Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

demon1975
5 ore fa, demon1975 ha scritto:

Ma te lo confesso che lo avevo capito...infatti appena l'ho vidi pensai "...Che cazzone!!!..."

Raga ho letto adesso non sono dislessico, rumeno o ignorante...è colpa del correttore ahhahahahahaha No scherzo volevo scrivere visto ed ho scritto vidi...cmq il senso si è capito

3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Respect @demon1975, you are the man. 

 

33 minuti fa, xyz- ha scritto:

ma guarda anche la mia ex sta con uno che se te lo faccio vedere ti metti le mani nei capelli, il discorso fisico lascia il tempo che trova, ormai sembra che essere decenti non serva a nulla, certo non che conti solo quello, ovvio, ma fa capire che le donne guardano altro. 

@roberto5552, @Ricca @xyz- vi ringrazio per i commenti che mi lusingano ma posso assicurare che il 99% del merito è andato a questo forum che mi ha praticamente insegnato a prendere il respiro e contare fino a 10 se non bastasse fino a 100 o 1000 prima di prendere qualsiasi iniziativa dettata dall'irrazionalità del momento. In questo percorso che mi ha portato ad esempio alla cena di questa sera ho imparato a domare ed a non farmi dominare dagli istinti di rivalsa e di vendetta. Ho semplicemente saputo aspettare facendo leva su quello che è stato. Ed è stato proprio questo che mi ha portato a questo piccolo risultato. Perchè alla fine non è un cazzo. Penso che sia oltremodo triste dover ricorrere a strategia per veicolare o regolare un rapporto umano. Dovrebbe semplicemente essere che o va o non va. E non posso dire di essere stato il 100% della correttezza. Tutt'altro.

Il consiglio che posso dare dal basso della mia esperienza è di pensare prima di tutto a se stessi ed al processo di guarigione interiore. Senza badare al dover per forza di cose ottenere qualcosa come risarcimento per il danno subito.

Raga nella vita le botte si danno e si prendono. Io ne ho date parecchie. E ne ho prese. Con lei dopo un periodo di vittorie incalzanti ho preso il colpo. Ho trovato una come me. Che non mi faceva guidare il ballo. E ci sono finito lentamente sotto. Anche se a fasi alterne. Il colpo di grazia me lo ha dato lei. Il fatto che adesso di tanto in tanto la scopi non mi rappresenta un cazzo se non puro piacere fisico perchè di fatto non mi restituisce il tempo perso e la sofferenza. Ma ad un certo punto bisogna fare un bilancio capire cosa non c'è che non va in noi perchè prima di tutto è un nostro limite poi semmai di lei. Ed utilizzare questo fatto come fase di crescita interiore. Per migliorare però e non diventare più bastardi con chi arriverà dopo e che non è giusto paghi il conto di chi ha "mangiato" a scrocco prima.

Fabio, Roberto mi riferisco a voi in primis perchè ho seguito le vostre storie. Imparate prima di tutto a riflettere e ad aspettare. Soprattutto non commettete l'errore di non fermarvi a pensare se al di là di tutto è quella la persona che volete accanto a voi. Perchè spesso amici miei si tende a confondere l'amore con la perdita di controllo su una situazione che pensavamo di dominare. E se si matura questa convinzione interiore, questo concetto il processo di raffreddamento del nucleo è molto più veloce di quanto non lo sarebbe se continuassimo a pensare di aver perso la donna della nostra vita. Che poi nel  99% dei casi non è mai così. Soprattutto nei tempi in cui viviamo adesso...

 

autostima ragazzi lavorate su quella. perchè valete...perchè valiamo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 12/2/2019 alle 15:47 , Fabio89astem ha scritto:

Era una semplice battuta su dei gadget luminosi che aveva addosso alle serata , la sua risposta semplice con delle faccine.

Non c'è stata una sua replica, ma anche prima quando era interessata e si vedeva non c'è mai stato un grande slancio suo nel scrivere o tenere il discorso,  cosa opposta di persona, quindi non mi aspettavo grandi risposte.

Cosa intendi prossimo giro di giostra? 

E che inizio a essere un po'stanco di tutte queste tecniche e attese....

"Scherzavo, in realtà quando ti ho visto con quella me*da luccicante, ho preferito fare finta di non conoscerti per evitare brutte figure"

Vedrai, ti risponde sicuramente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
4 ore fa, xyz- ha scritto:

ma guarda anche la mia ex sta con uno che se te lo faccio vedere ti metti le mani nei capelli, il discorso fisico lascia il tempo che trova, ormai sembra che essere decenti non serva a nulla, certo non che conti solo quello, ovvio, ma fa capire che le donne guardano altro.

Concordo pienamente, sul fatto che l'aspetto fisico conta poco o niente. Ora ti illustro chi si scopava la mia one itis:

attuale marito classifico figlio di papà che ha il macchinone grazie a mamma papà forse penso sia l'unico decente 35 passa anni - villa con piscina economicamente ben messo

ex amante partito all'estero uomo tranquillo è di una passività assurda anche un po' sfigato... 32 enne

ex amante fisicamente sopra la media esteticamente, ma non sapeva farci con le donne - c'ha provato con un'altra mia amica eh? il risultato parere della mia amica un essere impotente, ho sentito un audio, la voce di un castrato, suoi approcci???per una scopata si faceva TORINO - ROMA... lasciamo perdere con questo ho detto tutto ...quasi 30 enne

Scopamico (quello che si è scopato 30 min di vedermi), lui il più brutto di tutti soltanto il pensiero che abbia sucato il suo cazzo dopo avermi baciato mi vien il vomito... anche questo c'ha provato con una mia amica... la mia amica, abita ha 150 km per farsi una scopata questo ha il coraggio di farsi andata e ritorno totale 7 h di viaggio + cazzi e mazzi... per farsi una scopata

poi rimango io? che ci son finito sotto per una cosi e tuttora mi chiedo come. Esteticamente son normale, ma economicamente son ben messo di tutti i suoi provider e lover aggiungiamo anche quelli futuri messi assieme😂 . Son quello più "giovane" 26

 

 

 

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
15 ore fa, gort ha scritto:

"Scherzavo, in realtà quando ti ho visto con quella me*da luccicante, ho preferito fare finta di non conoscerti per evitare brutte figure"

Vedrai, ti risponde sicuramente.

ahahahhahahahahaha HAI VINTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...