Vai al contenuto

Una vita tra i pali: la scroccona "agée"


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
8 minuti fa, Attato ha scritto:

ma farsi vedere in giro è tutt’altra storia

Veste anche bene. Il problema di farsi vedere in giro con lei è più che se la porti fuori a cena è veramente schizzinosa e difficilmente accontentabile: non le vanno bene i piatti, gli ingredienti, cambia idea su cosa prendere quando ormai è troppo tardi e così arrivano due piatti, a volte (molto spesso, secondo me è un po’ anoressica, solo sul vino non si tira mai indietro) lascia quasi tutto li. E poi chiama camerieri, cuochi e manager. È quello il lato più difficile del farsi vedere in giro con lei. 

Modificato da SergioVittorio
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@SergioVittorio

Invece questa è un’altra conseguenza 

punizione equa a chi pensa che può uscire con lei.  Già è un errore uscirci se puoi non riesci a badare a lei... 

farsi vedere è ben altro e non quello che è una questione di masochismo ma come sempre detto è un falso problema ... in una sequenza di eventi non in linea con te stesso

vuoi chiavare : prima scegli qualcosa di chiavabile e ti comporti da tale valutando sforzo, costi, rischi, benefici 

 

 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti!! 😂 Questa è una profumeria da Oscar. Tra l’altro ti prende a braccetto quando si cammina per strada, ti siede sulle gambe se c’è l’occasione, ti dice anche parecchi doppi/sensi e fa allusioni sessuali.. e poi non la dà!! 

Me ne è capitata una tempo fa ma la mia ha 27 anni non 60 quindi ha un certo valore sessuale di mercato pur non essendo strafiga. La cosa bella è che pur avendola mandata a stendere a più riprese si fa viva di tanto in tanto pur sapendo che non sono interessato a nessuna amicizia ...se dovessimo rivederci ho deciso che glielo metto in mano.  P.s. Non ha mai preteso che pagassi sempre il conto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ostreatus

Una del genere meglio perderla che trovarla. Al tuo posto mi sentirei sollevato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 ore fa, ostreatus ha scritto:

Una del genere meglio perderla che trovarla. Al tuo posto mi sentirei sollevato.

Infatti. Alla fine è stato molto meglio che non ci sia stata 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

A parte tutto, sinceramente io il problema maggiore lo vedo che hai tutte conoscenze di donne anziane, la cinquantenne, la sessantenne, la settantenne. Ora, posso capire che alcuni uomini si siano rassegnati con le donne più giovani, ed a volte anche con le coetanee, e credimi, coetanee di 45 già sono sfatte abbastanza per i miei gusti, ma arrivare a quei livelli, meglio stare soli, a mia modesta opinione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
Il 11/1/2019 alle 19:04 , m3rc ha scritto:

Perdona la mia maleducazione, mi sono fermato a leggere hb8 a 60 anni, allora questa a 23 anni era hb8000, e basta con sti suffissi da ragazzini, piuttosto devi dire, una che ti piaceva ( i gusti sono gusti). Ormai è un cadavere ambulante! Minimo se esco con una di 60, mi deve pagare la cena e poi farmi un bel pompino! Dio ti prego, dove sono gli uomini!

Non hai letto che l'altra 'scroccona' aveva 70 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
Il 12/1/2019 alle 17:43 , Attato ha scritto:

5,5-6 una passeggiata in un isola destra forse si offre a tutti se proprio...

ma farsi vedere in giro è tutt’altra storia

Una persona di quell'età, a meno che non stiamo parlando di un'attrice, che poi pure lì le vorrei vedere in un momento di tutti i giorni, non raggiunge il 6. Ma immaginiamo la scena di due quarantacinquenni con due signore, di cui una palesemente anziana (quella sulla settantina) e l'altra nella maturità avanzata. 

Avrebbero dovuto pagare loro il conto per il favore di farsi vedere in giro con uomini giovani e per ripagare la riduzione di status per loro. Mi ricordo di un amico, all'epoca non ancora trentenne, che ricevette un insulto da una con cui ci provava, una ragazza, della serie: perché non ci provi con quella (indicando una signora anziana appunto) forse ti ci sta.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 ore fa, Rick79 ha scritto:

A parte tutto, sinceramente io il problema maggiore lo vedo che hai tutte conoscenze di donne anziane, la cinquantenne, la sessantenne, la settantenne. Ora, posso capire che alcuni uomini si siano rassegnati con le donne più giovani, ed a volte anche con le coetanee, e credimi, coetanee di 45 già sono sfatte abbastanza per i miei gusti, ma arrivare a quei livelli, meglio stare soli, a mia modesta opinione.

Caro @Rick79 capisco e condivido le tue parole. Tra l’altro anche le 50enni, pur non essendo più ragazzine, si comportano ancora tutte come principessine.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Caro @Rick79 capisco e condivido le tue parole. Tra l’altro anche le 50enni, pur non essendo più ragazzine, si comportano ancora tutte come principessine.. 

perchè hanno un vecchio modello comportamentale che è difficile da debellare ormai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...