Vai al contenuto

Dove sbaglio??


Gemini86

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
4 minuti fa, Gemini86 ha scritto:

Si le coccole che dovrebbe sfociare in altro...ma nella maggior parte delle volte ci si ferma ai baci e carezze...

 

Si vede che non ti piace la figa

 

C_4_articolo_1100276_upiFoto1F.jpg.4dc630d4381085c352c842c738454220.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ahah no penso che gli piace...però coccole mi ha fatto pensare a un qualcosa che viene dopo le prime uscite..quindi non vorrei che tu mostrassi un atteggiamento del tipo “ci siamo baciati,da adesso stiamo insieme”...e loro quindi scappano..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito una donna che cerca una scintilla che la faccia prendere fuoco dentro vorrebbe un uomo che osi, che prenda le sue responsabilità, che se ne frega dei suoi messaggi.

Perché un uomo troppo attento ai suoi messaggi è un uomo che si preoccupa di quello che pensa una donna.

Ma visto che una donna difficilmente ti dirà che vuole essere presa con decisione da un uomo, siamo noi che dobbiamo mangiare tutta la merda del momento.

Bisogna anche usare un linguaggio piu spinto in modo da,innescare almeno il pensiero che davanti a lei c'è un uomo non un ragazzo che si prende cura dei suoi stati emotivi altalenanti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
11 ore fa, Gemini86 ha scritto:

No io ho chiesto spiegazioni a questa sua amica sul perchè mi abbia bloccato su whatzapp..quando la sera prima mi baciava e diceva di stare molto bene con me......

Curiosità: ma nell'intervallo tra il limonamento felice e il blocco WA le hai scritto? O vi siete lasciati la sera e al risveglio ti sei trovato bloccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ahah no penso che gli piace...però coccole mi ha fatto pensare a un qualcosa che viene dopo le prime uscite..quindi non vorrei che tu mostrassi un atteggiamento del tipo “ci siamo baciati,da adesso stiamo insieme”...e loro quindi scappano..

Quoto questo intervento, caro @Gemini86.

 

La prima cosa che un uomo dovrebbe fare, è rendersi conto del contesto operativo nel quale opera.

Da come parli, si percepisce chiaramente che, oltre a voler naturalmente fare sesso, hai il desiderio di fidanzarti con una donna.

Trovare una persona che ti completi, e costruire momenti, o anche qualcosa di più, assieme.

 

Bene.

La donna italiana del 2019 non ha alcuna voglia di fidanzarsi.

O meglio non vede il fidanzamento come una necessità, ma come una opportunità.

E' lei stessa a ricercarlo quando decide, con criteri tutti suoi ed impredicibili, che quell'uomo sia di valore e che lo voglia in monogamia.

Altrimenti, la sua condizione standard è provarne uno, poi l'altro, poi scopacchiare con l'ex, poi uscire di nuovo con l'ultimo e magari baciarsi, poi trombare uno che ha appena conosciuto e così via.

Questo tipo di donna rifugge gli impegni sentimentali, e rifugge soprattutto quegli uomini che potrebbero 'attaccarsi' a lei e deprivarla anche solo di un briciolo della sua totale libertà.

E se anche in un angolo remoto della tua testa c'è l'idea di accasarti con quella donna, lei lo percepirà e fuggirà.

 

Mi vengono in mente almeno 3 approcci per affrontare il contesto operativo in questione.

 

1) Rinunciare alla LTR e prenderti solo il sesso dalle donne. Loro percepiranno questo tuo cambio mentale, e nonostante tutto, saranno più serene di dartela perché sanno che non ti attaccherai. Se poi fossero loro a desiderarti per una relazione, non esiteranno a fartelo capire chiaramente.

2) Approcciarti alle donne con una mentalità di 'selezione'. Quando esci con una donna non ti fiondi su di lei ma cerchi di capire se può essere una compagna che soddisfa i tuoi standard per una LTR. Ad esempio essere economicamente indipendente, o avere una naturale tendenza a fare i lavori di casa come lavare, stirare, cucinare, etc...  

Lei percepirà la tua 'Non Bisognosità', e cercherà lei di piacerti

3) Ti metti con una ragazza dell'est, quelle se escono con te lo fanno ai fini di una LTR, non hanno strani grilli per la testa se non quello di sistemarsi.

