Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lucerosa
Il 5/1/2019 alle 19:07 , lipstickjungle ha scritto:

Ho un sospetto terribile riguardo il ragazzo che mi piace e che frequento ossia che sia fidanzato . Lui è molto vago sulle sue informazioni personali e sensibili a volte sparisce dai social per giornate intere . 

A me nega spudoratamente che sia fidanzato dicendo che sono ossessiva . 

Questa cosa mi sta logorando e non poco perché non riesco a viveemela con la naturalezza necessaria. Ci sono dei segnali per capire se effettivamente c'è un'altra ma soprattutto ,nel caso lo fosse, perché non dirlo? Gli ho già. Detto più e più volte che avrei preferito la verità e che questo comportamento mi porta ansia ma lui continua a negare.Sono esagerata io?

No, non sei esagerata. 

Lui ti sta manipolando. Non gli converrebbe dirti che ha la fidanzata, meglio indossare un maschera e fare i suoi porci comodi. 

Consiglio: non tornare più sull'argomento, ma prima di rivederlo fai il possibile per scoprirlo. 

Secondo me ha la fidanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
21 ore fa, Edo ha scritto:

Vuoi sapere quanti follower o like ho io? Zero 😜

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, senza nome ha scritto:

Io te lo sconsiglio di fare.

Non mi riferivo a me. Io uno così lo sgancio già dalle chat. 

8 minuti fa, senza nome ha scritto:

Io lo leggerei come estramante manipolativo ed offensivo e non mi brucesresti solo, ma ti farei decisamente male (psicologico). Tirerei a traumatizzarti, a lasciarti un segno, perché tu stai provando a manipolarni in uno dei momenti in cui sono più vulnerabile e questo si fa con i nemici di Guerra, non con un amico di letto. E quindi, davanti a me, vedrei un mio nemico, non una creaturina di 50 kg.

Nessuna guerra. Almeno no l ho scritta con quella verve. Era inteso che se a parole non ti reffi, te lo faccio capire coi fatti che voglio sincerità. E quello mi è saltato in capo fosse il rimedio più veloce.

È indubbio che questo sistema sia efficace:

9 minuti fa, senza nome ha scritto:

Magari ti potrei vedere come esagerata, ma sei comunque degna di rispetto, perché hai i tuoi caposaldi, che per quanto folli mi possono apparire, decidi di rispettare nonostante la perdita potenziale di piacere 

ma un uomo medio lo riflette poco. Magari tu si. Ma non tanti. È più probabile che il tipo menta se lei glielo chiede prima. Infatti la questione non è lui, ma lei che continua con questo.

La guerra innanzitutto la vuole lui a non dirle la verità, poi la continua coi suoi "non sa cosa vuole lei". Quindi vien da se che lei stia in assetto di difesa e la comunicazione ne risenta. Perciò fin tanto che lui non dichiara pace a se stesso ed alle sue intenzioni, una pacifica trattativa la vedo ardua. 

Ergo ogni mossa incisiva è valutabile. La più efficiente sarebbe mollarlo là, ma lip va in para se non ne ha due in contemporanea, perciò ho dedotto che questo se lo vuole tenere nonostante sia da evitare, o non avrebbe aperto il thread. Da qui il mio consiglio. 

D altronde mica sempre viene facile l ultimatum o l addio. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
14 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Consiglio: non tornare più sull'argomento, ma prima di rivederlo fai il possibile per scoprirlo.

Questa frase mi fa paura.

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non mi riferivo a me. Io uno così lo sgancio già dalle chat. 

Nessuna guerra. Almeno no l ho scritta con quella verve. Era inteso che se a parole non ti reffi, te lo faccio capire coi fatti che voglio sincerità. E quello mi è saltato in capo fosse il rimedio più veloce.

È indubbio che questo sistema sia efficace:

ma un uomo medio lo riflette poco. Magari tu si. Ma non tanti. È più probabile che il tipo menta se lei glielo chiede prima. Infatti la questione non è lui, ma lei che continua con questo.

La guerra innanzitutto la vuole lui a non dirle la verità, poi la continua coi suoi "non sa cosa vuole lei". Quindi vien da se che lei stia in assetto di difesa e la comunicazione ne risenta. Perciò fin tanto che lui non dichiara pace a se stesso ed alle sue intenzioni, una pacifica trattativa la vedo ardua. 

Ergo ogni mossa incisiva è valutabile. La più efficiente sarebbe mollarlo là, ma lip va in para se non ne ha due in contemporanea, perciò ho dedotto che questo se lo vuole tenere nonostante sia da evitare, o non avrebbe aperto il thread. Da qui il mio consiglio. 

D altronde mica sempre viene facile l ultimatum o l addio. 

