Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

senza nome
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Su questo non v è dubbio. 

Se ci si trova bene, e voglio attuare sesso orale, il primo a proteggermi dovrebbe dunque essere lui. 

Sicché, se sai che sei pulito, rispondi tranquillamente o dai una versione rivisitata senza dover esporre i tuoi affari personali: guarda, se le tue pare sono per le malattie ti tranquillizzo dicendoti che sono pulito e che ci tengo a questo aspetto e se non mi sento apposto non te lo farei neanche fare. Se sono altro tipo di pare, ciao bella.

Da quello che ho inteso lui non le da proprio nessuna certezza. 

Non capisco. Se lui lo vuole ricevere penso che sia una persona che sa il fatto suo come potrebbe non esserlo. Dato che volere solo sesso non esclude che sia un potenziale veicolo di infezioni, per quale ragione dovrei dare per assodato che rientri nel primo caso solo perché deciso e chiaro?

Non so se mi sono spiegata. A me no interessa che lip non voglia accettare di essere solo sesso. Ci mancherebbe. L ho capito. Ma trovo un po esagerato che debba credere al suo centraggio solo perché la vuole unicamente scopare. 

Embè? E questo significa proteggerla? La mia esperienza dice no e che non significa sia in asse col suo sistema immunitario e che dunque ci debba pensare io. Ergo ho consigliato di astenersi dal sesso orale. Non dal sesso in toto.

Poi ok, magari è esagerato aspettare proprio il momento propizio e allora ti do ragione, ma sempre lì si torna: prima di scopare gli comunica che preferisce d ora in avanti astenersi dal sesso orale per una questione d incertezza. Se lui poi è onesto, capisce che sono pare  in parte giustificabili e la rassicura con quanto scritto sopra. Se opta anche qui per la recita, lei lo capisce e lo molla.

È davvero così strano volere questo per se stesse al di la della non accettazione del ruolo in cui si è state messe?

Capisco tutto, ma far passare che perché sei uno sborratoio non posso neanche sincerarmi di come conduci la tua vita sessuale per scegliere in autonomia, se ad esempio farlo senza, la trovo una esagerazione. Con tutto il rispetto per voi, che a momenti divete pure indossare il paracapezzoli per le scellerate in circolazione. 

Si, ma se ti dico non ho nessuna e tu, per tue cose, decidi che non vuoi crederci, mica ti posso fare nulla.

Per dirti poco tempo fa ci stava una che mi ha chiesto se stavo scopando altre, le dico di no(ero completamente sincero), ma mi inizia a dire che non è vero, che glielo ho detto solo per scoparla ecc. Io alla fine ho liquidato la cosa dicendole che questa era la verità e non avevo prove per dimostrare qualcosa che non esiste, quindi di prendere le mie parole come voleva e di fare, anche le sue indagini, se avesse voluto, a me non sarebbe cambiato nulla.

(Storia finita che la ho accannata male, perché fuori di testa, per i miei standard, questa era solo una delle tante cose)

Cioè se non vuoi credere ad una cosa non ci crede a prescindere, anche senza prove.

Se non ti fidi è alla base che tutto è fallace, si lascia perdere e finisce lì. Non è che devo dimostrare, lascia proprio perdere.

(Non parlo di te)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
19 minuti fa, dave87 ha scritto:

Due uscite e una scopata e caghi il cazzo...

Manco lo conosci poi sto qua 

Io dico che le donne hanno ragione a stressare sulla questione della chiarezza

Questo nel Mondo Ideale in cui loro mostrano lo stesso rispetto con gli uomini che frequentano.

 

Cioè, trattano come carne da macello trombamici (che magari vorrebbero essere qualcosa di più) e spasimanti vari, e poi, quando decidono che l'unico uomo che non le vuole sia ovviamente quello giusto per loro pretendono immediatamente chiarezza e fedeltà...

 

Chi chiude l'orecchio al grido del povero invocherà a sua volta e non otterrà risposta,

e chi gode della libertà sessuale dovrà poi subirla.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho sempre avuto a che fare con gente fin troppo sincera tanto da rasentare, spesso, l inopportuno. Perciò se uno mi diceva solo sesso, era solo sesso ed ero io che eventualmente mi inalberavo se non ero unikkka e spesciale.  

