Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

17 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Non so a chi tu ti stia rivolgendo ma cerco di riportare i fatti per come sono andati .

Non mi rivolgevo a te ma in generale a chi diceva che tu cercavi di ingelosirlo e ti rendevi debole 

a me non sembra nulla di male nella conversazione, anzi era lui a cercare ad ingelosirti parlando dell’altra (fuori luogo ) e fingendosi (mi sembra) offeso per gli eventuali altri uomini prima aver fatto chissà che (giusto?)

poi quella domanda imbarazzante alla fine non so forse era così Figo e non l’hai mandato a quel paese?

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Ripigliamoci raga! 

@lipstickjungle ok freeze ma cerca di mantenerlo abbastanza a lungo. Già tre giorni andrebbero bene, per te in primis.

Che avrà mai sto figozzo che ti ha preso così tanto e in così poco tempo 😟

(Su IG si possono cancellare i messaggi? Scopertona!)

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 ora fa, Attato ha scritto:

Non mi rivolgevo a te ma in generale a chi diceva che tu cercavi di ingelosirlo e ti rendevi debole 

a me non sembra nulla di male nella conversazione, anzi era lui a cercare ad ingelosirti parlando dell’altra (fuori luogo ) e fingendosi (mi sembra) offeso per gli eventuali altri uomini prima aver fatto chissà che (giusto?)

poi quella domanda imbarazzante alla fine non so forse era così Figo e non l’hai mandato a quel paese?

Bah è un bel ragazzo ma ho avuto di meglio . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
5 ore fa, dave87 ha scritto:

non è che non piaci nel senso che intendi tu

del tipo che ti trova brutta, che sei un mostro ecc ecc

io poi non ti ho mai visto, non so come sei

però da quello che hai raccontato...ti trova scopabile

e ti ha scopata

questa è la base, per un uomo

 

tu lip non hai dato il tempo di piacere

nel senso, uno magari ha altre situazioni in ballo, come anche no

e ha scoperto te

un uomo ha le sue routine, il suo lavoro, i suoi cazzi, gli uomini rispondono in prima persona dei guai...ti chiamano proprio per risponderne

tu sei un vortice

che entra nella vita di un uomo

un uomo sano va adagio

e il tempo, il passare del tempo è fondamentale, per restarci nella sua vita

 

tu mentre il tempo scorre, devi essere presente

ma non scassare il cazzo

devi essere un'oasi

un'oasi raggiungibile

devi essere ristoro delle sue fatiche, dei suoi scleri quotidiani

e mentre il tempo scorre, inizierai a ricevere e prendere anche tu

e mentre il tempo scorre, lui ti darà valore

perchè tu sei presente nel modo giusto

 

peccato che sei acerba...non ti conosci

ne conosci

non sai

 

ogni tanto nei paraggi di casa vedo cinesi over 50...ma cinesi non integrati, vecchio stampo

cinesi militanti

non i cinesi occidentali che ti parlano con la essscce bolognese

e tra me e me..penso....ma sto qui saprà almeno in quale cazzo di parte del mondo si trova ?!

 

ecco tu mi sembri una cinesina...che vive a bologna e non lo sa...e si crede ancora tra le campagne della contea di Wuyuan

 

se prima non conosci in modo sincero liptonicetea o come cacchio ti chiami

cazzo vuoi conoscere gli altri ?! 

 

duepiudueugualequattro

scommettocinquantaeurounaquotaadueneprendocinquantapuliti

 

 

Carina questa risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Se sto così male è perché avrei dovuto inventarmi un piano B per questa domenica.

Ma figurati. Anche fossi stata a fare shopping con 3 carte di credito di 3 uomini diversi innamorati di te, avresti comunque pensato a lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Tempo fa ho conosciuto e chattato con una tizia che si era innamorata di uno, la trattava grossomodo come fa il bel militare con lei. Magari in modo maturo, cioè più presente e più cattivo, però il principio di base era lo stesso.

Questa cercava di avere il dominio (lol), di renderlo più presente, etc. Lui le rideva in faccia.

Gli diceva che era uno stronzo. Lui accettava senza batter ciglio.

Per ripicca, ogni tanto lo mollava. Lui rispondeva "ok" e lei dopo un po' tornava strisciando.

Naturalmente, lei lo desiderava come un cane brama una braciola.

 

 

Lì, stai leggendo?

 

 

 ARRENDITI.

 

 

Non c'è nessuna vera lotta e la tua pancina/figa lo sa, ma la tua testa è troppo orogliosa per ammetterlo ("Studio la mente umana, cazzo, non riesco a domarlo??").

Se tu avessi veramente voluto scaricarlo, lo avresti già bloccato.

Se tu avessi veramente voluto trovartene altri, lo avresti già cambiato.

Se tu avessi veramente voluto un consiglio valido, lo avresti già trovato.

Se tu avessi veramente voluto dimenticarlo, lo avresti già fatto.

Se tu avessi veramente voluto... insomma, hai capito.

