Vai al contenuto

La scrivo ancora o no?


Messaggi raccomandati

Sottone
10 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

Lo so ché sciocco rimanerci così male in così poco, ma sono uscito con diverse ragazze, ho avuto un appuntamento questi giorni e un altro sabato con altre ragazze ma questa qui ha scavato un tarlo nel cervello e non so il perché.

Vi ringrazio tantissimo per i vostri consigli perché mi fate vedere le cose in modo oggettivo e schietto.

Faro come mi avete detto, se andrà bene, bene se no ho imparato qualcosa di nuovo. Grazie

 

Ti ha scavato un tarlo semplicemente perché ti ha rifiutato. 

La tua testa pensa che il suo rifiuto sia il tuo valore e quindi non puoi accettarlo. Accettare il suo rifiuto significherebbe accettare di essere un rifiuto. 

In realtà non è così. Tu non sei nè il rifiuto nè la scopata. 

Esci con altre per non sentirti un rifiuto. Esci dall'ottica del valore sulla tua persona. Alcuni dicono che hai una bassa autostima e che devi alzarla. Io ti dico già che il passo successivo è non avere affatto una stima. 

Ogni volta che giudichiamo un qualcosa, noi compresi, diamo un giudizio, un parere. Scritti lontani migliaia di anni ci insegnano che il non avere nessun giudizio, o toglierli una volta che compaiono, significa vivere felici. Cerca in te. Poteva essere lei con un'altra. Potevi averla scopata come no. Come ti hanno fatto giustamente notare il match è solo con te stesso 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
14 minuti fa, Fabio89astem ha scritto:

Lo so ché sciocco rimanerci così male in così poco, ma sono uscito con diverse ragazze, ho avuto un appuntamento questi giorni e un altro sabato con altre ragazze ma questa qui ha scavato un tarlo nel cervello e non so il perché.

Vi ringrazio tantissimo per i vostri consigli perché mi fate vedere le cose in modo oggettivo e schietto.

Faro come mi avete detto, se andrà bene, bene se no ho imparato qualcosa di nuovo. Grazie

 

perchè non l'hai avuta...non intesa come () ma come donna...la tua è solo perdita del possesso...tieni duro aspetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
5 ore fa, demon1975 ha scritto:

perchè non l'hai avuta...non intesa come () ma come donna...la tua è solo perdita del possesso...tieni duro aspetta...

 

5 ore fa, Sottone ha scritto:

Ti ha scavato un tarlo semplicemente perché ti ha rifiutato. 

La tua testa pensa che il suo rifiuto sia il tuo valore e quindi non puoi accettarlo. Accettare il suo rifiuto significherebbe accettare di essere un rifiuto. 

In realtà non è così. Tu non sei nè il rifiuto nè la scopata. 

Esci con altre per non sentirti un rifiuto. Esci dall'ottica del valore sulla tua persona. Alcuni dicono che hai una bassa autostima e che devi alzarla. Io ti dico già che il passo successivo è non avere affatto una stima. 

Ogni volta che giudichiamo un qualcosa, noi compresi, diamo un giudizio, un parere. Scritti lontani migliaia di anni ci insegnano che il non avere nessun giudizio, o toglierli una volta che compaiono, significa vivere felici. Cerca in te. Poteva essere lei con un'altra. Potevi averla scopata come no. Come ti hanno fatto giustamente notare il match è solo con te stesso 

Probabilmente è davvero solo una sfida con la mia mente, averla idealizzata, e anche il non sapere il perché sia scomparsa senza dirmi il motivo mi manda in confusione.

Meglio che inizio a ragionare un po'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
5 ore fa, Sottone ha scritto:

Ti ha scavato un tarlo semplicemente perché ti ha rifiutato. 

La tua testa pensa che il suo rifiuto sia il tuo valore e quindi non puoi accettarlo. Accettare il suo rifiuto significherebbe accettare di essere un rifiuto. 

In realtà non è così. Tu non sei nè il rifiuto nè la scopata. 

Esci con altre per non sentirti un rifiuto. Esci dall'ottica del valore sulla tua persona. Alcuni dicono che hai una bassa autostima e che devi alzarla. Io ti dico già che il passo successivo è non avere affatto una stima. 

Ogni volta che giudichiamo un qualcosa, noi compresi, diamo un giudizio, un parere. Scritti lontani migliaia di anni ci insegnano che il non avere nessun giudizio, o toglierli una volta che compaiono, significa vivere felici. Cerca in te. Poteva essere lei con un'altra. Potevi averla scopata come no. Come ti hanno fatto giustamente notare il match è solo con te stesso 

Vangelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
Il 17/1/2019 alle 21:13 , demon1975 ha scritto:

Vangelo...

