Vai al contenuto

Ricontattarla o no?


Messaggi raccomandati

demon1975
7 minuti fa, trentadue ha scritto:

@demon1975

è un peccato che tu non abbia più aggiornato la tua storia però!

Ciao "32" ti ringrazio di avermelo chiesto...Guarda lo posso fare velocemente qui sopra per te...anche se in realtà non ho grandissime novità...

Relativamente al mio "topic" posso dirti che sto in freeze dal 27 Novembre 2018. Freeze totale ed attuato alla perfezione. Sto non benissimo, ma bene sì, ho ancora qualche flash fisiologico. qualche crisi di rigetto...di tanto in tanto, ma percepisco il processo di normalizzazione attraverso alcune sostanziali differenze rispetto a qualche settimana fa, nelle medesime situazioni. Ad esempio non mi preoccupo più di tanto di cosa stia facendo con il suo nuovo fidanzato adesso. E riesco ad essere critico ed obiettivo nei confronti di circostanze che prima mi vedevano come unico imputato nonchè colpevole.

Non, ribadisco, non sono ancora al 100%. Diciamo ad un 90 forse qualche cosina in più. Quindi continuo per la mia strada. Devo dire che non è stato facile. Così come devo dare ragione a tutti quelli che si sono spellati le dita scrivendo che il freeze per funzionare bene deve significare "fantasmizzarsi" ossia staccarsi completamente da quella realtà. E non esistono eccezioni. Non esiste un'interpretazione diversa della regola se non quella di attuare il distacco totale. Non esiste nemmeno che ti sbrodoli per un suo like su instagram o per una storia vista da lei su wzap. Quindi via tutto.

A parte ciò non nel concreto non l'ho mai più vista ne sentita. Io come ho ribadito più volte non ho contatti in comune con lei. A parte 1 che però lei ha smesso di sentire. Non ho social (e me ne guardo bene) e non ho più il suo numero di telefono. Quindi non ho nessun tipo di tentazione di vedere foto, stati, ecc...(ma su questo sono sempre stato molto bravo perchè non ne ho mai sentita la necessità di guardare o di scriverle quindi avrei anche potuto tenerlo).

La relazione che avevo e che tanto la fece infuriare (almeno apparentemente) si è interrotta ed attualmente mi sto vedendo/sentendo/flirtando con un'altra.

Devo dire una cosa...certamente nel processo di guarigione, ma l'ho ribadito molte volte, aiuta tantissimo continuare a mantenere la concentrazione su se stessi (soprattutto in questa fase) quasi a rasentare l'egoismo. Interessi, hobbies, passioni, uscite con gli amici, serate...insomma tutto. Bisogna pensare prima di tutto a stare bene. A fare un sacco di cose e nei momenti "down" quando capitano...isolarsi e stare da soli. Almeno io preferisco sempre quando succede (ma è la minor parte dei casi) per dire farmi due ore in palestra o mettermi in casa con una serie "netflix" piuttosto che forzarmi ad uscire. Se proprio non ne ho voglia. Ecco consiglio a tutti di fare solo ed esclusivamente ciò che fa stare bene anche se tutto questo passa dal non fare assolutamente un cazzo.

Ti abbraccio.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
rokit66

e rieccomi qui

dopo tutto questo tempo di no contact sia da parte mia che sua e da un 2 settimane che lei ha cominciato a guardare tutti i miei stati whatsapp nonostante lei stia ancora con quel ragazzo che si era trovato subito dopo la nostra rottura... io ho fatto finta di niente fino ad ora e continuerò così.. ma perchè ha cominciato a vedere i miei stati? che senso ha secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
26 minuti fa, rokit66 ha scritto:

e rieccomi qui

dopo tutto questo tempo di no contact sia da parte mia che sua e da un 2 settimane che lei ha cominciato a guardare tutti i miei stati whatsapp nonostante lei stia ancora con quel ragazzo che si era trovato subito dopo la nostra rottura... io ho fatto finta di niente fino ad ora e continuerò così.. ma perchè ha cominciato a vedere i miei stati? che senso ha secondo voi? 

Mannaggia a Giuda , ma non li vedete gli altri post? Non lo vedete che finisce sempre con farsi le stesse domande? Pensi davvero che mo che ti visualizza le storie mentre si fa montare da un altro cambi qualcosa? Pensi davvero che noi abbiamo la RISPOSTA del perché te le visualizza? 

