Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

Ti sembra male... Poi se tu vuoi riprovarci comunque liberissimo di farlo.

Ma se leggi qualsiasi altra storia qui, troverai le stesse dinamiche, soprattutto la fase "lui che si sta rimettendo in piedi-lei che compare-lui che ci riprova-lei che soddisfatto il proprio ego lo pala".

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

se le scrivi subcomunichi bisogno, ergo lei si sente appagata e l'interesse per te svanisce.  

Se non le scrivi trasmetti distacco, che stai bene, che sei preselezionato (ottimo farsi vedere con altre), così sei più interessante ai suoi occhi perché non ti controlla più e non può averti. 

Questo la farà tornare da te? Non lo sa nessuno, deve essere eventualmente una sua iniziativa, non la tua (pena la sua perdita totale del bersaglio).

L'unica cosa che puoi fare è quella di vivere la tua vita indipendentemente da lei ma anzi facendomi vedere sempre più insieme ad altre

Modificato da mrc77
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
8 minuti fa, Entropia ha scritto:

Ti abbiamo già risposto, poi naturalmente ognuno è libero di agire come meglio crede. Magari ti serve sbatterci ulteriormente il muso , valuta tu se è il caso di annullare tutto il benfatto 

Allora mi tengo impegnato, penso ad altre e se si fa' risentire bene, se la incontro distaccato...anche s'è ho notato che spesso ritornano, ma pensarci è peggio credo

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

magari se la vedi di persona puoi essere cordiale ogni tanto, raramente però, per poi essere distaccato. Che ne so magari ci parli due minuti con interesse poi di colpo la saluti e vai a parlare con un'altra. Così la fai impazzire. Imprevedibile

Ma guai a scriverle

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Quando l ho rivista avrei voluto chiedere o provarci ma l ho trattata con sufficienza....

L unica cosa che posso fare e non fare niente? Mi sembra di lasciare tutto senza provarci

Vado un pò controcorrente. Non è detto che trattarla con sufficienza sia un male,  dopo che ti ha friendzonato.  Devi solo darti del tempo, senza stare a pensare solo a lei. Il tempo potrebbe portarla a te oppure no, non hai alcun potere in questo. Hai già provato a baciarla, ha capito che non sei un gay.

Attento a ciò che mostri: non devi fare finta di essere uno scopatore seriale pieno di figa. Nè di essere felice. Se lo sei, buon per te,  puoi anche mostrare. Ma non fingere nulla. Perchè se lei ti contatta e finisci sotto si allontana nuovamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
2 ore fa, mrc77 ha scritto:

magari se la vedi di persona puoi essere cordiale ogni tanto, raramente però, per poi essere distaccato. Che ne so magari ci parli due minuti con interesse poi di colpo la saluti e vai a parlare con un'altra. Così la fai impazzire. Imprevedibile

Ma guai a scriverle

È quello che ho fatto, un po' parlato un po' fatto i fatti miei, ho passato la serata a conoscere altre ragazze e a divertirmi senza darci troppo peso, in apparenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Vado un pò controcorrente. Non è detto che trattarla con sufficienza sia un male,  dopo che ti ha friendzonato.  Devi solo darti del tempo, senza stare a pensare solo a lei. Il tempo potrebbe portarla a te oppure no, non hai alcun potere in questo. Hai già provato a baciarla, ha capito che non sei un gay.

Attento a ciò che mostri: non devi fare finta di essere uno scopatore seriale pieno di figa. Nè di essere felice. Se lo sei, buon per te,  puoi anche mostrare. Ma non fingere nulla. Perchè se lei ti contatta e finisci sotto si allontana nuovamente.

Più che friendzonato è scomparsa dopo che eravamo usciti, ottima attrazione, baciata più volte e propensa a rivederci per una cena magari cucinata da me....

Penso sia tornato vivo il suo ex o qualcosa del genere visto ché uscita da una lunga storia e aveva ancora tipo braccialetti o altro di lui, magari non pronta a una storia, non mi è dato saperlo. Quello che so e che c'era un ottima attrazione e complicità.

Quando l ho incontrata tranquillo salutata e ho fatto la mia serata, conosciuto qualche ragazza, quello che ho finto è il fatto che l avrei voluta e magari provarci, credo che cercare un approccio sarebbe stato peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Vado controcorrente 

Scrivile.

Tu vai controcorrente, lui andrà contro un muro. Ma è esperienza da fare e tra le righe sta dicendo di volerla fare 😉

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Più che friendzonato è scomparsa dopo che eravamo usciti, ottima attrazione, baciata più volte e propensa a rivederci per una cena magari cucinata da me....

Penso sia tornato vivo il suo ex o qualcosa del genere visto ché uscita da una lunga storia e aveva ancora tipo braccialetti o altro di lui, magari non pronta a una storia, non mi è dato saperlo. Quello che so e che c'era un ottima attrazione e complicità.

 

Il motivo non c'entra. Se voleva venire a letto con te veniva. Questo al netto dei tuoi errori.

Se non te l'ha data ti ha friendzonato. Capitato anche a me (e non una volta sola).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...