Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

demon1975
1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

 

Avete ragione,mi faccio troppe seghe mentali, vado avanti come niente fosse e se si rifarà sentire vedrò.

Mi ha riscritto una che era scomparsa da una settimana dopo che gli avevo chiesto di uscire e in pratica mi ha chiesto lei un appuntamento......il freez ha funzionato con lei. Vediamo con l' ultima se funziona che mi interessa davvero.

bravo è esatto...vai avanti con la tua vita...cazzo lascia che sia lei a fare una mossa...lascia che sia lei a scoprirsi se avrà voglia di farlo...altrimenti lascia che si fotta....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem

Stavo ripensando a quando l ho conosciuta, con l amica che cercava di appoggiarmi quando gli stavo parlando un come per sbloccarla, e quando gli ho detto che bel braccialetto di pandora la sua amica è partita con un "non hai ancora buttato via quello schifo?"

Mi sorge il dubbio che la ragazza sia bloccata per l ultima storia finita e io troppo "appiccicoso" abbia peggiorato il fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

in questo momento le domande sono troppe...nel senso che te ne stai facendo troppe e troppi problemi in generale. Ciò che fa e che pensa non ti riguarda...vai avanti con la tua vita...dammi retta...poi quando meno te l'aspetterai....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
16 minuti fa, demon1975 ha scritto:

in questo momento le domande sono troppe...nel senso che te ne stai facendo troppe e troppi problemi in generale. Ciò che fa e che pensa non ti riguarda...vai avanti con la tua vita...dammi retta...poi quando meno te l'aspetterai....

Avevo pensato di lasciar passare una settimana e poi provare a scrivergli

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Come si dice dalle mie parti stai spaccando il capello in quattro, facendo dietrologia su delle battute che potenzialmente potrebbero non significare nulla, e vuoi ricontattarla!? Auguri...

Non sei lucido, non sei nel mood giusto, non hai nemmeno ben capito la situazione...l’impressione che io ne traggo e che tu abbia pressato troppo; stai pure contando i giorni, bah!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Questo post è un offesa a tutti coloro che cadono in one per realazioni durate anni, dove hanno investito tempo, soldi e sentimenti. Bassa autostima? Bisogno? Chi lo sa..lavora su questi aspetti e sbattitene che manco te la sei scopata, non ha dovuto usare nemmeno il potere della sua vagina per ridurti così..Next..passa oltre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem

Troppe paranoie per nulla, avete ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Fabio89astem ha scritto:

Avevo pensato di lasciar passare una settimana e poi provare a scrivergli

Fabio ti volevo chiedere una cosa... "...che cazzo dici?..." Perdona la schiettezza ma li leggi i post miei e di tutti gli altri che stanno facendo il tifo per te? Qualcuno ti ha appena scritto che senza averla scopata non è possibile ti sia ridotto così. Ed è ciò che penso anche io in parte. Perchè se stai in botta per una così non è tanto sulla sua voglia di ricontattarla che devi lavorare perchè è umana. Bensì sulla tua autostima che in questo momento ti sta proponendo soluzioni della minchia tipo quella che hai scritto e che io ho citato. Che suona come "....non avrò mai nessun'altra a parte lei allora devo tentare o morire nel tentativo..." Non è così. Ciò che adesso pensi potrebbe toglierti un dubbio facendoti stare bene se perpetrato nel tempo potrebbe portarti a stare male sul serio.

Siamo stati tutti come te. Con esperienze diverse ma tutti come te. Ci siamo passati tutti. Non la chiamare. Se non ti richiama è perchè non gliene fotte un cazzo perchè una donna che ti vuole ti prende. Se ti richiama giocatela bene. Non buttarti subito a pietà. Scopare piace a tutti ed anche lei lo ha capito. Non ti fare pippe mentali sull'aver fatto o detto qualcosa di sbagliato. Sarebbe andata così comunque perchè si sbaglia sempre in due.

Sceglilo bene il modo in cui essere stupido...è una occasione di crescita questa. Non devi vederla solo come una scopata guadagnata o persa....non è quella la partita che stai giocando adesso...

 

non mollare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
10 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Fabio ti volevo chiedere una cosa... "...che cazzo dici?..." Perdona la schiettezza ma li leggi i post miei e di tutti gli altri che stanno facendo il tifo per te? Qualcuno ti ha appena scritto che senza averla scopata non è possibile ti sia ridotto così. Ed è ciò che penso anche io in parte. Perchè se stai in botta per una così non è tanto sulla sua voglia di ricontattarla che devi lavorare perchè è umana. Bensì sulla tua autostima che in questo momento ti sta proponendo soluzioni della minchia tipo quella che hai scritto e che io ho citato. Che suona come "....non avrò mai nessun'altra a parte lei allora devo tentare o morire nel tentativo..." Non è così. Ciò che adesso pensi potrebbe toglierti un dubbio facendoti stare bene se perpetrato nel tempo potrebbe portarti a stare male sul serio.

Siamo stati tutti come te. Con esperienze diverse ma tutti come te. Ci siamo passati tutti. Non la chiamare. Se non ti richiama è perchè non gliene fotte un cazzo perchè una donna che ti vuole ti prende. Se ti richiama giocatela bene. Non buttarti subito a pietà. Scopare piace a tutti ed anche lei lo ha capito. Non ti fare pippe mentali sull'aver fatto o detto qualcosa di sbagliato. Sarebbe andata così comunque perchè si sbaglia sempre in due.

Sceglilo bene il modo in cui essere stupido...è una occasione di crescita questa. Non devi vederla solo come una scopata guadagnata o persa....non è quella la partita che stai giocando adesso...

 

non mollare.

Lo so ché sciocco rimanerci così male in così poco, ma sono uscito con diverse ragazze, ho avuto un appuntamento questi giorni e un altro sabato con altre ragazze ma questa qui ha scavato un tarlo nel cervello e non so il perché.

Vi ringrazio tantissimo per i vostri consigli perché mi fate vedere le cose in modo oggettivo e schietto.

Faro come mi avete detto, se andrà bene, bene se no ho imparato qualcosa di nuovo. Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...