Vi scrivo adesso perché ho tenuto conto dei vostri consigli, ma sono uscito a far serata in un locale solito in zona e ho rivisto lei, sono  stato serio e sintetico ma a metà serata è scomparsa e la sua amica ha accennato che fosse andata via con un altro.

Mi sale la cattiveria ma mi sono contenuto......posso mandarla a quel paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
4 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

Vi scrivo adesso perché ho tenuto conto dei vostri consigli, ma sono uscito a far serata in un locale solito in zona e ho rivisto lei, sono  stato serio e sintetico ma a metà serata è scomparsa e la sua amica ha accennato che fosse andata via con un altro.

Mi sale la cattiveria ma mi sono contenuto......posso mandarla a quel paese?

No perché le faresti capire di stare sotto a tutta Trenitalia... 

In questa fase non ti riguarda cosa faccia o pensi. Non chiedere informazioni su di lei e di alla sua amica di farsi i cazzi suoi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
31 minuti fa, demon1975 ha scritto:

No perché le faresti capire di stare sotto a tutta Trenitalia... 

In questa fase non ti riguarda cosa faccia o pensi. Non chiedere informazioni su di lei e di alla sua amica di farsi i cazzi suoi.

 

In realtà non ho parlato io alla sua amica, ma un mio amico e mentre stavo intrattenendo altre "amiche" mi hanno chiamato per salutarla.

La situazione in cui ero ieri non era affatto Trenitalia anzi ...ma preso un po' dal momento l ho tolta anche dai social perché una persona che scompare così mi da fastidio e probabilmente lo fa per sondare il terreno intorno a lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
6 ore fa, Fabio89astem ha scritto:

In realtà non ho parlato io alla sua amica, ma un mio amico e mentre stavo intrattenendo altre "amiche" mi hanno chiamato per salutarla.

La situazione in cui ero ieri non era affatto Trenitalia anzi ...ma preso un po' dal momento l ho tolta anche dai social perché una persona che scompare così mi da fastidio e probabilmente lo fa per sondare il terreno intorno a lei...

Allora assicurati che anche i tuoi amici facciano lo stesso. O sono dalla tua parte e quindi evitano di riportare a te cose e fatti o è meglio se lasciano perdere. 

La reazione di toglierla dai social è corretta ma secondo me avresti dovuto farlo tempo fa.

In ogni caso non commettere mai e sottolineo mai l errore di insultarla. Se ti capiterà di parlare con lei non rivangare il passato.

Oggi proprio oggi qualcuno ha detto a me che sarebbe passato sul posto di lavoro della mia ex. Ho interrotto la conversazione prima di capirne il motivo. È così Fabio. Adesso devi guarire...poi per tornare da lei avrai tutto il tempo...

Fidati...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio89astem
9 ore fa, demon1975 ha scritto:

Allora assicurati che anche i tuoi amici facciano lo stesso. O sono dalla tua parte e quindi evitano di riportare a te cose e fatti o è meglio se lasciano perdere. 

La reazione di toglierla dai social è corretta ma secondo me avresti dovuto farlo tempo fa.

In ogni caso non commettere mai e sottolineo mai l errore di insultarla. Se ti capiterà di parlare con lei non rivangare il passato.

Oggi proprio oggi qualcuno ha detto a me che sarebbe passato sul posto di lavoro della mia ex. Ho interrotto la conversazione prima di capirne il motivo. È così Fabio. Adesso devi guarire...poi per tornare da lei avrai tutto il tempo...

Fidati...

Il mio amico era molto ubriaco e ha chiesto in buona fede, non pensavo la potessimo incontrare e quindi avvisarlo

Ho parlato con lei tranquillamente chiedendogli come sta e un paio di stupidate

Sono un gentiluomo e non mi permetterei mai di offendere una donna, tranne la mia ultima ex

Meglio berci sopra 

Modificato da Fabio89astem
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

Fabio sei un 89 hai 20 anni...ne vedrai ancora tante. Probabilmente pure peggiori di quelle che ho visto io perché le cose a livello di rapporti umani stanno peggiorando. Non le subirai solo. Le darai pure. E sai perché? Perché nonostante la moralità che potrai applicare ai tuoi comportamenti renderai comunque al tuo benessere. E nel perseguimento di questo scopo dovrai essere anche egoista. 

Detto questo nonostante la tua giovane età da come scrivi sembri molto più maturo. A tante cose arrivi da te. Ciò che ti manca un po' è il pensare un po'  al contrario. Cosa che va mediamente fatta con le donne. 

Quindi cerca di non pensare ad esempio che insultandola potresti colpirla. Sì magari la reazione è anche quella che ti aspetteresti. Ma in lei alimenti solo l'ego. 

Ti passerà perché passa tutto. Il quanto ci metterai è  l'unica incognita ma quello dipende solo da te.

Non mollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...