Vai al contenuto

Ma tinder funziona??


Alex_990

Messaggi raccomandati

Sgchin
6 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sgchin, non so come dirtelo...

In realtà tra noi non è mai iniziata... Era solo un tentativo di Giulietto di risollevare le sorti tue e di Gerard, con una notizia un po' meno deprimente delle altre. In buona fede insomma. 

Lo sai che io voglio ltr solo con the Beasts, no? ❤️

Basta off topic ora ahah 

ma davvero?

che bruttissime persone

e noi a crede nell'amore che trionfa

vi metterò in ignore list

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
31 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ma davvero?

che bruttissime persone

e noi a crede nell'amore che trionfa

vi metterò in ignore list

In realtà eravamo convinti che non ci avesse creduto nessuno, infatti non abbiamo più tirato fuori l'argomento

Perdonaci Sgchin 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
25 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

In realtà eravamo convinti che non ci avesse creduto nessuno, infatti non abbiamo più tirato fuori l'argomento

Perdonaci Sgchin 😘

Occhio che a dire le bugie cresce il naso 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 ore fa, Alex_990 ha scritto:

Salve ragazzi, st da poco utilizzando Tinder... Ma da vostre esperienze funziona o no? Perché fino ad ora neanche un match ho ricevuto... Faccio così cagare? Non credo 🤣

Funziona, ma non mi crederai 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
3 ore fa, Sgchin ha scritto:

continuo a non essere d'accordo se non parzialmente con l'affermazione che in italia la presenza su tinder è vista da disperato. credo che sia vero ma solo in parte e sicuramente molto meno nelle nuove generazioni

Si può essere tranquillamente in disaccordo con me. Personalmente ritengo che se chiedi a 10 persone come vedono uno che si piazza su Tinder per rimorchiare, direi che almeno 6 lo vedono con aria stranita. Occhio poi a distinguere  che un 20enne su Tinder non è il 28 enne o il 30enne, la percezione sociale è diversa. Ovviamente frega poco di quel che pensano gli altri, il punto è che di conseguenza vi è ancora molta ostilità verso la diffusione di Tinder. Aggiungo anche che ad onor di cronaca, nella vita di tutti i giorni è difficile trovare uno che sinceramente dica "sono alla ricerca di una ragazza" e la cosa è palesemente fisiologica.

sul fatto che su tinder non ci sono belle donne non sono assolutamente d'accordo ogni volta che swipo vedo solo fighe galattiche. spesso infatti mi sono chiesto dove stiano le normaloidi su tinder. c'è un livello davvero elevato della figa su tinder. vuoi magari le foto che sanno farsi che ritoccano e filtrano non lo so ma c'è tantissima figa di livello

Forse il problema sta nella localizzazione.

il discorso del perchè una bella ragazza debba stare su tinder non ha molto senso. stessa cosa vale anche per la bruttina, approcci ne hanno già negli altri social.

L'obiezione nasce dal fatto che la bella ha una platea ampia di potenziali partners soltanto camminando per le vie della città, la bruttina farà i suoi numeri ma bisognerà integrarli.

lo fanno per vari motivi, mancanza di tempo, voglia di arrivare subito al dunque, gioco, curiosità, voglia di varietà, aumentare i follower su instagram e per ultima ma non come peso / importanza IPERGAMARE

Concordo su tutta la linea.

semplicemente cercano il manzo, il super manzo

Vedendo nel mondo reale, dubito siano cosi' selettive.

nelle loro mani è semplicemente un altro utilissimo strumento che va ad arricchire il loro coltellino svizzero per poter IPERGAMARE smisuratamente

Concordo.

una 6 su tinder riesce a farsi scopare da un 8. anche in real, magari in discoteca, non dico che non capiti ma sicuramente con meno facilità

un 8 in real è più difficile che si dedichi a una 6, a meno che non è ubriaco e vuole svuotare eccc ma da un certo punto di vista è anche più degradante per la ragazza

imho, una donna almeno 6 può farsi scopare da chiunque.

per quanto riguarda il discorso timidezza era così forse agli albori di internet e di queste app. ma ora direi che il trend è sempre più verso il digitale e le stesse ragazze sono molto più restie a conoscersi in real.

i circoli sociali stessi delle persone sono sempre più piccoli e chiusi

Questo è amaramente vero. Però questa società che tende sempre più verso il digitale ha un vantaggio per i vivi, oggi un approccio reale, un set creato dal nulla ha in una donna un impatto emotivo diverso. Oggi tu puoi essere quello diverso, quello che approccia senza paura, e senza paura di un rifiuto.

 

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Funziona, ma non mi crederai 😂

Ecco @Alex_990se fai un profilo da donna funzionerà anche per te...piccolo dettaglio...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ameno11
11 ore fa, Sgchin ha scritto:

ahh ok tu sei di quel partito li della visibilità o dell'ELO o dell'app e varie 🤣

 

Io non so esattamente come funzioni l'algoritmo di Tinder, ma ho il sospetto che il problema sia quello. Mi ricordo il primo giorno che ho fatto tinder ho ricevuto tipo 14 match in mezza giornata e qualche like sporadico per un paio di giorni fino ad arrivare a completa calma piatta e non ricevere più niente.

Mi sono anche registrato su un altro sito di dating, OkCupid, dove c'è anche un sistema di matching simile a Tinder, e con stesse foto del profilo e a grandi linee stessa descrizione ho ricevuto qualche centinaio di match in qualche giorno e continuo a riceverne. In più alcune donne mi scrivono pure di loro iniziativa.

Quindi come spiegare che su un'applicazione nessuno ti caga e dall'altra invece funziona molto meglio? Sono forse le donne che si comportano in modo diverso, oppure è l'algoritmo di tinder che fa cagare?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
13 ore fa, Alex_990 ha scritto:

Salve ragazzi, st da poco utilizzando Tinder... Ma da vostre esperienze funziona o no? Perché fino ad ora neanche un match ho ricevuto... Faccio così cagare? Non credo 🤣

Lasciate perdere ste cazzate.

Fosse per me getterei il cellulare nel cesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Funziona, ma non mi crederai 😂

Ahahahahah 

L'utilità di questa informazione? 

Non puoi essere così stupida dai 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
4 ore fa, dave87 ha scritto:

L'utilità di questa informazione? 

Zero. Ma grazie per citarmi 😘

 

4 ore fa, dave87 ha scritto:

Non puoi essere così stupida dai 

Credulone 💋

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...