Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

Fabio89astem
43 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

A questo punto ti dico, decidi da solo... Senza polemica davvero.

 

42 minuti fa, Entropia ha scritto:

Sorprendila e sorprendici, non rispondere 

Gli ricordo che avevamo una cena , praticamente la invito fuori

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
52 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

Adesso cosa le dico? Faccio qualche battuta e provo a chiedere un appuntamento?

Se non sappiamo manco che vi siete scritti.... 

Sta soap opera non s ha da fare 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Aggiornamento, pensavo non rispondesse  più e invece, impiegando tante ore, al messaggio ha risposto, niente di che, ma in modo simpatico. 

Adesso cosa le dico? Faccio qualche battuta e provo a chiedere un appuntamento?

Esattamente come ti avevo detto...era solo questione di tempo.

Adesso il gioco ce l'hai tu tra le mani...quindi quello che devi fare è fottertene e non rispondere.

Toglimi una curiosità...ti ha dato una risposta che ti lascia in qualche modo aperta un'altra replica da parte tua o è una risposta secca?

In ogni caso...non (NON) NON devi assolutamente risponderle più. Vedrai che al prossimo giro di giostra ti scriverà lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Se non sappiamo manco che vi siete scritti.... 

Sta soap opera non s ha da fare 😂

 

45 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Esattamente come ti avevo detto...era solo questione di tempo.

Adesso il gioco ce l'hai tu tra le mani...quindi quello che devi fare è fottertene e non rispondere.

Toglimi una curiosità...ti ha dato una risposta che ti lascia in qualche modo aperta un'altra replica da parte tua o è una risposta secca?

In ogni caso...non (NON) NON devi assolutamente risponderle più. Vedrai che al prossimo giro di giostra ti scriverà lei....

Era una semplice battuta su dei gadget luminosi che aveva addosso alle serata , la sua risposta semplice con delle faccine.

Non c'è stata una sua replica, ma anche prima quando era interessata e si vedeva non c'è mai stato un grande slancio suo nel scrivere o tenere il discorso,  cosa opposta di persona, quindi non mi aspettavo grandi risposte.

Cosa intendi prossimo giro di giostra? 

E che inizio a essere un po'stanco di tutte queste tecniche e attese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà una cosa mia, ma quando una risponde a un messaggio con delle faccine e manco uno spunto per continuare la conversazione mi fa cascare le palle. Soprattutto se risponde dopo ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

 

 

E che inizio a essere un po'stanco di tutte queste tecniche e attese....

Non te lo prescrive il dottore di parlare con lei, nè a lei il dottore ha prescritto di soddisfarti sessualmente

A te le conclusioni.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 minuto fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Era una semplice battuta su dei gadget luminosi che aveva addosso alle serata , la sua risposta semplice con delle faccine.

Non c'è stata una sua replica, ma anche prima quando era interessata e si vedeva non c'è mai stato un grande slancio suo nel scrivere o tenere il discorso,  cosa opposta di persona, quindi non mi aspettavo grandi risposte.

Cosa intendi prossimo giro di giostra? 

E che inizio a essere un po'stanco di tutte queste tecniche e attese....

Intendo dire che non devi più scriverle e lasciare che sia lei a farsi delle domande sul perchè da "sottone accertato" non hai più replicato alla sua banale risposta.

Sei nella fase dei ragionamenti e delle congetture. Analizzi ogni suo comportamento attuale cercano delle risposte in quelli che aveva nelle fasi in cui ancora ti voleva. Ma devi fuggire da ogni tipo di logica razionale. Perchè in questo momento non ne esistono e mai saprai cosa le passi per la testa. Ed ovviamente lei non lo sa con certezza assoluta nemmeno di te.

Di sicuro con il tuo messaggio le hai dato modo di pensare che ci stai ancora un po' sotto trenitalia...ma adesso è il momento di invertire il gioco e spiazzarla in qualche modo...non le scrivere più...aspetta che sia lei a fare una mossa...

Vedrai che la farà.

Un ultima cosa...noi la stiamo buttando giù come tecnica di riconquista...ma in realtà il primo risultato al quale devi pervenire con questi atteggiamenti è quello di riacquistare stima e fiducia in te stesso arrivando a non vederla più come una Madonna bensì come una normalissima donna che ce l'ha con il taglio verticale come tutte le donne del mondo. Ad eccezione di quelle che vengono infibulate...ovvio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Ma davvero stento a capire. Chiedi consigli, ottieni risposte sensate e articolate (che implicano dispendio di tempo)  per fare poi l’opposto di quello che ti viene consigliato e tornare a lamentarti? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sarà una cosa mia, ma quando una risponde a un messaggio con delle faccine e manco uno spunto per continuare la conversazione mi fa cascare le palle. Soprattutto se risponde dopo ore.

quando non rispondono al messaggio o rispondono dopo ore vogliono solo mostrare distacco e disinteresse...questo perchè sanno di dirigere loro le danze...ma proprio per questo insistere adesso diventerebbe oltremodo motivo di ulteriore allontanamento....

Del resto raga...gli ha scritto lui...non lei...quindi ha risposto solo per cortesia o per tenerezza o per pietà....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, demon1975 ha scritto:

quando non rispondono al messaggio o rispondono dopo ore vogliono solo mostrare distacco e disinteresse...questo perchè sanno di dirigere loro le danze...ma proprio per questo insistere adesso diventerebbe oltremodo motivo di ulteriore allontanamento....

Del resto raga...gli ha scritto lui...non lei...quindi ha risposto solo per cortesia o per tenerezza o per pietà....

This. Insomma, l'antisesso da manuale. Quindi, al momento, è più facile che il nostro amico arrivi su Marte in mongolfiera, piuttosto che riesca ad accedere alla vagina di questa donzella.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...