Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se ti crede una puttana con la p minuscola, ossia dispregiativo, hai poco da stare li a indagare. Next senza indugio. 

Gli hai fatto la domanda se si scopa altre o se è fidanzato? 

io mi sono lamentata per i suoi modi "bruschi" e lui di sua spontanea volontà mi ha detto che non lo faceva da un mese e mezzo ,scusandosi prima e poi dicendo che avrebbe cercato di essere più delicato ma che non poteva garantirmi niente . La volta successiva c'è stato un leggero miglioramento diciamo dal punto di vista fisico automaticamente smontato da comportamenti da coglione .

Porre queste domande è inutile, come vedi. L importante è che lui non ti consideri una vacca da sborrare. 

era proprio quello che volevo evitare di fatti 

Se lo percepisci, smamma. È tempo perso. Infatti poi ti tappa il naso e arrivederci al buon gusto.

 

By the way ieri ero con quella sosttospecie di maschio( che si è sentito il diritto di cucirmi le ovaie coi suoi discorsi da maschio fedele nei secoli nei secoli amen ) in un bar e di fronte a noi c'erano due che limonavano non da fidanzatini Pucci Pucci ma da vogliosi l'uno dell'altra. Ho pensato a quella bestiaccia e ho guardato il mio accompagnatore chiedendomi che cazzo ci facessi lì con quella sosttospecie di ameba.  

In cuore mio ho sofferto . 

Il karma mi ha punito abbastanza.

Sia ieri che l'altro ieri la  bestia mi ha contattato chiedendomi delle informazioni alle quali mi sono limitata a rispondere senza ritornare sull'argomento DECISIONE .Nel caso si  facesse vivo avevo intenzione di proporgli direttamente un'uscita e di valutare insieme così da esporgli meglio il mio punto di vista ed eventualmente lui il suo. Sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se ti crede una puttana con la p minuscola, ossia dispregiativo, hai poco da stare li a indagare. Next senza indugio.

ecco, chiedigli se ti considera con la "p" minuscola o maiuscola

se è maiuscola ti consiglio di aprire partita iva 😋

detto ciò...

cara @lipstickjungle, inizialmente non mi era chiara la situazione, ma nei tuoi ultimi interventi hai reso meglio l'idea della situescion

guarda, non sto nemmeno a dilungarmi molto sul fatto che sì, ci vuole quel minimo di rispetto

da uomo (e che uomo!) non trovo corretti alcuni comportamenti, così, di sorpresa, della serie... ops, ho sbagliato buco... d'altronde avevo il 50% di probabilità!

vabbè...

ritenendoti una ragazza (donna, meglio?) mediamente intelligente, ti faccio notare una cosa

il rispetto, dobbiamo innanzitutto esigerlo da noi stessi

come puoi pretendere che un'altra persona ti rispetti, se tu per primo/a non rispetti te stesso/a?

ho letto altri tuoi interventi, e la prima cosa che mi è venuta in mente, leggendoti, è stata esattamente la frase che ti ho scritto qui sopra

un motivo ci sarà

2 popcorn? 

😄

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, senza nome ha scritto:

@Edo ti ricordi il discorso dei casi umani ahahahha

Boia can (per i non veneti esclamazione per esprimere concordanza di idee e sottolineare la verità espressa dall'interlocutore) 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

ecco, chiedigli se ti considera con la "p" minuscola o maiuscola

Era per intendere che se per lui fosse un aggravante, lo togliesse dalla rubbri. 

3 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

se è maiuscola ti consiglio di aprire partita iva 😋

Eh beh ... siamo lì col mio progetto effettivamente. Un qualcosa di simile.

@lipstickjungle mi son persa. Chi è sto bestione? 

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
Inviato (modificato)
10 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

ecco, chiedigli se ti considera con la "p" minuscola o maiuscola

se è maiuscola ti consiglio di aprire partita iva 😋

detto ciò...

cara @lipstickjungle, inizialmente non mi era chiara la situazione, ma nei tuoi ultimi interventi hai reso meglio l'idea della situescion

guarda, non sto nemmeno a dilungarmi molto sul fatto che sì, ci vuole quel minimo di rispetto

da uomo (e che uomo!) non trovo corretti alcuni comportamenti, così, di sorpresa, della serie... ops, ho sbagliato buco... d'altronde avevo il 50% di probabilità!

vabbè...

ritenendoti una ragazza (donna, meglio?) mediamente intelligente, ti faccio notare una cosa

il rispetto, dobbiamo innanzitutto esigerlo da noi stessi

come puoi pretendere che un'altra persona ti rispetti, se tu per primo/a non rispetti te stesso/a?

ho letto altri tuoi interventi, e la prima cosa che mi è venuta in mente, leggendoti, è stata esattamente la frase che ti ho scritto qui sopra

un motivo ci sarà

2 popcorn? 

😄

 

Questa tua sottile ironia davvero non la capisco. 

I popcorn mangiateli da solo.

@Giraluna io lo chiamo bestia ma è sempre il tipo per cui ho aperto il post 😂 

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

Questa tua sottile ironia davvero non la capisco. 

I popcorn mangiateli da solo.

Eddai lipstick, non ha detto nulla di sbagliato, non fare l'acidella 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Eddai lipstick, non ha detto nulla di sbagliato, non fare l'acidella 🙂

Io non capisco dove vuole andare a parare.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
3 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Questa frase mi fa paura.

E perché? Tutti hanno diritto di capire in che situazione si trovano. 

A me fa più paura lui, il quale indossa maschere e la prende in giro. Su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

lo chiamo bestia ma è sempre il tipo per cui ho aperto il post 😂

La bestia sa essere molto buona e protettiva, se viene capita. Solo che dalla tua descrizione dai ad intendere che non la capisci a prescindere che sia un 5 o un 7 e te ne lamenti pure. 

Ora, passi quattro pagine a lamentarti e poi ci ripensi al bar col moscio de turno? 

Eh allora ha ragione Dave che non le vuoi capire le vere bestie. E cerchi di autigiustificare il fatto di aver scelto un mezzo mostriciattolo un po da evitare perché non ti protegge, definendolo bestia. 

Un bestione mangia da troglodita e magari bestemmia, poi quando è a letto ti conduce a fare tutto spontaneamente. Non ti tappa il naso e ride. Forse non ha amato il tuo sputare e la bestia sei stata tu. Sputare il suo sperma dopo che ti ha detto di non essere stato con nessuna per un mese ed essersi scusato dei modi non dipinge lui come bestia, ma te come perditempo. Infatti poi sputi e lui ride. Lu cazz che te pija come na vacca da monta ebbasta. Se persisti, sei tu che ne rimetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...