Vai al contenuto

Ma tinder funziona??


Alex_990

Messaggi raccomandati

comeback
2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ci sta

In un ambiente piccolo, direi città sui / fino a 300mila, l'effetto di essere riconoscibile come quello su Tinder è possibile, col rischio di rovinare la tua reputazione.

Paradossalmente meglio Instagram se proprio devo provarci su qualche tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, comeback ha scritto:

In un ambiente piccolo, direi città sui / fino a 300mila, l'effetto di essere riconoscibile come quello su Tinder è possibile, col rischio di rovinare la tua reputazione.

Paradossalmente meglio Instagram se proprio devo provarci su qualche tipa.

mah

questa cosa che tinder rovini la reputazione non l'ho mai capita.

qual'è il problema?

se uno è single e vuole conoscere persone ti rovina la reputazione perchè?

perchè ti fa apparire disperato? playboy? sciupafemmine?

 

non sono d'accordo.

comunque instagram in generale è indubbiamente meglio. MA. c'è sempre un ma, ci devi investire di più su instagram.

devi curare il profilo. se è una cosa che fai con piacere o che ti viene naturale come ai ragazzini d'oggi ci sta

se invece devi fare instagram e curarlo solo per beccare figa anche li, non so quanto convenga

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Adesso, Sgchin ha scritto:

mah

questa cosa che tinder rovini la reputazione non l'ho mai capita.

qual'è il problema?

se uno è single e vuole conoscere persone ti rovina la reputazione perchè?

perchè ti fa apparire disperato? playboy? sciupafemmine?

 

non sono d'accordo.

comunque instagram in generale è indubbiamente meglio. MA. c'è sempre un ma, ci devi investire di più su instagram.

devi curare il profilo. se è una cosa che fai con piacere o che ti viene naturale come ai ragazzini d'oggi ci sta

se invece devi fare instagram e curarlo solo per beccare figa anche li, non so quanto convenga

Non ho molto tempo per risponderti ma provo ad andare subito al punto.

In ITALIA, la presenza su Tinder (e/o piattaforme simili) è percepita male, strana o semplicemente tendente al disperato da gran parte delle persone. Chiedi in giro, intervista un campione di 10 persone a caso. Anche chi è su Tinder in generale è restio nel raccontarlo, ma ti racconterà invece se ha rimorchiato una al bar. Inoltre troverai poche belle donne su Tinder, rispetto alla percentuale che trovi fuori, specie in Italia, dove gli uomini sono molto diretti nel gioco, perchè una bella donna dovrebbe trovare su Tinder e non nella vita di tutti i giorni?

All'estero, vi è maggiore apertura.

La mia percezione è che su Tinder generalmente va chi non riesce ad aprire live, non ha voglia, coraggio, iniziativa. Le persone che so che sono su Tinder nella mia cerchia di amici in Germania sono persone che sono generalmente poco sicure di se stesse.

Instagram invece è un social a tutti gli effetti, una grande vetrina dove può succedere tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex_990

È vero anche però che se mi vedi su tinder è perché ci sei anche tu, quindi perché dovrei rovinarmi la reputazione? Da quel che sto vedendo penso che destabilizzi molto l'autostima dei ragazzi aumentando quella delle ragazze visti i Like ricevuti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
29 minuti fa, comeback ha scritto:

Non ho molto tempo per risponderti ma provo ad andare subito al punto.

In ITALIA, la presenza su Tinder (e/o piattaforme simili) è percepita male, strana o semplicemente tendente al disperato da gran parte delle persone. Chiedi in giro, intervista un campione di 10 persone a caso. Anche chi è su Tinder in generale è restio nel raccontarlo, ma ti racconterà invece se ha rimorchiato una al bar. Inoltre troverai poche belle donne su Tinder, rispetto alla percentuale che trovi fuori, specie in Italia, dove gli uomini sono molto diretti nel gioco, perchè una bella donna dovrebbe trovare su Tinder e non nella vita di tutti i giorni?

All'estero, vi è maggiore apertura.

La mia percezione è che su Tinder generalmente va chi non riesce ad aprire live, non ha voglia, coraggio, iniziativa. Le persone che so che sono su Tinder nella mia cerchia di amici in Germania sono persone che sono generalmente poco sicure di se stesse.

Instagram invece è un social a tutti gli effetti, una grande vetrina dove può succedere tutto.

continuo a non essere d'accordo se non parzialmente con l'affermazione che in italia la presenza su tinder è vista da disperato. credo che sia vero ma solo in parte e sicuramente molto meno nelle nuove generazioni

 

sul fatto che su tinder non ci sono belle donne non sono assolutamente d'accordo ogni volta che swipo vedo solo fighe galattiche. spesso infatti mi sono chiesto dove stiano le normaloidi su tinder. c'è un livello davvero elevato della figa su tinder. vuoi magari le foto che sanno farsi che ritoccano e filtrano non lo so ma c'è tantissima figa di livello

 

il discorso del perchè una bella ragazza debba stare su tinder non ha molto senso. stessa cosa vale anche per la bruttina, approcci ne hanno già negli altri social.

lo fanno per vari motivi, mancanza di tempo, voglia di arrivare subito al dunque, gioco, curiosità, voglia di varietà, aumentare i follower su instagram e per ultima ma non come peso / importanza IPERGAMARE

semplicemente cercano il manzo, il super manzo

nelle loro mani è semplicemente un altro utilissimo strumento che va ad arricchire il loro coltellino svizzero per poter IPERGAMARE smisuratamente

una 6 su tinder riesce a farsi scopare da un 8. anche in real, magari in discoteca, non dico che non capiti ma sicuramente con meno facilità

un 8 in real è più difficile che si dedichi a una 6, a meno che non è ubriaco e vuole svuotare eccc ma da un certo punto di vista è anche più degradante per la ragazza

 

per quanto riguarda il discorso timidezza era così forse agli albori di internet e di queste app. ma ora direi che il trend è sempre più verso il digitale e le stesse ragazze sono molto più restie a conoscersi in real.

i circoli sociali stessi delle persone sono sempre più piccoli e chiusi

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
20 minuti fa, Alex_990 ha scritto:

È vero anche però che se mi vedi su tinder è perché ci sei anche tu, quindi perché dovrei rovinarmi la reputazione? Da quel che sto vedendo penso che destabilizzi molto l'autostima dei ragazzi aumentando quella delle ragazze visti i Like ricevuti 

non ti dico di lasciar perdere perchè può sempre tornare utile ma non ci investire troppe speranze / energie se non sei almeno carino tinder non ti riserverà grandi soddisfazioni

 

diciamo che stando a roma puoi sfruttare le turiste, la botta capita sempre

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
46 minuti fa, Sgchin ha scritto:

@AmandaSlave

si è conclusa la lovestory con Giulietto?

 

spe che prendo i popcorn

M'ha lasciata

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

M'ha lasciata

ci sei stata male o è andata?

 

ti va di parlarne?🤣

Modificato da Sgchin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ci sei stata male o è andata?

 

ti va di parlarne?🤣

Sgchin, non so come dirtelo...

In realtà tra noi non è mai iniziata... Era solo un tentativo di Giulietto di risollevare le sorti tue e di Gerard, con una notizia un po' meno deprimente delle altre. In buona fede insomma. 

Lo sai che io voglio ltr solo con the Beasts, no? ❤️

Basta off topic ora ahah 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...