Vai al contenuto

Una vita tra i pali: la scroccona "agée"


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Conoscendo il mio personale modo di intavolare i date, le persone che più valgono sono quelle che dividono nella parità di quanto si può offrire

Ecco invece per me quelli che dividono mi fanno senso. Preferisco fare una volta ciascuno o che sia lui a pagare. I migliori non mi hanno offerto nemmeno un bicchier d'acqua tranne uno che ha voluto pagare insistendo e non ha lasciato pagare me anche se avevo già messo i soldi in cassa (questi sono quelli del forum)

Per gli altri se vogliono pagare facciano pure, ammetto candidamente che se uno non è esattamente il mio tipo ma è cavaliere in questo senso cioè paga, mi raggiunge e mi dà passaggi, sono molto più propensa a dargliela. Anzi è il fattore che mi fa convincere a dargliela. D'altronde o sei ricco o sei Rocco o ci sai fare. Sempre la solita storia

E non mi sento per niente scroccona per questo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
30 minuti fa, Edo ha scritto:

Ecco invece per me quelli che dividono mi fanno senso

Quello che mi viene qui (oddio che emozione! Mancano tre ore) si spara 12 ore di strada totali; bnb che mi ha incantata. Mi ha già detto che mi torturera. Una misera pizza in un ristorante che conosco gliela offro più che volentieri e pure tutto il sesso che vuole.  

Se vado io, non posso pagarmi viaggio e bnb. Perciò non trovo giusto fare una volta a testa per uno. Non impongo nulla a nessuno. Nel senso che a me non interessa che paghino tutto e se non ho soldi si rinvia. Se poi vogliono venire loro e pagare, ben venga. Il mio piccolo lo faccio lo stesso.

Si fa che una volta vado io ed una loro. Viaggio a carico del viaggiatore. Bnb a carico dell oste. Cene di solito a carico di chi non viaggia. O sennò spesa e cucino io. Formula che sinora mi ha regalato sesso e valore

Io ho a che fare con tipi fuori dal Veneto, che non ho bisogno di valutare in sede di appuntamento e con cui dormo assieme. Chiaro che se devo valutarne dal vivo l intrippamento e non ci dormo assieme bensì una volta scopato e chiacchierato un po tutti a casa mi organizzerei diversamente. Una volta a testa sarebbe il nuovo sistema. Ma questa formula non mi appartiene da molto tempo. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quello che mi viene qui (oddio che emozione! Mancano tre ore) si spara 12 ore di strada totali; bnb che mi ha incantata

Buona fortuna, poi aspettiamo il report 😉

✌️💪

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Comunque per non sembrare un pazzo scatenato, non è la nonnetta che vi state tutti immaginando. Nonostante non sia più di primo pelo (e forse nemmeno  di secondo.. 😄) ha il look della modella: stivali (con neanche troppo tacco ed è alta come me che sono 185cm), pantaloni skinny, magrissima (fianchi strettissimi, troppo, preferisco un più di carne però 😋), seno, non so se grazie all’aiutino di push up, piuttosto prominente e sodo, occhi verdi. Poi ovviamente la pelle non è più  tanto giovane, sul viso si notano rughe, perdita di tonicità e quant’altro.. però certi pensieri te li fa venire lo stesso 🐷 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Comunque per non sembrare un pazzo scatenato, non è la nonnetta che vi state tutti immaginando. Nonostante non sia più di primo pelo (e forse nemmeno  di secondo.. 😄) ha il look della modella: stivali (con neanche troppo tacco ed è alta come me che sono 185cm), pantaloni skinny, magrissima (fianchi strettissimi, troppo, preferisco un più di carne però 😋), seno, non so se grazie all’aiutino di push up, piuttosto prominente e sodo, occhi verdi. Poi ovviamente la pelle non è più  tanto giovane, sul viso si notano rughe, perdita di tonicità e quant’altro.. però certi pensieri te li fa venire lo stesso 🐷 

Come Ornella Muti credo ce ne siano pochissime, è così lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Beh, ovviamente non è  così bella. Ornella è sempre splendida da 10 e ha un fisico più consono ai miei desideri, ovvero molto curvilineo, però sicuramente anche questa qua fa ancora la sua porca figura 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Comunque per non sembrare un pazzo scatenato, non è la nonnetta che vi state tutti immaginando. Nonostante non sia più di primo pelo (e forse nemmeno  di secondo.. 😄) ha il look della modella: stivali (con neanche troppo tacco ed è alta come me che sono 185cm), pantaloni skinny, magrissima (fianchi strettissimi, troppo, preferisco un più di carne però 😋), seno, non so se grazie all’aiutino di push up, piuttosto prominente e sodo, occhi verdi. Poi ovviamente la pelle non è più  tanto giovane, sul viso si notano rughe, perdita di tonicità e quant’altro.. però certi pensieri te li fa venire lo stesso 🐷 

Va bene, ci sta: ho letto tutta la discussione però, e come ti ha suggerito l'ottimo @TADsince1995 potevi staccare 100-200€ e passare da una ragazza bella uguale ma con 30 anni di meno.

E soprattutto, con meno contratti nascosti e comportamenti al fondo del barile dell'educazione.

Sei stato comunque un signore, non so quanti avrebbero mantenuto il tuo atteggiamento.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Una vicino ai 60 con capelli “grigi e radi” non può essere una 8 e neppure avvicinarsi all’8. Non aggiungo altro 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
43 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Una vicino ai 60 con capelli “grigi e radi” non può essere una 8 e neppure avvicinarsi all’8. Non aggiungo altro 

Non le mancano i capelli, li tiene a tirati all’indietro con coda di cavallo, intendevo dire che non li ha tanto folti. Ne ha molti grigi. Comunque nella fascia di età over 50 per me è un 8. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Una vicino ai 60 con capelli “grigi e radi” non può essere una 8 e neppure avvicinarsi all’8. Non aggiungo altro 

5,5-6 una passeggiata in un isola destra forse si offre a tutti se proprio...

ma farsi vedere in giro è tutt’altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...