Vai al contenuto

Quando lei va in Erasmus..


Creltico

Messaggi raccomandati

Creltico

In pratica devo darle solo motivi per evitare situazioni del genere, e non motivi per buttarsi a capofitto su un altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Creltico ha scritto:

non motivi per buttarsi a capofitto su un altro

Solo questo, la parte prima:

 

15 minuti fa, Creltico ha scritto:

In pratica devo darle solo motivi per evitare situazioni del genere

Non devi verbalizzarla secondo me, cioè in sostanza devi farle percepire che non stai focalizzandoti sulla cosa perchè le dai importanza e la fai pensare proprio a quella cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

E nel momento in cui si affronta la discussione erasmus?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Creltico ha scritto:

E nel momento in cui si affronta la discussione erasmus?

In che senso?

cioe cerca di parlarne in modo sereno

non deve diventare un motivo di litigio se no sei fottuto ancora prima che parta.

Cioè tu condividi il senso di questo erasmus è sei contento per lei che faccia questa esperienza? 

Si no? Risponditi sinceramente.

se la risposta è sì comportati di conseguenza.

se la risposta è no diventa un problema al di là dell’erasmus un problema di possesso e gelosia ogni volta che andrà da qualche parte.

A quel punto forse non è quella giusta per il tuo carattere forse ti serve una donna più remissiva che ti stia sempre a fianco (occhio che poi ci si stufa)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

No io sono contento che faccia quest’esperienza per carità, come vorrei che ne fosse contenta lei se capitasse anche a me! Però ho questa paura dettata da traumi di relazioni precedenti, e con lei davvero non vorrei passare questo genere di cose. Boh. Speriamo😟

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 14/1/2019 alle 11:04 , TADsince1995 ha scritto:

Se prendi un oggetto in mano e all'improvviso molli la presa cosa succede? Che l'oggetto cade a terra. E' una certezza, esiste la legge di gravità che lo rende inevitabile.

Così come è inevitabile avere le corna quando una ragazza si trova ad andare in erasmus. E' una certezza scientifica. Difficile, davvero difficile che esistano eccezioni.

La libertà improvvisa, il cambio repentino di contesto, la lontananza da casa e dai vecchi "valori" e condizionamenti sociali, unita al continuo martellamento di uomini che la approcceranno e, come ciliegina sulla torta, l'età di 25 anni che è un'età critica perché per molte donne rappresenta il "punto di rottura" tra il cock carousel e la vita da ragazza "sistemata", faranno sì che lei vorrà divertirsi per un ultima volta.

Una mia amica andò in Erasmus in Spagna a quell'età, stava con uno da ANNI, erano i fidanzatini puci puci con le fotine su facebook al tramonto.

Si è scopata mezza Spagna mentre lui era rimasto a casa a mandarle i cuoricini sul telefono.

Poi è tornata a casa e si sono sposati. Ora hanno pure una figlia e la famigliola mulino bianco.

Sai che questa cosa succederà al 99%, è una certezza scientifica. Puoi scegliere di accettarla e restare con lei (se lei vorrà) o di lasciarla andare.

Non esageriamo, tu ci sei stato in erasmus?

Io si, c'è un folto giro di corna, ma non sono tutti che tradiscono, direi il 50%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Non esageriamo, tu ci sei stato in erasmus?

Io si, c'è un folto giro di corna, ma non sono tutti che tradiscono, direi il 50%.

Ma su che base dite cio? Hahahaha cioe spiegati meglio quando dici “folto giro di corna” 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Creltico ha scritto:

No io sono contento che faccia quest’esperienza per carità, come vorrei che ne fosse contenta lei se capitasse anche a me! Però ho questa paura dettata da traumi di relazioni precedenti, e con lei davvero non vorrei passare questo genere di cose. Boh. Speriamo😟

Devi lavorare su questo aspetto.  Lei non può guarire le tue ferite, non può restituirti quello che altre ti hanno tolto (ovviamente la cosa è reciproca perchè se lei ha delle insicurezze di fondo non puoi farle da tampone emotivo).  Lei è quella che è, una persona come tante altre, con pregi e difetti. Può decidere di rimanere con te per sempre oppure alzarsi una mattina e andare via. L'Erasmus è solo una tentazione, uno strumento, un modo più facile per tradire il proprio partner. Ma se lei decide di restarti fedele lo farà, anche se si trova in una festa pieni di ragazzi palestrati semi nudi (a meno che non abbia bevuto troppo ovviamente 😂😂 ) .Viceversa, se lei non vuole stare più con te, andrà via, anche se vivete sotto lo stesso tetto.

Secondo me la stai vivendo male a prescindere; hai troppa paura di perderla... e quando hai paura di perderla, alla fine la perdi davvero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 14/1/2019 alle 11:04 , TADsince1995 ha scritto:

Così come è inevitabile avere le corna quando una ragazza si trova ad andare in erasmus. E' una certezza scientifica. Difficile, davvero difficile che esistano eccezioni.

Concordo.

Unico consiglio piegati quando passi da una porta.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...