Edo [Donna] 15333 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 Adesso, Orph ha scritto: Boh, non riesco a vederci tutta la differenza che ci vedi tu, anche perchè tutti i problemi del convivente potrebbero tranquillamente esserci (se non maggiori) con quello sposato. Comunque ok ho capito il tuo punto di vista. Alla fine dipende tutto dal lavoro che fanno, per mia esperienza, quindi non regola generale, quelli conviventi non sposati e senza figli, avevano lavori più modesti di quelli sposati con figli e in cerca dell'amante. Come dice sempre mia mamma, non ho visto nessun operaio da 1000 al mese con l'amante giovane Orph e Attato ha reagito a questo 2
Ambasciatore [Partecipante] 374 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 12 minuti fa, Edo ha scritto: Su questo hai ragione però quando si viene approcciate sarebbe carino sapere se il tipo che ci approccia è fidanzato, sposato o ha delle trombamiche a giro se capita. Per quanto mi riguarda se è sposato voglio saperlo e non è escluso che ai miei occhi acquisti valore, se ha delle trombamiche a giro è un figo, se ha la compagna e magari ci convive, per me è una merda e non mi va di frequentarlo quindi voglio sapere prima di dargliela la sua situazione Tutto questo insieme di reazioni possibili, che naturalmente variano da donna a donna, è proprio il motivo per cui in genere conviene fare un pò i misteriosi prima di stabilire quale cazzata sia più conveniente da raccontare. La maggioranza delle persone mente in continuazione, e per le donne c'è l'aggravante che anche quando dicono la verità, quella verità potrebbe non valere più dopo un'oretta. Io personalmente non ometto mai di avere una compagna per evitare rotture, ma ovviamente ci sono tanti casi in cui racconto bugie strategiche per accontentare la donzella di turno. Se non facessi così, e aspettassi le mitologiche ragazze connesse, probabilmente tornerei vergine. 😂 L'argomentazione "salute e malattie" la trovo veramente assurda come motivazione per voler conoscere la situazione sentimentale/sessuale dellìaltra persona. In pratica bisognerebbe fare pompini soltanto nel caso di presentazione di analisi del sangue successive all'ultima scopata dichiarata. Dronio, Riple, Attato e 2 altri ha reagito a questo 3 2
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Inviato 7 Gennaio 2019 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Eccalla. Tipo con questo 5? Ma no ,la bestia mica è da 5 , per me lui è da 9 😝 infatti prima non capivo a cosa ti riferissi. Il 5 era un altro che ho sfanculato subito !
Orph [Élite] 11465 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 2 minuti fa, Edo ha scritto: Alla fine dipende tutto dal lavoro che fanno, per mia esperienza, quindi non regola generale, quelli conviventi non sposati e senza figli, avevano lavori più modesti di quelli sposati con figli e in cerca dell'amante. Come dice sempre mia mamma, non ho visto nessun operaio da 1000 al mese con l'amante giovane Ok quindi ne fai più una cosa di "soldi" status e quello che puoi ottenere più che della differenza tra sposato e convivente (che per me è minima). CI sta. Edo ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 2 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Ma no ,la bestia mica è da 5 , per me lui è da 9 😝 Tutto torna. Human, senza nome, Riple e 2 altri ha reagito a questo 1 3 1
Edo [Donna] 15333 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 1 minuto fa, Orph ha scritto: Ok quindi ne fai più una cosa di "soldi" status e quello che puoi ottenere più che della differenza tra sposato e convivente (che per me è minima). CI sta. Soldi e tempo Anche tu sei convivente, non sposato e senza figli se non erro. Molti del forum sono così e sarebbe interessante sapere il lavoro svolto, così da confermare o no la mia teoria (sposati-molto benestanti e conviventi-meno benestanti)
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 1 ora fa, Orph ha scritto: scusa a me lui è sembrato abbastanza chiaro no? Le dice: Io ti posso dare solo sesso, se ti va bene ok se no stop. Più chiaro di così... Okay non avevo letto questa cosa. Allora si, è chiaro nel dire di non volere altro. Orph ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 24 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Ma no ,la bestia mica è da 5 , per me lui è da 9 😝 infatti prima non capivo a cosa ti riferissi. Il 5 era un altro che ho sfanculato subito ! Sta cosa che ti piace e dell'ansia sono quasi sicuramente collegate. Dipende se a te interessa lavorarci sopra o la cosa ti va più o meno bene così Dipende anche quanto sei disposta a soffrire sia per migliorarla che per rimanere così Al di là di sto Tizio e del caso specifico
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Gennaio 2019 Inviato 7 Gennaio 2019 (modificato) 38 minuti fa, lipstickjungle ha scritto: Ma no ,la bestia mica è da 5 , per me lui è da 9 😝 infatti prima non capivo a cosa ti riferissi. Il 5 era un altro che ho sfanculato subito ! Ahahahah! Fantastica sta cosa! Ok. Ci avevo visto giusto allora. Gliele fai passare perché è figo. Ti capisco. Pure il tipo del profi era figo. Ma lo sfanculai ai ai ai. Gli rovunai la sborrata per aver disatteso i patti. Però appunto figo o non figo se fai certi tiri è next. Se tu persisti ... mi sa che sei tu che devi lavorarci sui modi (intendo di reazione). E non pretendere scuse da chi si può vedere lontano un miglio che non fa per te. L hai scopato lo stesso nonostante al primo date ti fossero lampanti i suoi atteggiamenti. Sei in dipendenza da figO. È per caso il primo 9? Modificato 7 Gennaio 2019 da Giraluna
lipstickjungle [Donna] 404 Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Inviato 7 Gennaio 2019 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ahahahah! Fantastica sta cosa! Ok. Ci avevo visto giusto allora. Gliele fai passare perché è figo. Ti capisco. Pure il tipo del profi era figo. Ma lo fanculai ai ai ai. Gli rivoniai la sborrata per aver disatteso i patti. Però appunto figo o non figo se fai certi tiri è next. Se tu persisti ... mi sa che sei tu che devi lavorarci sui modi (intendo di reazione). E non pretendere scuse da chi si può vedere lontano un miglio che non fa per te. L hai scopato lo stesso nonostante al primo date ti fossero lampanti i suoi atteggiamenti. Sei in dipendenza da figO. È per caso il primo 9? No , non il primo .. cioè l'altro che mi scopo potrebbe essere 10 considerando che non ha un filo di grasso e tutto muscoli. La bellezza ovviamente è soggettiva. Lui mi ha colpito subito l'altro no .
Messaggi raccomandati