A) se mi affondi un sottomarino, magari per te non è un segnale che vuoi guerra, ma io lo continuo a vedere "guerra"

B) lui vuole solo il sesso, più chiaro di così non mi pare sia possibile. Le ha detto così o niente, mi sembra molto deciso.

C) sono strutture sue per le quali non vuole crederci, magari ha ragione magari no, ma comunque non cambi molto perché oggi su questo potrebbe avere ragione, domani su un altro no e viceversa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
29 minuti fa, senza nome ha scritto:

B) lui vuole solo il sesso, più chiaro di così non mi pare sia possibile. Le ha detto così o niente, mi sembra molto deciso.

Su questo non v è dubbio. 

Se ci si trova bene, e voglio attuare sesso orale, il primo a proteggermi dovrebbe dunque essere lui. 

Sicché, se sai che sei pulito, rispondi tranquillamente o dai una versione rivisitata senza dover esporre i tuoi affari personali: guarda, se le tue pare sono per le malattie ti tranquillizzo dicendoti che sono pulito e che ci tengo a questo aspetto e se non mi sento apposto non te lo farei neanche fare. Se sono altro tipo di pare, ciao bella.

Da quello che ho inteso lui non le da proprio nessuna certezza. 

29 minuti fa, senza nome ha scritto:

se mi affondi un sottomarino, magari per te non è un segnale che vuoi guerra, ma io lo continuo a vedere "guerra"

Non capisco. Se lui lo vuole ricevere penso che sia una persona che sa il fatto suo come potrebbe non esserlo. Dato che volere solo sesso non esclude che sia un potenziale veicolo di infezioni, per quale ragione dovrei dare per assodato che rientri nel primo caso solo perché deciso e chiaro?

Non so se mi sono spiegata. A me no interessa che lip non voglia accettare di essere solo sesso. Ci mancherebbe. L ho capito. Ma trovo un po esagerato che debba credere al suo centraggio solo perché la vuole unicamente scopare. 

Embè? E questo significa proteggerla? La mia esperienza dice no e che non significa sia in asse col suo sistema immunitario e che dunque ci debba pensare io. Ergo ho consigliato di astenersi dal sesso orale. Non dal sesso in toto.

Poi ok, magari è esagerato aspettare proprio il momento propizio e allora ti do ragione, ma sempre lì si torna: prima di scopare gli comunica che preferisce d ora in avanti astenersi dal sesso orale per una questione d incertezza. Se lui poi è onesto, capisce che sono pare  in parte giustificabili e la rassicura con quanto scritto sopra. Se opta anche qui per la recita, lei lo capisce e lo molla.

È davvero così strano volere questo per se stesse al di la della non accettazione del ruolo in cui si è state messe?

Capisco tutto, ma far passare che perché sei uno sborratoio non posso neanche sincerarmi di come conduci la tua vita sessuale per scegliere in autonomia, se ad esempio farlo senza, la trovo una esagerazione. Con tutto il rispetto per voi, che a momenti divete pure indossare il paracapezzoli per le scellerate in circolazione. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
35 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Su questo non v è dubbio. 

Se ci si trova bene, e voglio attuare sesso orale, il primo a proteggermi dovrebbe dunque essere lui. 

Sicché, se sai che sei pulito, rispondi tranquillamente o dai una versione rivisitata senza dover esporre i tuoi affari personali: guarda, se le tue pare sono per le malattie ti tranquillizzo dicendoti che sono pulito e che ci tengo a questo aspetto e se non mi sento apposto non te lo farei neanche fare. Se sono altro tipo di pare, ciao bella.

esatto ,se sei pulito da ogni punto di vista rispondi tranquillamente

Da quello che ho inteso lui non le da proprio nessuna certezza. 

Nessuna certezza . L'unica cosa che mi ha detto ( ma mi ha dovuto far sudare sette camicie e tutta l'ansia connessa) è che secondo lui io voglio tutto e subito e che invece lui ha bisogno di tempo per aprirsi .

Non capisco. Se lui lo vuole ricevere penso che sia una persona che sa il fatto suo come potrebbe non esserlo. Dato che volere solo sesso non esclude che sia un potenziale veicolo di infezioni, per quale ragione dovrei dare per assodato che rientri nel primo caso solo perché deciso e chiaro?

Non so se mi sono spiegata. A me no interessa che lip non voglia accettare di essere solo sesso. Ci mancherebbe. L ho capito. Ma trovo un po esagerato che debba credere al suo centraggio solo perché la vuole unicamente scopare.

sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia 

Embè? E questo significa proteggerla? La mia esperienza dice no e che non significa sia in asse col suo sistema immunitario e che dunque ci debba pensare io. Ergo ho consigliato di astenersi dal sesso orale. Non dal sesso in toto.

