Vai al contenuto

RIMBALZO O CONFUSIONE?


Messaggi raccomandati

trentadue

Leggo che sei emiliano, faccio una piccola riflessione personale, sai che comunque avete una concentrazione di donne fuori di testa davvero anomala?

Ho avuto una storia con una ragazza di Reggio…la ricordo come un'esperienza formativa tanto era matta, fu un grandissimo amore sia fisicamente che mentalmente, ma ti giuro che non ho più avuto esperienze così singolari, e per fortuna ! :D

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BartMan

Si io son di Reggio e son d’accordo con te.

Qua son tutte deficienti con manie di protagonismo.

Il problema è che con quest ultima pensavo di essermi salvato dato che è delle province di Parma da tutt altra parte!🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro @BartMan
Al di là del fatto che dovresti accettare, forse, che entrambi avete corso un po troppo, vorrei consigliarti a smettere di cercare qualche spiegazione razionale al suo comportamento.

La maggior parte delle donne, vive di sensazioni del "presente".
Non sto insinuando che ciò che diceva non fosse realmente sentito ma semplicemente era circoscritto a quel momento.
Non c'è progettualità nelle loro parole, cavalcano le emozioni del momento e tutto può cambiare...

Probabile non ti abbia scaricato dall'oggi al domani. Forse è per questo che si è comportata così... Perché ha provato ad investire anzitempo con te, cercando magari di lasciarsi alle spalle strascichi di situazioni precedenti.
Ma alla fine non c'è riuscita, complice magari qualche "ritorno" dell'ex... Quindi, in teoria, il "coglio-clone" saresti tu  :D

Metti l'anima in pace e passa oltre. Sparisci. WhatsApp, social e quant'altro e fai tesoro di questa esperienza.

Ciò che le hai dato lei lo sa e farà semmai le sue valutazioni, ma tu devi necessariamente riprendere la tua strada senza attendere.

Nemmeno i fatti potranno dare certezze ma almeno "dovrebbero" esser mossi da istinti più consistenti... ;)

Modificato da Agro
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Avete bruciato anni di relazione in un mese..presentazioni e robe varie..era scontato che andasse a finire così

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Ammazza Bart, sei uno che acchiappa maledettamente!! mi domando il senso delle tue parole se già hai con chi uscire e svagarti.

Non ti giudico per carità, quello sbagliato sarò sicuramente io, ma uno che descrive tutti questi passaggi e ci tiene a specificare che ha già altra "gnagna" per le mani non me la conta giusta.

Secondo me hai il cervello che fuma dalle orecchie per il tentativo di razionalizzare quanto accaduto.

Te lo dico in modo disinteressato, prima accetti il tuo limite, il tuo star male e prima ripartirai 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
19 ore fa, BartMan ha scritto:

Oltre al solito consiglio di guardare oltre e fare next e dire di non pensarci, avete qualche altra opinione?

Ora è più chiaro il senso delle 3 discussioni aperte sull'eventuale ritorno della ex 🙂

Ho avuto a che fare con una tipa simile, è durata qualche mese ma non cambia molto rispetto alla tua situazione.

Tra 6 o 7 mesi è probabile che ti cerchi ancora, e spero per te che avrai capito che di tipe del genere non te ne fai fondamentalmente un cazzo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BartMan

 

2 ore fa, gold86 ha scritto:

Ora è più chiaro il senso delle 3 discussioni aperte sull'eventuale ritorno della ex 🙂

Ho avuto a che fare con una tipa simile, è durata qualche mese ma non cambia molto rispetto alla tua situazione.

Tra 6 o 7 mesi è probabile che ti cerchi ancora, e spero per te che avrai capito che di tipe del genere non te ne fai fondamentalmente un cazzo.

Hahaha ciao Gold  🙂

comunque si un po’ il motivo degli altri post era anche questo. 😇

Cmq mi sto già sentendo con altre 2 ma non mi importa che ci crediate o meno perché non devo dimostrare nullla a nessuno.

Sembra quasi che uno qui venga martirizzato se dici di non esser in one itis.

Ragazzi son sincero con tutti voi! È normale che ci stia male se no manco lo avrei scritto il post no?!

E normale che mi dia da fare il fatto di non averla più con me, dato che comunque ci avevo investito. 

Se no manco vi avrei scritto qui.

Il problema è che questo dovrebbe essere un forum di crescita personale ma qua se uno non fa il disperato a tutti i costi non viene ne creduto e viene trattato con delle sentenze sparate a caso. 

Ovviamente non mi riferisco a Gold o Agro o trentadue... comunque non importa non ho nessun astio con nessuno.

Son solo qui per sfogarmi e per capire come possano le donne cancellarti in 2 secondi (sempre poi se ti cancellano davvero anche perché non l ho ancora capito, dato che a quanto si dice vivono solo di emozioni del qui ed ora è non di ricordi 😬).

