Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

demon1975
4 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Mi è piaciuta fin da subito e mi sono comportato stupidamente.

è normale...sei umano...l'abbiamo fatto tutti...nessuno escluso...è molto facile cadere "preda" di comportamenti di questo tipo....che non necessariamente sono voluti. Nel senso che la sua protrebbe essere anche una reazione inconscia e non frutto di una strategia...

1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

Spero mi ricontatti, aspetto una settimana per vedere se mi scrive? o se si fa viva lei bene o se no pace amen?

lo farà lo farà...ma credo che tu debba aspettare che lo faccia lei. Io farei così. E se per caso la dovessi icrociare per strada...sii cordiale ma disinteressato. E fai in modo di essere molto sintetico...Stai andando di fretta....

1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

Un altro in mezzo non mi sembrava da come mi ha raccontato tutti i suoi impegni e per come mi sembrava , ma mai dire mai

Non ti dirà mai una cosa del genere. Tu lo avresti fatto? Voglio dire se ne avessi avute due da scoparti a lei avresti raccontato che eri sul punto di fartene un'altra? O anche solo che ci stavi uscendo?

1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

Ma l' assenza   dai social inteso che continuo a pubblicare e usarli come se lei non esistesse  o scompaio del tutto?

Assenza dai social significa...continuare ad usarli. Pubblicare cose di te. Anche di serate con donne, ma non essere troppo plateale...No like a lei. No visul di storie instagram o di stati su wzap...L'ultima mossa, l'arma finale in assenza di reazioni dovrebbe essere secondo me quella di rimuoverla...come se non te ne fottesse più...Su wzap mi limiterei a fare in modo che solo i tuoi contatti in rubrica possano vedere la tua foto...mentre chi non ne fa parte, no. Ed ovviamente rimuovere il suo numero...mantenendo magari la chat della vostra ultima conversazione...

1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

Se mi ricontatta e finisce bene vi offro da bere

inizia a mettere da parte i soldi...perchè ti ricontatterà...se ho inteso bene il genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Fare storie per farmi vedere con altre credo sia anti producente, non passo per un "farfallone"? 

 

Beh se metti ogni giorno una foto di te con la mano sul culo di una diversa direi di sì...

Ma se saprai essere allusivo senza essere plateale secondo me è una mossa da giaguaro...Una cosa del tipo...tu in un gruppo di amici vicino ad una donna...insomma qualcosa che lanci il messaggio che ti diverti, ma che si possa eventualmente smentire facilmente in caso di confronto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Beh se metti ogni giorno una foto di te con la mano sul culo di una diversa direi di sì...

Ma se saprai essere allusivo senza essere plateale secondo me è una mossa da giaguaro...Una cosa del tipo...tu in un gruppo di amici vicino ad una donna...insomma qualcosa che lanci il messaggio che ti diverti, ma che si possa eventualmente smentire facilmente in caso di confronto....

grazie mille di tutti i consigli 

attendo news e provo a mettere in pratica tutto quello che mi avete detto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
21 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Fare storie per farmi vedere con altre credo sia anti producente, non passo per un "farfallone"?

Naaaaa, se ti fai riprendere in contesti normali no.

Il messaggio che deve passare è," guarda che ho tanta preselezione", non "ci provo con tutte"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Naaaaa, se ti fai riprendere in contesti normali no.

Il messaggio che deve passare è," guarda che ho tanta preselezione", non "ci provo con tutte"

esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Naaaaa, se ti fai riprendere in contesti normali no.

Il messaggio che deve passare è," guarda che ho tanta preselezione", non "ci provo con tutte"

 

1 ora fa, demon1975 ha scritto:

esattamente

Allora pubblicherò storie studiate apposta, ho una serata di latino americano, una serata a correre in gruppo e un giro in montagna, cerco di mettere qualche fanciulla dentro senza esagerare.......ma come tempo di attesa cosa mi dovrei aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
34 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

Allora pubblicherò storie studiate apposta, ho una serata di latino americano, una serata a correre in gruppo e un giro in montagna, cerco di mettere qualche fanciulla dentro senza esagerare.......ma come tempo di attesa cosa mi dovrei aspettare?

 

detto fuori dai denti, le donne sono intelligenti, capiscono benissimo quando una cosa è una mera tattica e rischi di fare la figura del pirla, come quelli che si fotografano in parte ad una lamborghini non loro scrivendo "mi vida loca". Lascia perdere, fatti i cazzi tuoi…se proprio devi essere social devi esserlo in maniera naturale e senza inutili tattiche infantili.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
5 minuti fa, trentadue ha scritto:

 

detto fuori dai denti, le donne sono intelligenti, capiscono benissimo quando una cosa è una mera tattica e rischi di fare la figura del pirla, come quelli che si fotografano in parte ad una lamborghini non loro scrivendo "mi vida loca". Lascia perdere, fatti i cazzi tuoi…se proprio devi essere social devi esserlo in maniera naturale e senza inutili tattiche infantili.

@Fabio89astem sii esattamente come scritto da 32...devi cercare di essere natural...una foto per mostrare che vivi la vita di tutti i giorni in modo assolutamente normale. E' questo il messaggio che deve arrivare a lei come a tutti gli altri. Se la incontri per strada saluta in modo educato. Bon basta. Non si sono tecniche particolari. Se sono rose fioriranno. Ciò che conta è che comunque vada con o senza di lei continuerai a mantenere equilibrio e soprattutto dignità. Anche perchè se è interessata troverà il modo. Se non lo è lascerà perdere. Ma di sicuro non la conquisterai mai facendole vedere che hai bisogno di lei...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
34 minuti fa, demon1975 ha scritto:

@Fabio89astem sii esattamente come scritto da 32...devi cercare di essere natural...una foto per mostrare che vivi la vita di tutti i giorni in modo assolutamente normale. E' questo il messaggio che deve arrivare a lei come a tutti gli altri. Se la incontri per strada saluta in modo educato. Bon basta. Non si sono tecniche particolari. Se sono rose fioriranno. Ciò che conta è che comunque vada con o senza di lei continuerai a mantenere equilibrio e soprattutto dignità. Anche perchè se è interessata troverà il modo. Se non lo è lascerà perdere. Ma di sicuro non la conquisterai mai facendole vedere che hai bisogno di lei...

 

43 minuti fa, trentadue ha scritto:

 

detto fuori dai denti, le donne sono intelligenti, capiscono benissimo quando una cosa è una mera tattica e rischi di fare la figura del pirla, come quelli che si fotografano in parte ad una lamborghini non loro scrivendo "mi vida loca". Lascia perdere, fatti i cazzi tuoi…se proprio devi essere social devi esserlo in maniera naturale e senza inutili tattiche infantili.

Avete ragione,mi faccio troppe seghe mentali, vado avanti come niente fosse e se si rifarà sentire vedrò.

Mi ha riscritto una che era scomparsa da una settimana dopo che gli avevo chiesto di uscire e in pratica mi ha chiesto lei un appuntamento......il freez ha funzionato con lei. Vediamo con l' ultima se funziona che mi interessa davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...