Vai al contenuto

Ricontattarla o no?


Messaggi raccomandati

demon1975
10 ore fa, Sottone ha scritto:

Sento l'odore di sangue fresco. 

Benvenuto. 

L'unica cosa che devi fare ora è riprendere in mano te stesso. 

No, non hai possibilità di riprenderla ora. Lavora su te stesso. Piangi soffri sfogati urla esci stai a casa ridi e piangi da solo. 

Un giorno vedrai un bagliore. Quello sei tu.  

quoto...in tutto e per tutto.

Adesso non è il momento...devi lasciarla andare...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rokit66
11 ore fa, PaoloG ha scritto:

Mi fermo qua.... 

Un rapporto “malato” in partenza non dura mai.

Se sei così insicuro di te come pensi di gestire una relazione nell’epoca dei social??? Lavoraci su... Duramente.

 

 

io non credo sia una cosa sbagliata anzi.. perchè se per caso ti capita il suo cell in mano e ti metti a curiosare, quelle scenate che ha sempre fatto diventando stupida allo stesso tempo per paura che scoprissi qualcosa possono dirmi solo una cosa cioè che nascondi qualcosa.. inutile negarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardare il cellulare di un'altra persona per me è sempre sbagliato.

Tanto se una vuole tradirti trova il modo pure se le hai hackerato il cellulare e la controlli 24/7, tranquillo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

rokit66
8 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ma ti pare che a 29 anni puoi stare dietro agli status di whatsapp?

Dici una cosa e poi fai l'opposto, hai un modo di gestire la rottura da 16enne. Segui i consigli che ti hanno dato e riprenditi per il tuo bene

non è che sto dietro agli stati whatsapp e che magari uno avvolte ha come unico modo di vedere ciò che fa e quindi li guardi

probabilmente hai ragione ma non posso farci niente se questo e stato il modo di gestire la rottura.. non ho mai avuto molte storie in vita mia durature almeno e questa e stata l'unica che mi ha segnato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
8 ore fa, alexg80 ha scritto:

Mi spiace ma sono d'accordo solo con la prima frase: il nostro amico ha avuto un bel frontal crash. Per il resto non credo.  Lui ha scritto di essere eccessivamente geloso, addirittura ha iniziato a insultarla dopo che aveva bevuto, per poco non la prende a botte senza magari avere nemmeno prove che lei lo tradisse e lei sarebbe la bambina?

Magari questa ragazza sarà pure superficiale, ma lui ha tanto da lavorare su se stesso.

Lei è una bambina, non si è comportata in maniera egregia... 

Lui ha fatto i suoi errori...parecchi...

 

Infatti ho scritto...”una BAMBINA del genere non ha nulla a che vedere con l’uomo che DIVENTERAI...”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Per ora, non credo si possa fare granché, ma comunque lascerei perdere. Troppe liti, troppa gelosia, e, da quanto hai detto, scarsa iniziativa sessuale da parte sua - è stato sempre così? 

Devi imparare a gestire questi sentimenti negativi, soprattutto per te stesso, visto che non ti permettono di godere di una relazione serenamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

rokit66
11 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Guardare il cellulare di un'altra persona per me è sempre sbagliato.

Tanto se una vuole tradirti trova il modo pure se le hai hackerato il cellulare e la controlli 24/7, tranquillo

non sempre. magari farlo di nascosto si e nemmeno l'ho mai fatto ma non davanti a lei almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

rokit66
18 ore fa, Sottone ha scritto:

Sento l'odore di sangue fresco. 

Benvenuto. 

L'unica cosa che devi fare ora è riprendere in mano te stesso. 

No, non hai possibilità di riprenderla ora. Lavora su te stesso. Piangi soffri sfogati urla esci stai a casa ridi e piangi da solo. 

Un giorno vedrai un bagliore. Quello sei tu. 

il mio unico problema è rimasto il pensiero.. la penso sempre cazzo.. di piangere ho smesso da tempo e di farmi sentire anche.. il pensiero mi frega..

questa cosa di riprendere in mano me stesso va bene ok ma come? sono rimasto quasi praticamente solo dopo aver chiuso con lei..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
35 minuti fa, rokit66 ha scritto:

il mio unico problema è rimasto il pensiero.. la penso sempre cazzo.. di piangere ho smesso da tempo e di farmi sentire anche.. il pensiero mi frega..

questa cosa di riprendere in mano me stesso va bene ok ma come? sono rimasto quasi praticamente solo dopo aver chiuso con lei..

 

Ce la puoi fare, serve solo tanta buona forza di volontà.

Mi sono ripreso me stesso, lontano 500km da casa, senza la mia famiglia e senza i miei amici d'infanzia. Forza!

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, rokit66 ha scritto:

il mio unico problema è rimasto il pensiero.. la penso sempre cazzo.. di piangere ho smesso da tempo e di farmi sentire anche.. il pensiero mi frega..

questa cosa di riprendere in mano me stesso va bene ok ma come? sono rimasto quasi praticamente solo dopo aver chiuso con lei..

Vai da uno psicologo.

Parlo seriamente, non ti sto prendendo per il culo.

A me ha aiutato moltissimo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...