Cmq dicevi è normale che comunque ci penso e abbia il magone ma sto cercando di svagarmi con i miei hobby e quant altro sentendo anche altre tipe e ritornando a capo della mia persona. Non sono perso e in lacrime da dimagrire 20kg e piangere tutto il giorno.

 

Ho solo spiegato la mia situazione. Punto.

Detto questo volevo chiedere a Gold come mai dici tra 6/7 mesi?🤣

Sei un oracolo anche? Potresti essermi utile!😁😜😇🤣

Ovviamente è una battuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
20 ore fa, BartMan ha scritto:

(non avete idea dello sbattimento che mi son fatto per il regalo di Natale: le ho regalato un orso che aveva tipo le mie sembianze con il suo regalo in mano). Quando glie l ho portato e torno a casa mi scrisse che le veniva da piangere perché nessuno aveva mai fatto una cosa così per lei.

Questa è brutta. Sono molto franco e scusami in anticipo ma la penso così, è un regalo patetico.

Io, e ti parlo da uomo, se ricevessi un regalo così, minimo penserei ma quanto sta sotto questa qui, quanto è cucciolosa? Cioè un regalo potevi anche farglielo se ti andava, ma una sciarpa o un libro andava più che bene. Senza frasi ne altro. Si va avanti col contagocce. Con le donne purtroppo si fa così, perchè non hanno quella lucidità di osservare solo il gesto che in quel momento ti andava di fare, l'orso cuccioloso, e non c'è altro dietro, non lo estrapoli per costruirci altro e te lo dimentichi,

no loro iniziano da quel gesto a ricostruire il tuo carattere, e a pensare davvero che hai un lato cuccioloso anche se non lo sei, che forse piangi abbracciato al cuscino, che forse sei uno smidollato etc etc...   Non so se mi sono spiegato.

E questo vale anche per l'eccesso di messaggi, di foto romantiche, di sorpresine varie e via di seguito.

Ora dalle altre cose che scrivi, mi sembra che le donne un pò le conosci. Quindi non ti è difficile capire che ti ha usato. Sta in fissa per l'ex, che giustamente la trattava a merda, come ovvio che sia per farle attaccare come le mosche (che amano la merda). 

Ti ha usato per provare a dimenticarlo, per farlo ingelosire, per darsi una botta di vita e autostima o per Dio solo sa che cosa. Probabilmente l’ha fatto in buona fede, come può essere anche che abbia mostrato alle amiche come è capace di mettere il guinzaglio al dj figo.

Non sappiamo come è andata, ma il re ora è nudo e a te tanto basta.

Probabilmente questa ti ha quasi messo KO proprio perché ti sembrava diversa dalle altre baldracche da discoteca che avrai conosciuto negli anni, capita che dopo 100 la 101esima ci faccia perdere la lucidità e abbassare le difese. Nulla di anormale.

Hai solo imparato un’altra lezioncina per la vita. Mai abbassare la guardia neanche con la più tenera, ingenua, indifesa cerbiatta con gli occhi a cuoricino. Sono progettate per essere così.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, BartMan ha scritto:


 

 

Cmq mi sto già sentendo con altre 2 ma non mi importa che ci crediate o meno perché non devo dimostrare nullla a nessuno.

Sembra quasi che uno qui venga martirizzato se dici di non esser in one itis.

Ragazzi son sincero con tutti voi! È normale che ci stia male se no manco lo avrei scritto il post no?!

 

Il problema è che questo dovrebbe essere un forum di crescita personale ma qua se uno non fa il disperato a tutti i costi non viene ne creduto e viene trattato con delle sentenze sparate a caso.

Cmq dicevi è normale che comunque ci penso e abbia il magone ma sto cercando di svagarmi con i miei hobby e quant altro sentendo anche altre tipe e ritornando a capo della mia persona. Non sono perso e in lacrime da dimagrire 20kg e piangere tutto il giorno.

 


 

 

 

Sei troppo sulla difensiva, ragazzo. Qua nessuno ti accusa, nessuno fa il superuomo, tutti noi siamo entrati qui in punta di piedi con la morte nel cuore. E parlo a titolo personale... di botte ne prendo ancora, solo sono più forte nel rialzarmi.

Se stai bene, buon per te. Se stai male, ricorda che il dolore aiuta a crescere e a migliorare: tu magari adesso non ci crederai, ma quando le tue ferite saranno cicatrizzate sarai molto più forte di adesso.

Quindi, consiglio disinteressato, rilassati e confrontati serenamente con chi ti risponde.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
13 ore fa, BartMan ha scritto:

per capire come possano le donne cancellarti in 2 secondi

Io credo sia la regola, con qualche eccezione. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...