Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Adesso, Giraluna ha scritto:

Sputare il suo sperma dopo che ti ha detto di non essere stato con nessuna

Ha fatto solo bene a sputare, le ha detto che non è stato con nessunA, ma non ha detto se è stato con qualcunO e si sa che i rapporti anali hanno più probabilità di contagio 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
12 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Questa tua sottile ironia davvero non la capisco. 

I popcorn mangiateli da solo.

@Giraluna io lo chiamo bestia ma è sempre il tipo per cui ho aperto il post 😂 

non è ironia, mon amì, ci mancherebbe!

solo che... la discussione si fa stimolante

l'impietoso confronto fra l'ameba e la bestia

la delicata manovra del naso tappato

l'inutile desiderio di volerti relazionare con la bestia a livello verbale, quando non è quello ad attrarti di lui

cazzo, se non lo hai capito da sola... che te lo dico a fare?

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Ripeto, io non voglio essere l'amante di nessuno. 

Per il momento niente , mi ha messo l'out out ossia se mi sta bene che lui più del sesso non può darmi, possiamo continuare a sentirci altrimenti no

Lip ma la colgo solo io una contraddizione in termini su questo ragionamento?

Nel senso come puoi pretendere di non essere l'amante di nessuno con uno che ti ha detto apertamente che sei una scopamica (quantomeno per il momento), cioè fammi capire vuoi essere l'unica oppure ti basta che non ne abbia una fissa ma che si scopi altre non è un problema?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La bestia sa essere molto buona e protettiva, se viene capita. Solo che dalla tua descrizione dai ad intendere che non la capisci a prescindere che sia un 5 o un 7 e te ne lamenti pure. 

Ora, passi quattro pagine a lamentarti e poi ci ripensi al bar col moscio de turno? 

Eh allora ha ragione Dave che non le vuoi capire le vere bestie. E cerchi di autigiustificare il fatto di aver scelto un mezzo mostriciattolo un po da evitare perché non ti protegge, definendolo bestia. 

Un bestione mangia da troglodita e magari bestemmia, poi quando è a letto ti conduce a fare tutto spontaneamente. Non ti tappa il naso e ride. Forse non ha amato il tuo sputare e la bestia sei stata tu. Sputare il suo sperma dopo che ti ha detto di non essere stato con nessuna per un mese ed essersi scusato dei modi non dipinge lui come bestia, ma te come perditempo. Infatti poi sputi e lui ride. Lu cazz che te pija come na vacca da monta ebbasta. Se persisti, sei tu che ne rimetti. 

Quante volte devo specificare che gli ho chiesto scusa ? Fatemi capire ,se un uomo sbaglia è umano, se sbaglio io è irrimediabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, lucerosa ha scritto:

E perché? Tutti hanno diritto di capire in che situazione si trovano. 

A me fa più paura lui, il quale indossa maschere e la prende in giro. Su. 

scusa a me lui è sembrato abbastanza chiaro no?

Le dice:

Io ti posso dare solo sesso, se ti va bene ok se no stop.

Più chiaro di così...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, lipstickjungle ha scritto:

Quante volte devo specificare che gli ho chiesto scusa ? Fatemi capire ,se un uomo sbaglia è umano, se sbaglio io è irrimediabile?

Allora facciamo così. Questa la prendiamo come esperienza. Bon. Dalla prossima volta assicurati che non sia così superficiale sulla distribuzione di informazioni. 

Evita domande del cavolo come se si scopa altre o se è fidanzato e se non ti piacciono i suoi modi evapora. Ristringi l abuso che l altra persona può fare del tuo tempo (modo bruschi) e porta più tempo a capirli (fai altri tipi di domande così valuti se il date sia il caso di fissarlo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Ha fatto solo bene a sputare, le ha detto che non è stato con nessunA, ma non ha detto se è stato con qualcunO e si sa che i rapporti anali hanno più probabilità di contagio 

Dici che sarebbero in grado di dissimulare molto bene di essere bisecs? Uhm ... fino a sto punto non credo. Semplicemente ha fatto un tiro scortese e rischioso  che poteva evitare. Come con me quel tipo che si sfilò il profi. Mi disse che era Donatore e bla bla. Però lo fece. E da un donatore te lo aspetti se si è in più chiavate. Non in una sola e lasceresti a me eventuali danni. 

Questo si è scusato ed ha cercato di aggiustare il tiro. Credo rientri nel classico che cerca la chiavata mentendo ad un livello soft, "eterosessuale". O lei smammava prima se avesse valutato pure la probabile bisecsitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dici che sarebbero in grado di dissimulare molto bene di essere bisecs?

Guarda quelli che sono sposati, si può simulare e dissimulare di tutto, non è poi così difficile. Per alcuni succhiare qualche volta il cazzo all'amico non è essere né gay né bisex, ma semplicemente è una cosa che ogni tanto fanno

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...