 

Non stai lottando contro di lui, ma contro te stessa. Ti sembra impossibile stare male per uno che ti tratta così di merda ma, Dio mio, lo saresti se Lui non fosse quella cosa che inconsciamente sai ti manca? Quella parte che riesce a farti sentire in pace, Donna e Femmina? C'è forse qualcosa di più meraviglioso? O preferisci forse stare con uno qualunque che ti tratta da regina ma non ti da emozioni? Quale ricorderai di più, tra 10 anni? Quindi, non è forse meglio viverlo per più tempo possibile?

 

Rilassati, respira a fondo e lascia che il pensiero di lui ti arrivi fino al viso. Lascia che ti illumini gli occhi e distenda le labbra in un sorriso. Lascia che ti renda Viva, alla faccia di tante altre che magari arrivano a 60 anni senza manco avere idea di cosa voglia dire. Raggiungi il torrente che hai trovato grazie a lui e distenditici dentro. Mettiti a pancia in su, senti l'acqua che ti accarezza la pelle.

Non è bellissimo?d

Chiudi gli occhi, annusa l'aria attorno e percepisci il calore del sole sulla tua pelle. dopo un po' ti accorgerai che, piano piano, il flusso aumenta e ti solleva. Non aver paura: come dicono sempre, se allarghi le braccia e rimani tranquilla, l'acqua ti sostiene. Inizia a sentirti libera. Lasciati trasportare. Ti attendono tantissime emozioni, sia positive che negative, ma talmente forti e scardinanti da poter finalmente definire questo passaggio dala nascita alla morte VITA.

L'hai trovata.

Ora falla lavorare per te, andrai lontano.

 

Buon viaggio.

 

(e un abbraccio)

 

R.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
12 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Tempo fa ho conosciuto e chattato con una tizia che si era innamorata di uno, la trattava grossomodo come fa il bel militare con lei. Magari in modo maturo, cioè più presente e più cattivo, però il principio di base era lo stesso.

Questa cercava di avere il dominio (lol), di renderlo più presente, etc. Lui le rideva in faccia.

Gli diceva che era uno stronzo. Lui accettava senza batter ciglio.

Per ripicca, ogni tanto lo mollava. Lui rispondeva "ok" e lei dopo un po' tornava strisciando.

Naturalmente, lei lo desiderava come un cane brama una braciola.

 

 

Lì, stai leggendo?

 

 

 ARRENDITI.

 

 

Non c'è nessuna vera lotta e la tua pancina/figa lo sa, ma la tua testa è troppo orogliosa per ammetterlo ("Studio la mente umana, cazzo, non riesco a domarlo??").

Se tu avessi veramente voluto scaricarlo, lo avresti già bloccato.

Se tu avessi veramente voluto trovartene altri, lo avresti già cambiato.

Se tu avessi veramente voluto un consiglio valido, lo avresti già trovato.

Se tu avessi veramente voluto dimenticarlo, lo avresti già fatto.

Se tu avessi veramente voluto... insomma, hai capito.

 

Non stai lottando contro di lui, ma contro te stessa. Ti sembra impossibile stare male per uno che ti tratta così di merda ma, Dio mio, lo saresti se Lui non fosse quella cosa che inconsciamente sai ti manca? Quella parte che riesce a farti sentire in pace, Donna e Femmina? C'è forse qualcosa di più meraviglioso? O preferisci forse stare con uno qualunque che ti tratta da regina ma non ti da emozioni? Quale ricorderai di più, tra 10 anni? Quindi, non è forse meglio viverlo per più tempo possibile?

 

Rilassati, respira a fondo e lascia che il pensiero di lui ti arrivi fino al viso. Lascia che ti illumini gli occhi e distenda le labbra in un sorriso. Lascia che ti renda Viva, alla faccia di tante altre che magari arrivano a 60 anni senza manco avere idea di cosa voglia dire. Raggiungi il torrente che hai trovato grazie a lui e distenditici dentro. Mettiti a pancia in su, senti l'acqua che ti accarezza la pelle.

Non è bellissimo?d

Chiudi gli occhi, annusa l'aria attorno e percepisci il calore del sole sulla tua pelle. dopo un po' ti accorgerai che, piano piano, il flusso aumenta e ti solleva. Non aver paura: come dicono sempre, se allarghi le braccia e rimani tranquilla, l'acqua ti sostiene. Inizia a sentirti libera. Lasciati trasportare. Ti attendono tantissime emozioni, sia positive che negative, ma talmente forti e scardinanti da poter finalmente definire questo passaggio dala nascita alla morte VITA.

L'hai trovata.

Ora falla lavorare per te, andrai lontano.

 

Buon viaggio.

 

(e un abbraccio)

 

R.

Quanta droga consumate in questo forum?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 minuti fa, Sten ha scritto:

Quanta droga consumate in questo forum?

Magari. No, è l'esperienza. Ognuno ha la sua.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
7 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Tempo fa ho conosciuto e chattato con una tizia che si era innamorata di uno, la trattava grossomodo come fa il bel militare con lei. Magari in modo maturo, cioè più presente e più cattivo, però il principio di base era lo stesso.

