Vai al contenuto

Dove sbaglio??


Gemini86

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Devi semplicemente vivere alla giornata senza aspettarti fidanzamenti immediati p robe del genere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
9 ore fa, Gemini86 ha scritto:

In definitiva cosa consigliate di fare per evitare pali futuri? Nel senso ha più successo con le donne un uomo disinteressato nei primi appuntamenti? O si deve spingere fin da subito mettendo le cose in chiaro? ( col rischio come nel mio caso di spaventarle e farle fuggire ) 

Trova le femmine che ti piacciono fisicamente (non per forza modelle) e che anche caratterialmente non ti facciano proprio schifo. Ci esci. E se c'è campo provi a fartele. Tutto il resto è noia (come diceva uno esperto), nel senso che vedi come va senza avere un obiettivo ltr in mente. Disinteresse e spinta possono coesistere.

Comunque la tizia ti ha bloccato perché chiaramente aveva altro per le mani e tu potevi solo infastidire. Non farti troppe domande sul tuo modo di fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Il punto è che uscendo con una ragazza a cui io possa interessare inevitabilmente si va a finire su discorsi un po più seri....visto che non esco con ragazzine di 18 anni...cosa che fanno molti miei amici.....io cerco nel limite del possibile ragazze che comunque, come me, abbiamo già avuto esperienze sia positive che negative con cui io riesca a farci dei discorsi logici....comunque si finisca di parlare di cosa pensi della famiglia, se vorresti figli ecc....e forse quando io esprimo le mie intenzioni le spavento...forse passo per uno che vuole una ragazza nell'immediato per mettere su famiglia...cosa che assolutamente cosi non è....in definitiva dovrei prendere tutto alla leggere dite voi...poi se nasce qualcosa devono essere le ragazze a fare questo passo verso di me

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gemini86 ha scritto:

Il punto è che uscendo con una ragazza a cui io possa interessare inevitabilmente si va a finire su discorsi un po più seri....visto che non esco con ragazzine di 18 anni...cosa che fanno molti miei amici.....io cerco nel limite del possibile ragazze che comunque, come me, abbiamo già avuto esperienze sia positive che negative con cui io riesca a farci dei discorsi logici....comunque si finisca di parlare di cosa pensi della famiglia, se vorresti figli ecc....e forse quando io esprimo le mie intenzioni le spavento...forse passo per uno che vuole una ragazza nell'immediato per mettere su famiglia...cosa che assolutamente cosi non è....in definitiva dovrei prendere tutto alla leggere dite voi...poi se nasce qualcosa devono essere le ragazze a fare questo passo verso di me

Ragiona su questo "inevitabilmente".

E sul fatto che ci sono tante discussioni "serie" che ci possono fare senza parlare per forza di futuro, famiglia, figli...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
6 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ragiona su questo "inevitabilmente".

E sul fatto che ci sono tante discussioni "serie" che ci possono fare senza parlare per forza di futuro, famiglia, figli...

Tipo? Consigli su argomenti da affrontare senza essere pesanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...