Vai al contenuto

Ragazza strana dopo appuntamento


Fedefuria

Messaggi raccomandati

Amsterdam

La stronzata piu' grande dove IO NON TI AVREI PIU RISPOSTO E':

"piu' avanti ci saremmo rivisti"

Terribile.

Piu' avanti: cioe? lei deve stare ad aspettare i cavoli tuoi che non sai neanche te cosa devi fare? I maschi fanno i maschi e invitano a uscire.

Se non hai un'uscita in mente NON DIRE NIENTE.

Ci saremmo rivisti: ok, mi e' gia' passata la voglia. Grazie anche no rassicurazioni da uno che conosce appena, non sei suo padre.

NON DIRE NIENTE.

Ora: aspetta un giorno o due e chiedile di uscire con: giorno orario e idea dove andare gia' in MENTE, non alla cazzo

Se ti dice di no: lascia perdere

Modificato da Amsterdam
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedefuria

Ok allora ho fatto come mi avete detto, le ho scritto: ci vediamo martedì prossimo e andiamo in centro alle 9. Mi ha mandato un audio dove si scusa per non aver risposto e ha detto che si organizza per esserci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Questa volta niente parole, alla prima occasione la baci e la sbatti al muro 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedefuria

Allora aggiornamento: siamo usciti e abbiamo parlato parecchio lei mi ha detto che è appena uscita da una storia molto lunga per quello non vuole impegnarsi, io sono nella sua stessa identica situazione.  E’ andata bene direi perché sembra interessata a me anche fisicamente, alla fine  ci siamo baciati!  vuole continuare ad uscire e vuole divertirsi...E’ una ragazza molto bella quindi io forse mi sto prendendo un po’ troppo e non dovrei. Comunque non essendo mai stato in una situazione simile cosa devo fare? Non voglio pressarla, non le scrivo per un po’? Le propongo più avanti di rivederci? Ditemi voi

 

grazie mi avete salvato comunque😂

Link al commento
Condividi su altri siti

begood
14 minuti fa, Fedefuria ha scritto:

Allora aggiornamento: siamo usciti e abbiamo parlato parecchio lei mi ha detto che è appena uscita da una storia molto lunga per quello non vuole impegnarsi, io sono nella sua stessa identica situazione.  E’ andata bene direi perché sembra interessata a me anche fisicamente, alla fine  ci siamo baciati!  vuole continuare ad uscire e vuole divertirsi...E’ una ragazza molto bella quindi io forse mi sto prendendo un po’ troppo e non dovrei. Comunque non essendo mai stato in una situazione simile cosa devo fare? Non voglio pressarla, non le scrivo per un po’? Le propongo più avanti di rivederci? Ditemi voi

 

grazie mi avete salvato comunque😂

È andata anche a me così una volta, ma senza lieto fine 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Cerca di utilizzare meno possibile il cellulare,no discussioni bibliche e punta ai fatti concreti senza farti troppe pippe mentali. 

Questo è uno dei momenti migliori di una conoscenza, goditelo , ciò che viene viene

Non pressare ma allo stesso tempo sii presente, proponi ma fai in modo che sia anche lei a proporre, evita di verbalizzare( dire ciò che provi) o volerla far verbalizzare 

Leggerezza

Esci, divertiti, tromba

Scopritevi

Ah sempre con leggerezza

Il resto lo impari vivendo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedefuria

va bene le scrivo il meno possibile ma le propongo di rivederci nei prossimi giorni poi come va va, di ragazze c'è ne sono tante😂

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Secondo me stai facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.

Coltiva questa relazione con lei se ti piace passare del tempo con lei.

Poi tutto il resto verrà da sé. 

La ltr non si cerca mai, arriva lei quando meno te lo aspetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fedefuria

Vi aggiorno su tutto quello che mi è successo perchè ci sono parecchi sviluppi, con la ragazza del topic alla fine non'è andata, ho sbagliato io a metterle troppa pressione e mi ha detto che non si sente pronta per una relazione, allora niente non le ho mai più scritto, nel frattempo però ho conosciuto altre ragazze e devo dire che sto migliorando, sono molto meno timido, scherzo con loro e riesco quasi sempre ad avere un secondo appuntamento. Con una ragazza sto uscendo già da due settimane e siamo andati anche oltre il bacio, è una bella ragazza però ammetto non sia esattamente il mio tipo, fatto sta che si sta cominciando ad appiccicare parecchio, si offende se non le scrivo tutti i giorni e mi chiede quasi insistentemente di uscire... ed ecco che ne conosco un'altra, si avvicina molto di più al tipo di ragazza che mi piace, ci siamo conosciuti ed ha parlato per un'ora solo lei, io facevo solo domande, sono riuscito a strapparle un'uscita per andare al cinema e il numero di telefono. 

A proposito: la seconda ragazza mi ha detto chiaramente di essere bisessuale😄 forse per questo non riesco a capirla tanto... a questo punto cosa mi consigliate di fare? non riesco a gestire due ragazze perchè il lavoro mi toglie tanto tempo! mollo la prima e mi concentro sulla seconda o continuo ad uscire con tutte e due e come va va? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...