Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

demon1975
1 minuto fa, alexg80 ha scritto:

This. Insomma, l'antisesso da manuale. Quindi, al momento, è più facile che il nostro amico arrivi su Marte in mongolfiera, piuttosto che riesca ad accedere alla vagina di questa donzella.

ma certo che sì...infatti i consigli che gli sto dando personalmente dovrebbero servire a lui più al riassestamento del suo asse emotivo che in questo momento è sballato come lo sarebbe quello ormonale di un campione di body building. Fabio è un ragazzo che in questo momento non possiede la razionalità necessaria a capire che al 95% sta perdendo del tempo in analizzare degli psico-drammi che sono solo suoi e non certo della sua ex che dagli atteggiamenti descritti ha l'unico obiettivo di tenerlo al guinzaglio dandogli ogni tanto un po' di corda così che possa fare più dei soliti due metri di passeggiata....

Io penso ad una cosa...alla fine quando un'azione di qualunque azione si stia parlando seppur reiterata non conduce mai al risultato atteso allora se si vuole continuare a perseguire quello stesso obiettivo è necessario cambiare mossa o strategia...

Ma la cosa più importante è che non necessariamente lo si deve fare per raggiungere quello scopo...perchè lo scopo potrebbe anche e solamente essere quello di lasciare perdere quello scopo.....

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem

Penso alla cena di stasera e mi dimentico del resto, se si farà viva vedrò che fare.

Mi avete convinto

Grazie mille di tutte le risposte, anche se ho fatto il contrario prima, cercavo di ascoltarvi ma sono testardo a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Penso alla cena di stasera e mi dimentico del resto, se si farà viva vedrò che fare.

Mi avete convinto

Grazie mille di tutte le risposte, anche se ho fatto il contrario prima, cercavo di ascoltarvi ma sono testardo a volte

Non sei testardo. Sei innamorato è diverso.

Ci sono semplicemente passato, ci siamo semplicemente passati prima di te.

Buona fortuna Fabio. Faccio il tifo per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
12 ore fa, demon1975 ha scritto:

Non sei testardo. Sei innamorato è diverso.

Ci sono semplicemente passato, ci siamo semplicemente passati prima di te.

Buona fortuna Fabio. Faccio il tifo per te. 

Grazie

Comunque ieri è stato un interessante appuntamento e mi sono perso via senza pensarci, vedrò come si evolve ma credo di andare OT con questo argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

Grazie

Comunque ieri è stato un interessante appuntamento e mi sono perso via senza pensarci, vedrò come si evolve ma credo di andare OT con questo argomento

bravo come vedi le soluzioni sono infinite...perchè mai fissarsi su una solamente?

Quando poi ti scriverà manda questo alla tua ex senza scriverle un cazzo:

 

 

...e subito dopo mandala a fare in culo (anche da parte mia). Poi un giorno ti racconterò la mia storia.

A presto.

Ti abbraccio.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
22 minuti fa, demon1975 ha scritto:

bravo come vedi le soluzioni sono infinite...perchè mai fissarsi su una solamente?

Quando poi ti scriverà manda questo alla tua ex senza scriverle un cazzo:

 

 

...e subito dopo mandala a fare in culo (anche da parte mia). Poi un giorno ti racconterò la mia storia.

A presto.

Ti abbraccio.

 

 

Sarei anche curioso di conoscere la tua storia

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
47 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

Sarei anche curioso di conoscere la tua storia

certo...eccotela:

 

 

quello che non sai perchè non c'è è il finale...Da un po' di tempo a questa parte è tornata. Ha preso il palo da quello per cui mi aveva lasciato...un bruttissimo palo nel senso che ci è rimasta sotto...deve aver conosciuto il suo alter-ego al maschile...che l'ha sedotta e abbandonata...non so bene la storia perchè non mi interessa. Io lui l'ho visto una volta e non vale una delle mie unghie (tagliate). Penso che non gli farei nemmeno parcheggiare la macchina ad uno del genere. Mi riferisco al discorso fisico perchè non avendogli parlato non so dirti se avesse la profondità di Freud e l'intelligenza di Einstein. Una volta in uno dei suoi farneticanti ritorni mi disse che tra le sue caratteristiche c'era quella di essere superdotato....E lo spero bene perchè almeno un punto a suo favore lo avrebbe....Peccato che nonostante 'sta proboscide tornasse sempre da me....quindi tanto bene non doveva saperla usare.... Ma te lo confesso che lo avevo capito...infatti appena l'ho vidi pensai "...Che cazzone!!!..."

