Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

Entropia
7 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Ok stupidata fatta, dopo qualche ora nessuna risposta, quindi è essa stessa una risposta.

Vado a bere una birra e via.

Grazie della pazienza

Prevedibile la non risposta, spero questo ti serva per ripartire in maniera più determinata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Ok stupidata fatta, dopo qualche ora nessuna risposta, quindi è essa stessa una risposta.

Vado a bere una birra e via.

Grazie della pazienza

Va bene...Sono le 6.30 sto per andare ad allenarmi e leggo che le hai scritto...e devo essere onesto un po' mi hai deluso...Ma posso capirti perché cmq sei ancora un "giovine"...

Sceivevi che non ti ha risposto. Non ancora almeno...

Non pensare che lei stessa non si stia facendo delle domande. Del resto è un essere umano anche lei...

Ma dicci...cosa le hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Va bene...Sono le 6.30 sto per andare ad allenarmi e leggo che le hai scritto...e devo essere onesto un po' mi hai deluso...Ma posso capirti perché cmq sei ancora un "giovine"...

Sceivevi che non ti ha risposto. Non ancora almeno...

Non pensare che lei stessa non si stia facendo delle domande. Del resto è un essere umano anche lei...

Ma dicci...cosa le hai scritto?

Come ha detto @PaoloG non riusciva a resistere.

Son come @Fabio89astem , molto impulsivo e più tempo passa più delirio.

Son curioso anch'io

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Hai fatto bene! Le cose bisogna viverle per imparare.

Le hai scritto senza chiedere consiglio???? 

Io Ti avrei consigliato:

“L’altra sera eri bellissima,  ma toglimi un dubbio: hai cambiato profumo?? Avevi un pessimo odore” 

😂😂😂😂😂😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Hai fatto bene! Le cose bisogna viverle per imparare.

Le hai scritto senza chiedere consiglio???? 

Io Ti avrei consigliato:

“L’altra sera eri bellissima,  ma toglimi un dubbio: hai cambiato profumo?? Avevi un pessimo odore” 

😂😂😂😂😂😂

 

2 ore fa, mistake ha scritto:

Come ha detto @PaoloG non riusciva a resistere.

Son come @Fabio89astem , molto impulsivo e più tempo passa più delirio.

Son curioso anch'io

 

3 ore fa, demon1975 ha scritto:

Va bene...Sono le 6.30 sto per andare ad allenarmi e leggo che le hai scritto...e devo essere onesto un po' mi hai deluso...Ma posso capirti perché cmq sei ancora un "giovine"...

Sceivevi che non ti ha risposto. Non ancora almeno...

Non pensare che lei stessa non si stia facendo delle domande. Del resto è un essere umano anche lei...

Ma dicci...cosa le hai scritto?

Le ho scritto una semplice battuta, che anche per gentilezza diciamo risponderesti, avrà qualche fissa perché di persona mi parla ma poi scompare.

Mi spiace avervi deluso ma dopo averle scritto è come se mi sono tolto un peso, che risponda o no io sto bene con me stesso, va bene le tecniche e la dignità ma se una persona a 28 anni non ha nemmeno la maturità di risponderti meglio così.

Stasera dovrei avere una cena con una ragazza con cui sono uscito ma gli piace passare dei momenti di divertimento senza il contatto fisico.....

Ho sbattuto contro il muro e sono già pronto a sbattere contro un altro.......

Ma con me stesso sono felice, non sarà la tecnica giusta ma ci provo sempre fino all ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
1 minuto fa, Fabio89astem ha scritto:

 

 

Le ho scritto una semplice battuta, che anche per gentilezza diciamo risponderesti, avrà qualche fissa perché di persona mi parla ma poi scompare.

Ricordati che per lei non sei nessuno per ora.

Risponderesti a una persona che non ti interessa e/o disprezzi?

Mi spiace avervi deluso ma dopo averle scritto è come se mi sono tolto un peso, che risponda o no io sto bene con me stesso, va bene le tecniche e la dignità ma se una persona a 28 anni non ha nemmeno la maturità di risponderti meglio così.

Non si parla di maturità o cosa. perchè se fossi nella sua stessa situazione faresti lo stesso. Cioè non daresti peso.

Ripeto ormai non sei importante  per ora

Stasera dovrei avere una cena con una ragazza con cui sono uscito ma gli piace passare dei momenti di divertimento senza il contatto fisico.....

Ho sbattuto contro il muro e sono già pronto a sbattere contro un altro.......

bene tienici aggiornato, quando l'avra spaccata definitvamente, avrai imparato la lezione

Ma con me stesso sono felice, non sarà la tecnica giusta ma ci provo sempre fino all ultimo

Buon date

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Ma con me stesso sono felice, non sarà la tecnica giusta ma ci provo sempre fino all ultimo

 

Io non sono il fan del freeze per ogni minchiata, come se fossimo all'asilo. Il freeze è l'ultima ratio quando capisci che non puoi fare e investire più nulla per ribaltare la situazione.

Anche io ci ho riprovato dopo qualche mese con una che mi aveva friendzonato... concordo che bisogna sempre fare quel che ti senti di fare.

Dico che se avessi aspettato un pò di tempo, magari le avresti fatto sentire la tua mancanza.  E magari ti avrebbe contattato lei. Comunque poco male... buon date per stasera.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
3 ore fa, mistake ha scritto:

Buon date

 

3 ore fa, alexg80 ha scritto:

 

Io non sono il fan del freeze per ogni minchiata, come se fossimo all'asilo. Il freeze è l'ultima ratio quando capisci che non puoi fare e investire più nulla per ribaltare la situazione.

Anche io ci ho riprovato dopo qualche mese con una che mi aveva friendzonato... concordo che bisogna sempre fare quel che ti senti di fare.

Dico che se avessi aspettato un pò di tempo, magari le avresti fatto sentire la tua mancanza.  E magari ti avrebbe contattato lei. Comunque poco male... buon date per stasera.

 

Aggiornamento, pensavo non rispondesse  più e invece, impiegando tante ore, al messaggio ha risposto, niente di che, ma in modo simpatico.

Adesso cosa le dico? Faccio qualche battuta e provo a chiedere un appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
3 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Aggiornamento, pensavo non rispondesse  più e invece, impiegando tante ore, al messaggio ha risposto, niente di che, ma in modo simpatico.

Adesso cosa le dico? Faccio qualche battuta e provo a chiedere un appuntamento?

Sorprendila e sorprendici, non rispondere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...