Questa cercava di avere il dominio (lol), di renderlo più presente, etc. Lui le rideva in faccia.

Gli diceva che era uno stronzo. Lui accettava senza batter ciglio.

Per ripicca, ogni tanto lo mollava. Lui rispondeva "ok" e lei dopo un po' tornava strisciando.

Naturalmente, lei lo desiderava come un cane brama una braciola.

 

 

Lì, stai leggendo?

 

 

 ARRENDITI.

 

 

Non c'è nessuna vera lotta e la tua pancina/figa lo sa, ma la tua testa è troppo orogliosa per ammetterlo ("Studio la mente umana, cazzo, non riesco a domarlo??").

Se tu avessi veramente voluto scaricarlo, lo avresti già bloccato.

Se tu avessi veramente voluto trovartene altri, lo avresti già cambiato.

Se tu avessi veramente voluto un consiglio valido, lo avresti già trovato.

Se tu avessi veramente voluto dimenticarlo, lo avresti già fatto.

Se tu avessi veramente voluto... insomma, hai capito.

 

Non stai lottando contro di lui, ma contro te stessa. Ti sembra impossibile stare male per uno che ti tratta così di merda ma, Dio mio, lo saresti se Lui non fosse quella cosa che inconsciamente sai ti manca? Quella parte che riesce a farti sentire in pace, Donna e Femmina? C'è forse qualcosa di più meraviglioso? O preferisci forse stare con uno qualunque che ti tratta da regina ma non ti da emozioni? Quale ricorderai di più, tra 10 anni? Quindi, non è forse meglio viverlo per più tempo possibile?

 

Rilassati, respira a fondo e lascia che il pensiero di lui ti arrivi fino al viso. Lascia che ti illumini gli occhi e distenda le labbra in un sorriso. Lascia che ti renda Viva, alla faccia di tante altre che magari arrivano a 60 anni senza manco avere idea di cosa voglia dire. Raggiungi il torrente che hai trovato grazie a lui e distenditici dentro. Mettiti a pancia in su, senti l'acqua che ti accarezza la pelle.

Non è bellissimo?d

Chiudi gli occhi, annusa l'aria attorno e percepisci il calore del sole sulla tua pelle. dopo un po' ti accorgerai che, piano piano, il flusso aumenta e ti solleva. Non aver paura: come dicono sempre, se allarghi le braccia e rimani tranquilla, l'acqua ti sostiene. Inizia a sentirti libera. Lasciati trasportare. Ti attendono tantissime emozioni, sia positive che negative, ma talmente forti e scardinanti da poter finalmente definire questo passaggio dala nascita alla morte VITA.

L'hai trovata.

Ora falla lavorare per te, andrai lontano.

 

Buon viaggio.

 

(e un abbraccio)

 

R.

Io non sto bene cosi.Dopo l'ennesima somatizzazione (coliche tutta la notte nonostante avessi mangiato solo tre biscotti) ho capito che lui non potrà mai soddisfare i miei bisogni più profondi. Ho bisogno di una persona al mio fianco che mi vuole bene davvero e che si prenda cura di me. Per me è strano ammetterlo perché sono una tipa forte ,che non dipende da nessuno ma ho bisogno anche di provare questa esperienza per una volta in vita mia.

 

Piangerò perché si sa,non è quello che voglio, ma non posso autodistruggermi per chi non mi vuole.

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Ho pensato però che non è giusto che una persona a caso paghi il peso delle mie frustrazioni . 

 

Mi sa che è meglio per tutti che invece io stia da sola per un po' e che impari a stare bene con me stessa. 

Il problema non è nemmeno tanto il tizio in questione ma la sensazione di rifiuto che io avverto come annullamento totale della mia persona . Quando mi dice di NO io lo avverto come un " tu non esisti " ed è questo che mi fa soffrire. 

Sono consapevole però che questa ferita non l'ha causata lui, ne è il sintomo perché (giustamente) lui si comporta in base alle sue aspettative ,al suo modo di essere. E non è nemmeno giusto che il mio valore personale debba essere decretato da ogni stronzo che incontro.  

Non credo di aver perso la dignità stando con un uomo che mi piace ,non credo di dover mentire sulle mie relazioni facendomi vedere con altri o millantare frequentazioni che non ho perché non me la sento .

Quella sensazione orrenda che ho avuto andando a letto con l'altro non voglio riviverla ,l'unica ripicca sarebbe nei confronti di me stessa .

Io cercherò di farmi conoscere per ciò che sono , se non gli vado bene sono problemi suoi...

@Bozzarelly ho capito il succo del discorso ma stai facendo la scelta dei drogati. Una droga ti dà sollievo momentaneo, ti manda in tilt quando non ce l'hai ,ti fa sentire di nuovo un mito quando la riprendi, ma ti uccide  e tu lo sai. 

Non voglio che per me sia una droga , voglio che sia un essere umano come tanti altri. 

Unico ma sostituibile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...