è troppo fragile , lo ucciderei se lo facessi. 

Per me il suo benessere viene prima di ogni scopata random.

(...Mi ha anche chiesto se mi piace il suo pisello...)

Ogni volta che lo incontro capisco quanto mi piaccia ,quanto gli voglio bene e quanto vorrei averlo nella mia vita.

Sarà anche una stronzata il fatto che da quando gli ho messo il mio bracciale non lo ha più tolto ma per me è il segno di una specie di  legame e ne sono felice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
39 minutes ago, lipstickjungle said:

Vero , me ne sto accorgendo col tempo ma per me non è un problema . Nel senso che preferisco che sia se stesso in modo insicuro che mi dia la facciata di una virilità che non esiste. 

Sta soffrendo perché il paesino in cui vive è piccolissimo, arroccato,non ha gente con cui parlare e a parte i colleghi non ha nessuno , l'abitazione in cui si trova non gli permette nemmeno di farsi da mangiare. Presto prenderà una casa in un altro paese li vicino dove almeno ci sono persone per poter comunicare e soprattutto sarà tutta sua.A me dispiace che stia così , umanamente mi piange il cuore. Pensa,si è iscritto anche ad un corso di fitness per poter comunicare con qualcuno 😅

Ad oggi ancora non ho capito se gli piaccio o meno ma ho capito di avere il dovere morale di non scoparmi nessun  altro , è troppo fragile , lo ucciderei se lo facessi. 

Per me il suo benessere viene prima di ogni scopata random.

(...Mi ha anche chiesto se mi piace il suo pisello...)

Ogni volta che lo incontro capisco quanto mi piaccia ,quanto gli voglio bene e quanto vorrei averlo nella mia vita.

Sarà anche una stronzata il fatto che da quando gli ho messo il mio bracciale non lo ha più tolto ma per me è il segno di una specie di  legame e ne sono felice. 

La cosa è così dolce che temo di dovermi urgentemente verificare i livelli di glucosio nel sangue..

Ti senti crocerossina? O ti piace solo che qualcuno dipenda da te?

È evidente che gli piaci, mi chiedo cosa ci sia in lui che piaccia a te..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
2 ore fa, Neversaynever ha scritto:

La cosa è così dolce che temo di dovermi urgentemente verificare i livelli di glucosio nel sangue..

Ti senti crocerossina? O ti piace solo che qualcuno dipenda da te?

È evidente che gli piaci, mi chiedo cosa ci sia in lui che piaccia a te..

Mi piace e basta!

Nessuna crocerossina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Se quando ti ha detto "da quanto tempo non scopi?" non ti si è seccata la gigia, è ora di visitare uno psichiatra 🤩

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

più che insicuro, lo definirei sfuggevole.

l'insicurezza traspare da come @lipstickjungle interpreta la sua percezione di lui, e probabilmente, in parte, lui è così.

ma le sue azioni non mi sembrano "tutte" così da uomo insicuro.

credo che sia questo mix ad attrarla così tanto.

certo, quel "da quanto non scopi?" può sembrare un autogol, ma sembra che in questo caso abbia sortito l'effetto contrario.

bene così, lubrifica la gigia, che c'è del lavoro da fare 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Penso anch'io che sappia quello che fa. Ad alto rischio, gli piace giocare pesante, ma conosce bene la sua polla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
5 ore fa, Neversaynever ha scritto:

È uno molto insicuro

A me non sembra insicuro per niente 

il “mio” che è più giovane penso rispetto a questo di lip si comporta in maniera opposta 

mi chiede si da quanto non scopo ma risponde che non vuole vada con altri e che se lo faccio fra noi finisce, mi controlla se ho botte nelle gambe, e me lo dice esplicitamente, dice che sono stronza ecc

fa trasparire la sua gelosia in generale

lui è insicuro

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Penso anch'io che sappia quello che fa. Ad alto rischio, gli piace giocare pesante, ma conosce bene la sua polla.

Gli avevo proposto di andare in un posto oggi . Gli chiedo conferma e mi dice che va già da un'altra parte. Mi ha rovinato la giornata anche oggi e mi sento una cretina .

Screenshot_2019-02-17-14-09-46-955_com.instagram.android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
8 minutes ago, Creamy said:

A me non sembra insicuro per niente 

il “mio” che è più giovane penso rispetto a questo di lip si comporta in maniera opposta 

mi chiede si da quanto non scopo ma risponde che non vuole vada con altri e che se lo faccio fra noi finisce, mi controlla se ho botte nelle gambe, e me lo dice esplicitamente, dice che sono stronza ecc

fa trasparire la sua gelosia in generale

lui è insicuro

Sono identici, uno cerca di mascherare, l'altro non fa nemmeno quella fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...