Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

PaoloG
3 ore fa, Entropia ha scritto:

Tu vai controcorrente, lui andrà contro un muro. Ma è esperienza da fare e tra le righe sta dicendo di volerla fare 😉

Non resisterà a lungo...

Prima ci prova e prima si toglie il pensiero! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
52 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non resisterà a lungo...

Prima ci prova e prima si toglie il pensiero! 

La difficile situazione della one-itis.

Quando il pensiero è incalato prima o poi farà la cazzata

Scrivile @Fabio89astem

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
4 ore fa, mistake ha scritto:

La difficile situazione della one-itis.

Quando il pensiero è incalato prima o poi farà la cazzata

Scrivile @Fabio89astem

 

8 ore fa, Entropia ha scritto:

Tu vai controcorrente, lui andrà contro un muro. Ma è esperienza da fare e tra le righe sta dicendo di volerla fare 😉

La mia parte razionale dice ché una cagata scrivergli e l altra pensa il contrario, quindi farò la cagata e poi passerò a un altra.......già mi d ho del pirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 10/2/2019 alle 12:23 , Fabio89astem ha scritto:

Mi ponevo la domanda se provare a riscriverle o lasciar stare? 

ovvio che le desse fastidio...non ha più il tuo 100% di attenzione. E non si capacita del fatto che tu non stia abbastanza male nonostante lei ti abbia lasciato.

non devi scriverle nulla. Devi lasciare che sia lei a fare la prima mossa. Se la vedi non correrle incontro. Se ti saluta salutala senza sbavare. Se ti fa domande rispondi per circostanza.

Fabio ci stai ancora troppo sotto...e non sei in grado di fare delle valutazioni razionali. Stanne fuori e continua a fare la tua vita per il momento. Se realmente interessata si farà avanti lei. Ma tu devi agire per te stesso e per migliorare tu. Non solo nella sperana che ritorni.

Quando avrai pareggiato le emozioni allora se avrai l'occasione potrai ri-giocartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

 

La mia parte razionale dice ché una cagata scrivergli e l altra pensa il contrario, quindi farò la cagata e poi passerò a un altra.......già mi d ho del pirla...

Fai come ti senti sappiamo entrambi che è un fottuto paradosso

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

ovvio che le desse fastidio...non ha più il tuo 100% di attenzione. E non si capacita del fatto che tu non stia abbastanza male nonostante lei ti abbia lasciato.

non devi scriverle nulla. Devi lasciare che sia lei a fare la prima mossa. Se la vedi non correrle incontro. Se ti saluta salutala senza sbavare. Se ti fa domande rispondi per circostanza.

Fabio ci stai ancora troppo sotto...e non sei in grado di fare delle valutazioni razionali. Stanne fuori e continua a fare la tua vita per il momento. Se realmente interessata si farà avanti lei. Ma tu devi agire per te stesso e per migliorare tu. Non solo nella sperana che ritorni.

Quando avrai pareggiato le emozioni allora se avrai l'occasione potrai ri-giocartela.

Anche se gli diciamo non farlo, nella sua testolina ha già caricato il pensiero, a meno che qualcuno non li hackeri il cellulare e resetti tutto o gli faccia il lavaggio del cervello dubito che qualcuno riesca a bloccarlo

 

Hai già scritto fabio?

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

ovvio che le desse fastidio...non ha più il tuo 100% di attenzione. E non si capacita del fatto che tu non stia abbastanza male nonostante lei ti abbia lasciato.

non devi scriverle nulla. Devi lasciare che sia lei a fare la prima mossa. Se la vedi non correrle incontro. Se ti saluta salutala senza sbavare. Se ti fa domande rispondi per circostanza.

Fabio ci stai ancora troppo sotto...e non sei in grado di fare delle valutazioni razionali. Stanne fuori e continua a fare la tua vita per il momento. Se realmente interessata si farà avanti lei. Ma tu devi agire per te stesso e per migliorare tu. Non solo nella sperana che ritorni.

Quando avrai pareggiato le emozioni allora se avrai l'occasione potrai ri-giocartela.

 

7 minuti fa, mistake ha scritto:

Anche se gli diciamo non farlo, nella sua testolina ha già caricato il pensiero, a meno che qualcuno non li hackeri il cellulare e resetti tutto o gli faccia il lavaggio del cervello dubito che qualcuno riesca a bloccarlo

 

Hai già scritto fabio?

Sono rimasto distaccato, anzi nel vederle arrivare ho chiesto al mio amico di allontanarci, del tempo è passato e ho fatto delle serate con le sue amiche dove ci siamo divertiti mai chiedendo di lei, l impressione che sia tranquillo e non gli corro dietro l ho data, e che mi scriva lei lo dubito anche se con un poco d interesse, non l ha mai fatto prima e non credo si sbilanci.

Mi ricordava un po' me uscito da una storia seria e iniziavo a frequentare un altra ragazza ma con la testa ero perso ma lei mi scriveva e allora ci uscivo.

Non ho ancora scritto

Passo dal è una cagata farlo e quindi meglio di no al mi schianto contro il muro perché ho la testa dura

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
34 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

Passo dal è una cagata farlo e quindi meglio di no al mi schianto contro il muro perché ho la testa dura

Sappiamo che non resisterai alla fine... 

Fallo subito, levati il pensiero! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

Sappiamo che non resisterai alla fine... 

Fallo subito, levati il pensiero! 

Ok stupidata fatta, dopo qualche ora nessuna risposta, quindi è essa stessa una risposta.

Vado a bere una birra e via.

Grazie della pazienza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

La solfa è sempre quella, confondere quello che si desidera per quello che si vede, che è reale; occhi lucidi, sguardi rubati, rabbia velata perché non vengono considerate o perché sono gelose...tutte favole. La donna se ti vuole è sempre esplicita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...