Cmq nonostante sto "revival" io nel frattempo io ho trovato di meglio...di molto meglio...(capisci perchè ti dico di non fermarti a lei e di non rispondere?).

Comunque ti tolgo il dubbio...Me la scopo...anzi me la sto scopando allegramente. Appena finito mi alzo e me ne vado...Sempre, Non mi faccio nemmeno la doccia da lei. Mi alzo. Le do un bacio. La ringrazio per la scopata e me ne torno a casa...perchè la mattina mi alleno e non sacrificherei nemmeno un minuto del mio sport per una persona del genere. Va esattamente bene per il ruolo che si è auto-ritagliata.

Ovviamente le prime volte ci rimaneva malissimo. Mi diceva..."ma se non ti fermi nemmeno a dormire qui vieni proprio solo per svuotarti...", oppure "...Come possiamo recuperare il rapporto se fai così?"....ed io laconicamente replicavo...."...beh le regole del gioco le hai stabilite tu in tempi non sospetti...di cosa ti lamenti?"

Arriverà anche per te la rivicinta...arriva per tutti  è solo questione di tempo, pazienza e di fare le mosse giuste.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

@demon1975 Sei un fortunato di merda. 

Comunque vi voglio far sentire questa canzone. Secondo me parla bene delle fasi di una one itis.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, demon1975 said:

certo...eccotela:

 

 

quello che non sai perchè non c'è è il finale...Da un po' di tempo a questa parte è tornata. Ha preso il palo da quello per cui mi aveva lasciato...un bruttissimo palo nel senso che ci è rimasta sotto...deve aver conosciuto il suo alter-ego al maschile...che l'ha sedotta e abbandonata...non so bene la storia perchè non mi interessa. Io lui l'ho visto una volta e non vale una delle mie unghie (tagliate). Penso che non gli farei nemmeno parcheggiare la macchina ad uno del genere. Mi riferisco al discorso fisico perchè non avendogli parlato non so dirti se avesse la profondità di Freud e l'intelligenza di Einstein. Una volta in uno dei suoi farneticanti ritorni mi disse che tra le sue caratteristiche c'era quella di essere superdotato....E lo spero bene perchè almeno un punto a suo favore lo avrebbe....Peccato che nonostante 'sta proboscide tornasse sempre da me....quindi tanto bene non doveva saperla usare.... Ma te lo confesso che lo avevo capito...infatti appena l'ho vidi pensai "...Che cazzone!!!..."

Cmq nonostante sto "revival" io nel frattempo io ho trovato di meglio...di molto meglio...(capisci perchè ti dico di non fermarti a lei e di non rispondere?).

Comunque ti tolgo il dubbio...Me la scopo...anzi me la sto scopando allegramente. Appena finito mi alzo e me ne vado...Sempre, Non mi faccio nemmeno la doccia da lei. Mi alzo. Le do un bacio. La ringrazio per la scopata e me ne torno a casa...perchè la mattina mi alleno e non sacrificherei nemmeno un minuto del mio sport per una persona del genere. Va esattamente bene per il ruolo che si è auto-ritagliata.

Ovviamente le prime volte ci rimaneva malissimo. Mi diceva..."ma se non ti fermi nemmeno a dormire qui vieni proprio solo per svuotarti...", oppure "...Come possiamo recuperare il rapporto se fai così?"....ed io laconicamente replicavo...."...beh le regole del gioco le hai stabilite tu in tempi non sospetti...di cosa ti lamenti?"

Arriverà anche per te la rivicinta...arriva per tutti  è solo questione di tempo, pazienza e di fare le mosse giuste.

 

 

Respect @demon1975, you are the man. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
5 ore fa, demon1975 ha scritto:

 

 

 

 Mi riferisco al discorso fisico perchè non avendogli parlato non so dirti se avesse la profondità di Freud e l'intelligenza di Einstein.

 

 

ma guarda anche la mia ex sta con uno che se te lo faccio vedere ti metti le mani nei capelli, il discorso fisico lascia il tempo che trova, ormai sembra che essere decenti non serva a nulla, certo non che conti solo quello, ovvio, ma fa capire che le donne guardano altro.

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...