Se il sospetto di cui parli può anche solo minimamente essere legato ad una sua probabile inefficienza ed attenzione nel campo sanitario, allora li non c entra sesso e basta o matrimonio e figli. Si tratta di rispetto base, che di questi tempi non è affatto scontato. Se va con altre e queste hanno a loro volta trascuratezza della loro salute, debbo quanto meno sincerarmene perché se ti scopo e mi trovo bene, è normale rivolerti, tuttavia che accada in condizioni libere di scegliere pur trattandosi di solo sesso.

Non ci vedo nessuna pretesa. Molti attendono quando si è lì e si infilano il profilattico. Ok. Ma resta anche il sesso orale. Certo, non ci sono le stesse % di contagio, ma è proprio il pensiero alla base: lui sa che può esporci entrambi a questa cosa oppure fa tutto sto giochino per altre ragioni? 

Ecco, un altro punto . Lui mi ha chiesto l'ingoio in un'occasione e io ho rifiutato . Mi ha chiesto perché mi fossi tirata indietro e gli ho risposto che non conoscendolo non volevo rischiare malattie e mi ha lodato. La seconda volta ha fatto l'infame bloccandomi li e chiudendo il naso come ad impormela la cosa. Ovviamente ho sputato appena ho potuto ma non l'ho trovato rispettoso . 

Se ripenso al caso di Talluto e di quell'altro psicopatico che pretendevano rapporti non protetti seppur affetti da HIV ho i brividi. 

 

25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se comunichi che vuoi l esclusività, è normale che ti dica frottole e sia vago il più possibile. Ma se gli dici chiaro e tondo che rispetti la sua decisione epperò hai caro anche di sapere se puoi fare l ingoio, la solfa dovrebbe cambiare e se non cambia ha solo pregiudizi, ossia sborratoio = non devi sapere proprio nulla perché sono affari miei.

Dato che hai scritto di voler condividere anche altro e non solo sesso lui ovviamente fa il vago.  

Se non mi fido almeno un minimo anche il mio desiderio lascia a desiderare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 minuti fa, senza nome ha scritto:

Si, ma se ti dico non ho nessuna e tu, per tue cose, decidi che non vuoi crederci, mica ti posso fare nulla.

Ma certo! Per questo non ti capivo. 

Non ricordo di aver letto che lui le abbia detto una cosa del genere, ma proprio che evita il discorso. 

Per me comunque la domanda se vi scopate altre è assurda. Anche la più fuori di testa sa che è inutile farla. Secondo me serve solo concentrarsi sul fatto se lui può garantirmi protezione dal giudizio altrui ed ovviamente ha rispetto dell altrui sistema immunitario. 

Questo è il vero scopalizio. Per me. Capisco che loro non sono me, ma anche mettendoci tutta la buona volontà se poi persisti a suggerirmi sospetto allora sono io che sto perdendo tempo. 

Ad esempio con questo che mi viene a trovare, che sento dall anno scorso, sappiamo e ci siamo accordati con piacere su alcune cose a riguardo (del rapporto sessuale, intendo). Non ci ho trovato pretesa benché sarà la nostra prima volta. Sincerità e dolcezza. Poi chiaro che se percepivo sospetti e lui pure sarebbe andata diversamente. 

5 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

La seconda volta ha fatto l'infame bloccandomi li e chiudendo il naso come ad impormela la cosa. Ovviamente ho sputato appena ho potuto ma non l'ho trovato rispettoso . 

E tu vuoi pure rivederlo? 😧

Spiegaci un po meglio, se ti va. Non aspettare ti torchino per esporti o non risulti credibile. Se c è materiale per darti opinioni più azzeccate, non tralasciarlo. Per la tua sicurezza.  

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
18 minuti fa, dave87 ha scritto:

La preoccupazione della nostra amica non è il fatto di sapere con chi va il suo bel tenebroso per questioni di salute sessuale 

Ma semplicemente perché non ci sta a stare sulle spine e vuole avere subito determinate certezze 

Il tutto in due uscite di numero

E una scopata 

Se per voi è normale relazionarsi così...problemi vostri, ma con gli uomini, in termini di benessere e sensazioni positive, non andrete assolutamente lontano 

Due uscite e una scopata e caghi il cazzo...

Manco lo conosci poi sto qua 

 

 

 

Ho capito e ho mollato il colpo. Se fosse stato meno tenebroso mi sarei fidata senza tante menate ,sarebbe andato come con gli altri! 

