Vai al contenuto

Situazione strana su social


Riim

Messaggi raccomandati

nucleo
Adesso, gelsomino ha scritto:

arrivi la'. con le palle che scoppiano di sborra,

trovi il femminiello, che ti dice lei sta per arrivare,

per il momento si offre di farti lui una pompa,

sai quanti accettano!!

O peggio, tu ti lanci sopra il letto nell'attesa che arrivi lei, supino, palle all'aria e cazzo dritto.

E poi ti ritrovi un energumeno che ti immobilizza al letto e ti si siede in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riim

Ahah.. Se devo chiedere a qualcuno che non ho mai visto di incontrarci non vado certo a casa sua così.. Preferisco un primo approccio in un luogo frequentato x precauzione, poi dopo si fa quello che c è da fare😉. Comunque ripeto non si capisce a che gioco stiano giocando sti tizi.. Dubito che vogliano "scherzare" con dei perfetti sconosciuti che magari non hanno mai visto. Ma tutto è possibile 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
6 minuti fa, Riim ha scritto:

Comunque ripeto non si capisce a che gioco stiano giocando sti tizi..

senza offesa, li fai passare per persone strane ma tu che trovi un numero a caso su una pagina instagram a caso e gli scrivi non è che stai facendo una cosa molto normale :34_rolling_eyes:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riim

Hai ragione si.. Di solito non faccio cose del genere ma stavolta la curiosità unita all'HB8 ha avuto il sopravvento 

 

😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2019 alle 19:14 , Riim ha scritto:

uno di questi chiedeva di poterle parlare e il boyfriend ha risposto con un numero di cellulare

Già questo avrebbe potuto farti capire che la cosa puzzava da cento km di distanza 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riim

Eventualità che ho tenuto in conto.. Se ho raccontato qui la situazione è stato solo per un confronto diciamo più costruttivo. L' immagine del profilo wa di quel numero comunque ritrae alternativamente lui e lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Riim

Aggiornamento :dopo una settimana di silenzio, ieri mattina mi arriva un messaggio dal numero in questione con scritto :oh. 

Inutile dire che stavolta non ho risposto proprio però la cosa mi incuriosisce ugualmente. Chi c è veramente dall altra parte e cosa vuole? Aggiungo che al momento l ho bloccato 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, Riim ha scritto:

Aggiornamento :dopo una settimana di silenzio, ieri mattina mi arriva un messaggio dal numero in questione con scritto :oh. 

Inutile dire che stavolta non ho risposto proprio però la cosa mi incuriosisce ugualmente. Chi c è veramente dall altra parte e cosa vuole? Aggiungo che al momento l ho bloccato 

Chi ti chiama sa che tu non sei pericoloso, ma tu non sai chi siano "loro" veramente!

hai installato caller id su smartphone?, molti contatti associati ai database ci sono!

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 ora fa, Riim ha scritto:

Aggiornamento :dopo una settimana di silenzio, ieri mattina mi arriva un messaggio dal numero in questione con scritto :oh. 

Inutile dire che stavolta non ho risposto proprio però la cosa mi incuriosisce ugualmente. Chi c è veramente dall altra parte e cosa vuole? Aggiungo che al momento l ho bloccato 

Lascia proprio perdere instagram, social e ste puttanate così.

Sei troppo ingenuo.

Se proprio hai paura di uscire di casa e approcciare, usa Tinder e passa la paura.

La vita è fuori dagli smartphone.

Ti ricordo che fino a prova contraria il cazzo nel cellulare non ce lo puoi infilare.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riim

Non ho paura a uscire né tanto meno a conoscere persone nuove, tanto che le mie esperienze con donne le ho avute, e indubbiamente preferisco la realtà. Solo che stavolta qualcosa mi ha intrigato.Detto ciò mi sono reso conto degli errori fatti e hobloccato il contatto.

Grazie a tuttix i suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...