 

Ti dico che personalmente preferisco l'opzione 2). E che sia l'opzione 1) che 2) richiedono un grande lavoro su sé stessi.

 

Ti auguro buona fortuna,

M.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

In un ambienta razionale chiedere spiegazioni è cosa logica e normale, non così nei rapporti sentimentali con una donna purtroppo e con le sue amiche, soprattutto se non ti hanno in simpatia o non piaci neppure a loro.

Infine, avere una predisposizione mentale rinunciante alla relazione lunga è sicuramente importante, MA il vero problema è che alcune nostre caratteristiche, non so se fisiche o più incisivamente comportamentali, hanno a prescindere quel marchio. E così molte donne risultano essere 'convinte' che tu non solo ci stai provando, ma ci stai provando anche 'seriamente', e questo le spaventa doppiamente (partiamo sempre dal presupposto che non le piaci, o comunque vuoi rigirare la frittata, non gli è scoccata nessuna scintilla sul momento, e sappiamo quanto cambi le cose questa piccolissima differenza); anche se tu però non cerchi da loro una ltr ma un'avventura e sei tu stesso a voler rimanere libero, per i motivi più vari, loro tenderanno a non percepirlo a meno che non ti vedano e ti abbiano già conosciuto come un tombeur de femme. Se ti vedono singolo e solo, e con loro tendi ad essere gentile per carattere, inevitabilmente penseranno che non solo ci provi, ma ci provi per mettertici seriamente (e togliergli di concerto tutta la amplissima gamma di scelta e di divertimento che potrebbero avere senza te come palla al piede).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MPhoenix ha scritto:


@Gemini86

3) Ti metti con una ragazza dell'est, quelle se escono con te lo fanno ai fini di una LTR, non hanno strani grilli per la testa se non quello di sistemarsi.

 

Ti dico che personalmente preferisco l'opzione 2). E che sia l'opzione 1) che 2) richiedono un grande lavoro su sé stessi.

 

Ti auguro buona fortuna,

M.

 

Il problema è che se una ragazza dell'est vive qui per un pò di tempo, spesso (anche se non sempre) diventa "italiana" esattamente come le nostre connazionali. L'abbondanza di scelte e di zerbini la fa diventare come tutte le altre.

Se poi la ragazza dell'est è russa, devi prepararti a fare anche il provider, perchè loro di solito non tireranno fuori nemmeno un centesimo.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Molto fallace il discorso dell'italiana che non vuole la ltr.

Considerando la mentalità arretrata del sud dove la priorità è la famiglia, già ti bruci metá italia.

Puoi escludere anche i piccoli-medi centri abitati dove ancora la ltr è un opzione predominante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con sten, anche se le donne dei piccoli centri hanno una ltr di facciata.

Spesso hanno uomini improbabili scelti si fa per dire dal loro circolo sociale ristretto, dove amici e paesani fanno terra bruciata intorno alla ragazza che spesso accetta il meno peggio ma stai sicuro che un uomo che ha un buon carisma e che sia fuori dalle regole sociali non passa per niente inosservato alle ragazze dei piccoli paesi

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Sten ha scritto:

Molto fallace il discorso dell'italiana che non vuole la ltr.

Considerando la mentalità arretrata del sud dove la priorità è la famiglia, già ti bruci metá italia.

Puoi escludere anche i piccoli-medi centri abitati dove ancora la ltr è un opzione predominante.

Io sto a Salerno, in pieno Sud.

E già vedo queste cose.

Mi sono bruciato le carni per comprendere queste cose, non parlo per sentito dire, non sarebbe corretto.

E se la portata del fenomeno è così da queste parti posso solo immaginare lontanamente come sia la situazione a Roma o Milano.

E comunque non ho detto che oggi nessuna donna oggi vuole la LTR.

Ho detto, invece, che piuttosto di accontentarsi oggi una donna preferisce rimanere sola e avere inciuci vari, meglio se in contemporanea

E che sceglie la LTR sono quando ne è certissima, o quando ci sono forti contingenze (di comodo) che la fanno sistemare anche con un tipo di cui non è innamorata

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...