Proprio stamattina ho sfanculato uno perché dopo quattro uscire in amicizia ( no kclose no fclose) ha cominciato a voler spiare il mio cellulare ,insistere per delle foto insieme , farmi discorsi assurdi su quanto sia conveniente  una relazione  monogama  che " fare come  faccio io"  e ha persino citato  un film in cui due consosciuti in chat decidono di mettersi insieme ma decidono di aprire la coppia e dopo varie peripezie tornano alla monogamia. 

Questo è stato un colpo basso, su tanti film che avresti potuto citarmi proprio questo? 

Nonostante gli avessi detto che ero influenzata e volevo dormire , mi ha svegliato per raccontarmi il suo lieto fine? 

Bloccato subito e ho pensato che questo era il karma che mi rimproverava di aver fatto la sottona con uno sconosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

La seconda volta ha fatto l'infame bloccandomi li e chiudendo il naso come ad impormela la cosa. Ovviamente ho sputato appena ho potuto ma non l'ho trovato rispettoso . 

È da denuncia di stupro un comportamento del genere, sono seria. Non ti sto dicendo che devi assolutamente denunciarlo perché è una scelta tua ma sto dicendo solo che ci sono gli estremi per una denuncia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

ma non l'ho trovato rispettoso . 

ma sei ancora qui che in fondo lo desideri 

Quello che non trovi davvero rispettoso sotto sotto è il 5 di cui parlavi o quest ultimo del film 

Non quello che non ti da certezze e ti costringe ad ingoiare 

❤️

Comunque se è un ragazzo intelligente, basta esporli in italiano chiaro il problema

Dalla sua risposta potrai capire tanto su di lui, sulla sua persona, sulla sua maturità

Sai, Si può parlare anche alle bestie..basta farsi capire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma certo! Per questo non ti capivo. 

Non ricordo di aver letto che lui le abbia detto una cosa del genere, ma proprio che evita il discorso. 

Per me comunque la domanda se vi scopate altre è assurda. Anche la più fuori di testa sa che è inutile farla. Secondo me serve solo concentrarsi sul fatto se lui può garantirmi protezione dal giudizio altrui ed ovviamente ha rispetto dell altrui sistema immunitario. 

Questo è il vero scopalizio. Per me. Capisco che loro non sono me, ma anche mettendoci tutta la buona volontà se poi persisti a suggerirmi sospetto allora sono io che sto perdendo tempo. 

Ad esempio con questo che mi viene a trovare, che sento dall anno scorso, sappiamo e ci siamo accordati con piacere su alcune cose a riguardo (del rapporto sessuale, intendo). Non ci ho trovato pretesa benché sarà la nostra prima volta. Sincerità e dolcezza. Poi chiaro che se percepivo sospetti e lui pure sarebbe andata diversamente. 

E tu vuoi pure rivederlo? 😧

Spiegaci un po meglio, se ti va. Non aspettare ti torchino per esporti o non risulti credibile. Se c è materiale per darti opinioni più azzeccate, non tralasciarlo. Per la tua sicurezza.  

Allora lui mi ha detto che era un mese e mezzo che non faceva sesso con nessuna e io comunque gli ho creduto anche perché  lo abbiamo  fatto protetto.  Lui ha preso la cosa come un gioco perché ho capito che è un po' coglione ,nemmeno si è reso conto delle scemenze che fa perché quando poi ho sputato si è messo a ridere come se mi avesse fatto un dispetto .

Il suo atteggiamento nei miei confronti è di stile inquisitorio ,lui mi fa domande molto specifiche su di me , la mia  vita , i miei ex ma lui si mantiene sempre sul vago. Quelle poche cose che mi ha detto ho riscontrato sui social che effettivamente erano vere( di nascosto perché non mi ha aggiunto ) ma il mio non credergli non è una paranoia no, è lui che deve fare pace con le sue intenzioni nei miei confronti . Io personalmente a queste condizioni non mi sento al sicuro . 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

e ci volevano 4 pagine per arrivare a capire che hai beccato il christian grey dei poveri?

accidenti, avevo già messo via i popcorn 

mò li vado a recuperare 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

personalmente a queste condizioni non mi sento al sicuro . 

Se ti crede una puttana con la p minuscola, ossia dispregiativo, hai poco da stare li a indagare. Next senza indugio. 

8 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

lui mi ha detto che era un mese e mezzo che non faceva sesso con nessuna 

Gli hai fatto la domanda se si scopa altre o se è fidanzato?

Porre queste domande è inutile, come vedi. L importante è che lui non ti consideri una vacca da sborrare. Se lo percepisci, smamma. È tempo perso. Infatti poi ti tappa il naso e arrivederci al buon gusto.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...