Poi ok, magari è esagerato aspettare proprio il momento propizio e allora ti do ragione, ma sempre lì si torna: prima di scopare gli comunica che preferisce d ora in avanti astenersi dal sesso orale per una questione d incertezza. Se lui poi è onesto, capisce che sono pare  in parte giustificabili e la rassicura con quanto scritto sopra. Se opta anche qui per la recita, lei lo capisce e lo molla.

È davvero così strano volere questo per se stesse al di la della non accettazione del ruolo in cui si è state messe?

Capisco tutto, ma far passare che perché sei uno sborratoio non posso neanche sincerarmi di come conduci la tua vita sessuale per scegliere in autonomia, se ad esempio farlo senza, la trovo una esagerazione. Con tutto il rispetto per voi, che a momenti divete pure indossare il paracapezzoli per le scellerate in circolazione. 

Esatto, lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 ora fa, dave87 ha scritto:

Comunque a leggere voi donne mi sembrate tutte abbastanza in balia delle onde 

L amica nostra che non vuole fare l'amante, pochi giorni fa in un altra discussione, dichiarava di averne tre a mano contemporaneamente con cui scopa

Che nessuno la riesce mai a colpire a dovere 

Trattasi di persone single e sincere però eh 

Ha il bravo ragazzo che dice che soffre per lei, ma siccome è bravo non la ispira

Non mi ispira soprattutto perché lo reputo un 5 , il fatto di essere bravo e inopportunamente geloso fa cascare ogni attrattiva 

Trova quello che lo ispira e mette ansia, perché deve subito sapere di essere l'unica, deve subito sapere tutto di lui, deve subito minare la conoscenza

È istintivo, mi piace e mi sono esposta. 

Lui le da l'ultimatum, lei però da persona in balia delle onde Qual'è...da persona che nel suo agire, sentire e parlare, ha poco valore..in pratica si rimangia tutto il suo brontolare sul non voler fare l'amante e prende tempo 

Perdere subito così il bel tenebroso anche no

Me lo prendo anche , però tutto questo mistero mi insospettisce ! 

Il fatto è che siete persone senza una direzione, in costante balia di ormoni, sensazioni, opinioni, pareri, capricci, pippe mentali e bla bla bla 

 

E la Cortesia e il rispetto non dovrebbero viaggiare solo dal maschile verso il femminile, ma anche al contrario 

Infatti mi sono scusata più volte ,gli ho lasciato il caffè pagato al bar ( senza nemmeno pretendere di vederlo) e mi sono defilata . 

Ripeto, stai parlando di uno che hai visto due volte 

Due volte 

Due 

 

Devi fare qualcosa amica, hai una mole consistente di disagio e degrado che ti porti dietro e pesa 

Sono ansiosa ,che posso farci ?

Inizia a pesare un bel po' 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
26 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

L'unica cosa che mi ha detto ( ma mi ha dovuto far sudare sette camicie e tutta l'ansia connessa) è che secondo lui io voglio tutto e subito e che invece lui ha bisogno di tempo per aprirsi .

Ho sempre avuto a che fare con gente fin troppo sincera tanto da rasentare, spesso, l inopportuno. Perciò se uno mi diceva solo sesso, era solo sesso ed ero io che eventualmente mi inalberavo se non ero unikkka e spesciale.  

Se il sospetto di cui parli può anche solo minimamente essere legato ad una sua probabile inefficienza ed attenzione nel campo sanitario, allora li non c entra sesso e basta o matrimonio e figli. Si tratta di rispetto base, che di questi tempi non è affatto scontato. Se va con altre e queste hanno a loro volta trascuratezza della loro salute, debbo quanto meno sincerarmene perché se ti scopo e mi trovo bene, è normale rivolerti, tuttavia che accada in condizioni libere di scegliere pur trattandosi di solo sesso.

Non ci vedo nessuna pretesa. Molti attendono quando si è lì e si infilano il profilattico. Ok. Ma resta anche il sesso orale. Certo, non ci sono le stesse % di contagio, ma è proprio il pensiero alla base: lui sa che può esporci entrambi a questa cosa oppure fa tutto sto giochino per altre ragioni? 

Se comunichi che vuoi l esclusività, è normale che ti dica frottole e sia vago il più possibile. Ma se gli dici chiaro e tondo che rispetti la sua decisione epperò hai caro anche di sapere se puoi fare l ingoio, la solfa dovrebbe cambiare e se non cambia ha solo pregiudizi, ossia sborratoio = non devi sapere proprio nulla perché sono affari miei.

Dato che hai scritto di voler condividere anche altro e non solo sesso lui ovviamente fa il vago.  

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...