Vai al contenuto

Quando lei va in Erasmus..


Creltico

Messaggi raccomandati

Come non diventare dipendente da una donna? Domanda da un milione di dollari ma necessaria. Sicuramente anche se sei impegnato, frequentare ambienti (lavoro, sport, etc) misti ti aiuta a ricordare che non ce l'ha solo lei. Poi occorre prendersi e dare spazi nella relazione, io in questo sono stato fortunato. Non portartela sempre dietro se esci con altri, non controllarle il telefono, prendersi del tempo per se stessi... Sono solo alcuni consigli che mi vengono in mente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico
Il 22/1/2019 alle 14:02 , Improve Your Skill ha scritto:

Come non diventare dipendente da una donna? Domanda da un milione di dollari ma necessaria. Sicuramente anche se sei impegnato, frequentare ambienti (lavoro, sport, etc) misti ti aiuta a ricordare che non ce l'ha solo lei. Poi occorre prendersi e dare spazi nella relazione, io in questo sono stato fortunato. Non portartela sempre dietro se esci con altri, non controllarle il telefono, prendersi del tempo per se stessi... Sono solo alcuni consigli che mi vengono in mente

Prendere il telefono o controllarla non accade. Per il resto, vi ho gia spiegato che io e lei prima eravamo praticamente migliori amici quindi il gruppo quello è 😂 

ma comunque in questi giorni dopo un litigio bello pesante, dopo aver chiarito e risolto, sto cercando di riequilibrare la situazione non stando sempre insieme, e lei sta facendo lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

No in realtà ancora deve partire ahahaha

Il 29/1/2019 alle 10:24 , Bozzarelly ha scritto:

Oh, ma alla fine? Lei é tornata incinta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Canadair
Il 14/1/2019 alle 12:04 , TADsince1995 ha scritto:

Se prendi un oggetto in mano e all'improvviso molli la presa cosa succede? Che l'oggetto cade a terra. E' una certezza, esiste la legge di gravità che lo rende inevitabile.

Così come è inevitabile avere le corna quando una ragazza si trova ad andare in erasmus. E' una certezza scientifica. Difficile, davvero difficile che esistano eccezioni.

La libertà improvvisa, il cambio repentino di contesto, la lontananza da casa e dai vecchi "valori" e condizionamenti sociali, unita al continuo martellamento di uomini che la approcceranno e, come ciliegina sulla torta, l'età di 25 anni che è un'età critica perché per molte donne rappresenta il "punto di rottura" tra il cock carousel e la vita da ragazza "sistemata", faranno sì che lei vorrà divertirsi per un ultima volta.

Una mia amica andò in Erasmus in Spagna a quell'età, stava con uno da ANNI, erano i fidanzatini puci puci con le fotine su facebook al tramonto.

Si è scopata mezza Spagna mentre lui era rimasto a casa a mandarle i cuoricini sul telefono.

Poi è tornata a casa e si sono sposati. Ora hanno pure una figlia e la famigliola mulino bianco.

Sai che questa cosa succederà al 99%, è una certezza scientifica. Puoi scegliere di accettarla e restare con lei (se lei vorrà) o di lasciarla andare.

Andrebbe tutto bene, se non facessero pure la morale a noi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 16/1/2019 alle 15:29 , Creltico ha scritto:

Prima di questi mesi eravamo amici da anni, con un rapporto bellissimo. Quindi è come se stessimo insieme da tanto. Perciò devo risolvere la situzione per non perdere tutto! Non si tratta di agire con un pattern o un modo da sfigato sottomesso, si tratta che alla base c’è un rapporto diverso che dura da anni con tante sfaccettature ecc, che mi farebbe bruciare il culo perdere per colpa di un erasmus o per semplici incomprensioni. Perciò chiedo consigli a voi anche su come agire su me stesso per prendere in mano la situazione 

Ma non sei contento? è stupendo,sei in una situazione Win-Win

Lati positivi:

1: per un po' di mesi te ne stai libero ed in santa pace: dormi, giochi al pc, ti migliori, vedi altre, non hai il ritmo della coppia, che non sempre è piacevole

2: puoi vedere altre senza ansia di doverlo fare con lei in città. Potrbbero piacerti di più, o di meno, o la la ulteriore esperienza di renderà un migliore amante per lei

3: mette alla prova il vostro rapporto in modo precoce. Meglio che salta adesso che poi dopo vari anni, fidati. Se invece va bene, ottimo.

4: tutto quanto sopra non dipende da te, cioè non lo hai innescato tu, ma la fatalità della sua partenza erasmus. Ragiona come una figa, tutti i vantaggi, nessuna responsabilità.

 

Lati negativi:

zero

Non te ne deve fregare nientei devi restare senza aspettative. Solido e tranquillo. Tanto sicuro che qualche tipo se la monta, e non è improbabile che tu non lo sappia mai e torni come se niente fosse.this is Erasmus. Oh magari torna che fa pompini migliori.

E tu fattene altre.

Enjoy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 16/1/2019 alle 15:53 , Creltico ha scritto:

Quindi in pratica ho fatto solo una cazzata a innamorarmi e mettermi con lei.

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
Il 2/7/2020 alle 21:25 , Canadair ha scritto:

Ma non sei contento? [...]

2: puoi vedere altre senza ansia di doverlo fare con lei in città. Potrbbero piacerti di più, o di meno, o la la ulteriore esperienza di renderà un migliore amante per lei

Ok a tutto, mentre ho dei dubbi su questa parte: non credo che la semplice consuetudine e reiterazione porti necessariamente esperienza. C'è chi cucina da una vita e lo fa sempre in maniera mediocre, o forse semplicemente usando gusti e spezie non apprezzabili da tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
18 minuti fa, Camouflage ha scritto:

Ok a tutto, mentre ho dei dubbi su questa parte: non credo che la semplice consuetudine e reiterazione porti necessariamente esperienza. C'è chi cucina da una vita e lo fa sempre in maniera mediocre, o forse semplicemente usando gusti e spezie non apprezzabili da tutti. 

ed infatti era una sequenza di o... o..., di disgiunzioni.

C'è anche chi vive da una vita in maniera inutile e mediocre o forse non apprezzabile da tutti. E si ostina pure a farlo. A vivere

Ragionateci un po' su. (Cit. Crozza che imita Zaia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...