Vai al contenuto

Il mio scopamico dice che mi vuole troppo bene


Diavola

Messaggi raccomandati

Diavola
Inviato (modificato)
3 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Mi accodo alla domanda di Edo sulle vostre età.

Per quanto riguarda il tuo quesito, boh 😂.

Mi ricorda un po' la mia ltff in diverse fasi. Poi siamo rientrati nei ranghi.

Ok volersi bene, ok non definirsi, può sembrare cool. Ma a volte definirsi aiuta, la vostra situazione è troppo fumosa.

Parlate onestamente delle vostre intenzioni/desideri, così da evitare malintesi e inutili sofferenze.

Patti chiari e trombamicizia lunga, il che non vuol dire fare le cose senza calore umano. Potrebbe anche essere se lo volete, basta che si rispettino le esigenze di entrambi. Nel momento in cui queste confliggono, è saggio salutarsi. Provare per credere

 

Scusa l ignoranza ma Cos e ltff?Cmq lui in questo chiarimento dopo il litigio aveva detto che mi voleva troppo bene che non poteva stare lontano da me perché gli mancavo , che la notte del 31 non ha fatto altro che pensare a me, giurando che non mi darà più il nervoso sui genitori ( che non ha più ) che sta male senza me e che verrò prima di tutto da allora in poi. a me questo mi ha spiazzato specialmente quando dopo in intimità ha detto dimmi qualcosa di bello!Bho forse voleva dirmi ti amo?! ... non so, so solo che io il suo comportamento non so decifrarlo a tratti sembra innamorato 

Modificato da Diavola
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
14 minuti fa, Diavola ha scritto:

Scusa l ignoranza ma Cos e ltff?Cmq lui in questo chiarimento dopo il litigio aveva detto che mi voleva troppo bene che non poteva stare lontano da me perché gli mancavo , che la notte del 31 non ha fatto altro che pensare a me, giurando che non mi darà più il nervoso sui genitori ( che non ha più ) che sta male senza me e che verrò prima di tutto da allora in poi. a me questo mi ha spiazzato specialmente quando dopo in intimità ha detto dimmi qualcosa di bello!Bho forse voleva dirmi ti amo?! ... non so, so solo che io il suo comportamento non so decifrarlo a tratti sembra innamorato 

Ltr sta per long term relationship.

Ltff l'ho tirata fuori per long term fuck friendship ovvero una trombamicizia di lunga durata.

Ok, ho capito cos'è successo non c'era bisogno di ripetere tutto quello che hai scritto nel thread ☺

Non sarà il forum a dirti se lui sia innamorato o meno. Parlatene chiaramente, tanto più che non siete dei ragazzini e prima lo fate meglio sarà per tutti e due.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 ore fa, Diavola ha scritto:

dimmi qualcosa di bello ?

E te hai risposto Costantino Vitagliano, giusto?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E te hai risposto Costantino Vitagliano, giusto?

Forte questa 😂😂😂😂forse voleva farsi sentire altro .ma non so cosa fare . Ho chiesto un opinione perché non lo ritengo il ragazzo giusto per me è per la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Diavola ha scritto:

Neanche io ci tengo a formalizzare vorrei un rapporto sincero ma molto soft , con sentimenti poi chi vivrà vedrà 

Suggerirei di parlarne direttamente con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...