Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Tempesta91

Devo dire che sono d'accordo con @Mich!

Finché si tratta di una frequentazione a scopo sessuale non ha una grande rilevanza imho.

Se poi dovessero subentrare dei sentimenti allora forse sarebbe il caso di mettere i puntini sulle i, se lo volete. 

Immagino che se fosse impegnato, come pensi, sparirà se e quando i nodi verranno al pettine.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
24 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Devo dire che sono d'accordo con @Mich!

Finché si tratta di una frequentazione a scopo sessuale non ha una grande rilevanza imho.

Se poi dovessero subentrare dei sentimenti allora forse sarebbe il caso di mettere i puntini sulle i, se lo volete. 

Immagino che se fosse impegnato, come pensi, sparirà se e quando i nodi verranno al pettine.

Io non voglio una frequentazione sessuale ! Io voglio anche poterci uscire con una persona ,condividere delle cose tra cui il sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
7 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Io non voglio una frequentazione sessuale ! Io voglio anche poterci uscire con una persona ,condividere delle cose tra cui il sesso.

E lui cosa vuole? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

E lui cosa vuole? 

BDSM-Couple-5432.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

BDSM-Couple-5432.jpg

😂 normale

Intendevo:  @lipstickjungle hai espresso quello che vuoi tu. Ma lui è dello stesso parere? Siete sulla stessa lunghezza d'onda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

È chiaro che non avendo una frequentazione certi obblighi siano declassati, ma quando infili il tuo cazzo nella mia bocca è cortesia oltre che segno di rispetto far sapere che posso prendermi anche le infezioni di un'altra figa. 

Capisco il non volersi esporre per cuccare lo stesso, ma nel sesso c è anche il rispetto della propria salute come di quella altrui. Se non mi posso fidare o lo faccio coperto e non applico sesso orale oppure lo applico, ma almeno che ci sia trasparenza dimodoche possa decidere in libertà. 

Dargli l ultimatum prima di trombarlo non gli farà dire la verità perché pur di ficcare potrebbe mentire, sostenendo che non è fidanzato. 

Ok tutto, ma se non convince, per me resta solo una cosa da fare per capirlo: non appena è in procinto di farselo succhiare, lei si rifiuta adducendo che non potendosi fidare del tutto e sapendo che col sesso orale ci sono delle implicazioni a livello infettivo non lo fa per rispetto a se stessa. 

Certo, così lo si perde, ma diciamocela tutta: chi se lo tiene uno che suscita solo sospetti e non calcola che al di la dei sentimenti ci sono anche implicazioni sanitarie per le quali sarebbe auspicabile non omettere se se ne scopa molte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È chiaro che non avendo una frequentazione certi obblighi siano declassati, ma quando infili il tuo cazzo nella mia bocca è cortesia oltre che segno di rispetto far sapere che posso prendermi anche le infezioni di un'altra figa. 

Capisco il non volersi esporre per cuccare lo stesso, ma nel sesso c è anche il rispetto della propria salute come di quella altrui. Se non mi posso fidare o lo faccio coperto e non applico sesso orale oppure lo applico, ma almeno che ci sia trasparenza dimodoche possa decidere in libertà. 

Dargli l ultimatum prima di trombarlo non gli farà dire la verità perché pur di ficcare potrebbe mentire, sostenendo che non è fidanzato. 

Ok tutto, ma se non convince, per me resta solo una cosa da fare per capirlo: non appena è in procinto di farselo succhiare, lei si rifiuta adducendo che non potendosi fidare del tutto e sapendo che col sesso orale ci sono delle implicazioni a livello infettivo non lo fa per rispetto a se stessa. 

Certo, così lo si perde, ma diciamocela tutta: chi se lo tiene uno che suscita solo sospetti e non calcola che al di la dei sentimenti ci sono anche implicazioni sanitarie per le quali sarebbe auspicabile non omettere se se ne scopa molte? 

Ecco! Il " sono affari suoi " funziona solo se si fa le seghe ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a leggere voi donne mi sembrate tutte abbastanza in balia delle onde 

L amica nostra che non vuole fare l'amante, pochi giorni fa in un altra discussione, dichiarava di averne tre a mano contemporaneamente con cui scopa

Che nessuno la riesce mai a colpire a dovere 

Ha il bravo ragazzo che dice che soffre per lei, ma siccome è bravo non la ispira

Trova quello che lo ispira e mette ansia, perché deve subito sapere di essere l'unica, deve subito sapere tutto di lui, deve subito minare la conoscenza

Lui le da l'ultimatum, lei però da persona in balia delle onde Qual'è...da persona che nel suo agire, sentire e parlare, ha poco valore..in pratica si rimangia tutto il suo brontolare sul non voler fare l'amante e prende tempo 

Perdere subito così il bel tenebroso anche no

Il fatto è che siete persone senza una direzione, in costante balia di ormoni, sensazioni, opinioni, pareri, capricci, pippe mentali e bla bla bla 

 

E la Cortesia e il rispetto non dovrebbero viaggiare solo dal maschile verso il femminile, ma anche al contrario 

 

Ripeto, stai parlando di uno che hai visto due volte 

Due volte 

Due 

 

Devi fare qualcosa amica, hai una mole consistente di disagio e degrado che ti porti dietro e pesa 

Inizia a pesare un bel po' 

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

È

Ok tutto, ma se non convince, per me resta solo una cosa da fare per capirlo: non appena è in procinto di farselo succhiare, lei si rifiuta adducendo che non potendosi fidare del tutto e sapendo che col sesso orale ci sono delle implicazioni a livello infettivo non lo fa per rispetto a se stessa. 

Io te lo sconsiglio di fare.

Io lo leggerei come estramante manipolativo ed offensivo e non mi brucesresti solo, ma ti farei decisamente male (psicologico). Tirerei a traumatizzarti, a lasciarti un segno, perché tu stai provando a manipolarni in uno dei momenti in cui sono più vulnerabile e questo si fa con i nemici di Guerra, non con un amico di letto. E quindi, davanti a me, vedrei un mio nemico, non una creaturina di 50 kg.

Molto diverso sarebbe: non mi fido o mi dici questo o non scopiamo più, lì è una mia scelta, a mente fredda, lucida.

Magari ti potrei vedere come esagerata, ma sei comunque degna di rispetto, perché hai i tuoi caposaldi, che per quanto folli mi possono apparire, decidi di rispettare nonostante la perdita potenziale di piacere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...