Mi spiace essere duro, peró pensare a perché, per come, per cosa, non cambia la tua situazione. Se speri in un suo ritorno, non ritornerà finché non ti manda un messaggio dicendoti che le manchi o stronzate del genere. 

Te la do io la “risposta”: ti visualizza le storie whatsapp perché gli da fastidio il pallino blu sulla scritta stati. Ogni volta che apre e vede che ha il pallino per colpa tua, si dice “guarda se sto coglione la smette di mettere storie, mo cancello del tutto il numero”. 

E poi verrai qui a scrivere: non vedo più la sua immagine di whatsapp, mi avrà bloccato. Sto una merda e Bla Bla Bla. 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rokit66

guarda io non ci sto più male.. ho accettato la situazione da tempo.. 

non capisco perchè ad un tratto ha cominciato a vedere le storie.. so che non avete la risposta ma qualche parere, ed esperienza si.. 

ha messo in mostra anche una frase con la data di quando abbiamo litigato che dice: la testa alta, il silenzio come alleato e cazzate varie.. la trovo incoerente come cosa perchè anche se il silenzio lo stai mantenendo ti stai facendo viva insistentemente.. perchè mostrarmi questa frase adesso? io proprio non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rokit66 ha scritto:

guarda io non ci sto più male.. ho accettato la situazione da tempo.. 

non capisco perchè ad un tratto ha cominciato a vedere le storie.. so che non avete la risposta ma qualche parere, ed esperienza si.. 

ha messo in mostra anche una frase con la data di quando abbiamo litigato che dice: la testa alta, il silenzio come alleato e cazzate varie.. la trovo incoerente come cosa perchè anche se il silenzio lo stai mantenendo ti stai facendo viva insistentemente.. perchè mostrarmi questa frase adesso? io proprio non capisco

Ti sei mai chiesto come facevano gli esseri umani fino a 15 anni fa, senza social, senza whatsapp ecc? Se una donna voleva tornare non aveva altra strada che chiamare o andare sotto casa.  Non esiste una risposta al perchè una donna veda le tue storie su instagram o whatsapp... magari è voglia di controllo, o nostalgia, o shit test o perchè non ha un cazzo da fare. Nessuna donna è mai tornata da me vedendo le storie.... quelle (pochissime) che sono tornate in seguito a un litigio o a un brevissimo allontanamento sono tornate addirittura sotto casa mia o comunque scrivendomi a chiare lettere le loro intenzioni.

Tu non puoi fare altro che sparire. Per sempre. Se lei volesse rivederti stai tranquillo che te ne accorgerai... una donna che ti vuole prende anche l'aereo per te. Altro che storie su Instagram. Se questa cosa ti destabilizza cancella il suo numero. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
2 ore fa, rokit66 ha scritto:

guarda io non ci sto più male.. ho accettato la situazione da tempo.. 

non capisco perchè ad un tratto ha cominciato a vedere le storie.. so che non avete la risposta ma qualche parere, ed esperienza si.. 

ha messo in mostra anche una frase con la data di quando abbiamo litigato che dice: la testa alta, il silenzio come alleato e cazzate varie.. la trovo incoerente come cosa perchè anche se il silenzio lo stai mantenendo ti stai facendo viva insistentemente.. perchè mostrarmi questa frase adesso? io proprio non capisco

Interpretala così: Vede le tue storie perchè spera di pompare il proprio ego con qualche segnale tuo. O perchè spera di riutilizzarti come zerbino/autista/confidente.

Vai avanti.

Se una donna sana di mente ti rivuole veramente alza il culo e viene da te. Se ti rivuole ma non fa nulla per orgoglio è una malata di mente da buttare nel bidone dell'umido.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rokit66
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Tu non puoi fare altro che sparire. Per sempre. Se lei volesse rivederti stai tranquillo che te ne accorgerai... una donna che ti vuole prende anche l'aereo per te. Altro che storie su Instagram. Se questa cosa ti destabilizza cancella il suo numero. 

infatti sparire è proprio quello che ho fatto e continuerò a fare..

54 minuti fa, Melluin ha scritto:

Interpretala così: Vede le tue storie perchè spera di pompare il proprio ego con qualche segnale tuo. O perchè spera di riutilizzarti come zerbino/autista/confidente.

Vai avanti.

Se una donna sana di mente ti rivuole veramente alza il culo e viene da te. Se ti rivuole ma non fa nulla per orgoglio è una malata di mente da buttare nel bidone dell'umido.

Concordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...