Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

Fabio89astem
Il 20/1/2019 alle 09:38 , demon1975 ha scritto:

Fabio sei un 89 hai 20 anni...ne vedrai ancora tante. Probabilmente pure peggiori di quelle che ho visto io perché le cose a livello di rapporti umani stanno peggiorando. Non le subirai solo. Le darai pure. E sai perché? Perché nonostante la moralità che potrai applicare ai tuoi comportamenti renderai comunque al tuo benessere. E nel perseguimento di questo scopo dovrai essere anche egoista. 

Detto questo nonostante la tua giovane età da come scrivi sembri molto più maturo. A tante cose arrivi da te. Ciò che ti manca un po' è il pensare un po'  al contrario. Cosa che va mediamente fatta con le donne. 

Quindi cerca di non pensare ad esempio che insultandola potresti colpirla. Sì magari la reazione è anche quella che ti aspetteresti. Ma in lei alimenti solo l'ego. 

Ti passerà perché passa tutto. Il quanto ci metterai è  l'unica incognita ma quello dipende solo da te.

Non mollare.

Ciao, riscrivo perché dopo una ventina di giorni avevo cercato di non pensarci più a lei, sono uscito con altre ragazze e per una provavo anche interesse ma probabilmente non corrisposto.

Ieri sera a una serata la rivedo, era con le sue amiche, la saluto, ci parlo un po di sfuggita ma sempre sorridendo e in modo gentile, ho notato che quando passavo o da lontano mi guardava un po' come mi cercasse e qualche volta ho incrociato lo sguardo e mi sorrideva.

Ho passato la serata a parlare con diverse ragazze e lei lo ha notato, vedevo che mi guardava....fine serata sembrava un po scocciata nel salutarmi, mentre parlavo alle sue amiche...

Mi ponevo la domanda se provare a riscriverle o lasciar stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
8 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Mi ponevo la domanda se provare a riscriverle o lasciar stare?

Cosa vorresti scriverle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
2 ore fa, Entropia ha scritto:

Lascia stare, scrivere per dirle cosa? 

 

49 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Cosa vorresti scriverle? 

Scriverle due battute e se risponde con interesse magari chiedere un appuntamento.

Magari il fatto che era scomparsa era un suo problema e qualcosa nel frattempo è cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
30 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Scriverle due battute e se risponde con interesse magari chiedere un appuntamento.

Magari il fatto che era scomparsa era un suo problema e qualcosa nel frattempo è cambiato

Lascia perdere, non è cambiato nulla, te ne saresti già accorto o avrebbe fatto in modo di fartelo sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
5 minuti fa, Entropia ha scritto:

Lascia perdere, non è cambiato nulla, te ne saresti già accorto o avrebbe fatto in modo di fartelo sapere 

Molto probabile ma pensavo che provare non mi costava niente, al massimo ricevo un rifiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Scriverle due battute e se risponde con interesse magari chiedere un appuntamento.

Magari il fatto che era scomparsa era un suo problema e qualcosa nel frattempo è cambiato

Potrebbe essere, ma al 99% non è cambiato nulla, semplicemente il suo ego l'ha fatta scocciare.

Non dirmi che non hai mai sentito ad esempio di quelle che ti friendzonano ma poi fanno le risentite se ci provi con altre...

Se ricontatti ora, secondo me, mandi tutto in vacca e non solo non riparti da zero, ma da -1.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fabio89astem ha scritto:

Molto probabile ma pensavo che provare non mi costava niente, al massimo ricevo un rifiuto

Il problema è che non è che "al massimo ricevi un rifiuto", ma che molto più probabilmente ci ritorni sotto e ne esci con le ossa rotte peggio di prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Potrebbe essere, ma al 99% non è cambiato nulla, semplicemente il suo ego l'ha fatta scocciare.

Non dirmi che non hai mai sentito ad esempio di quelle che ti friendzonano ma poi fanno le risentite se ci provi con altre...

Se ricontatti ora, secondo me, mandi tutto in vacca e non solo non riparti da zero, ma da -1.

 

4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Il problema è che non è che "al massimo ricevi un rifiuto", ma che molto più probabilmente ci ritorni sotto e ne esci con le ossa rotte peggio di prima.

 

Quando l ho rivista avrei voluto chiedere o provarci ma l ho trattata con sufficienza....

L unica cosa che posso fare e non fare niente? Mi sembra di lasciare tutto senza provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Quando l ho rivista avrei voluto chiedere o provarci ma l ho trattata con sufficienza....

L unica cosa che posso fare e non fare niente? Mi sembra di lasciare tutto senza provarci

Ti abbiamo già risposto, poi naturalmente ognuno è libero di agire come meglio crede. Magari ti serve sbatterci ulteriormente il muso , valuta tu se è il caso di annullare tutto il benfatto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...