Vai al contenuto

Curiosità: vi siete mai innamorati di una FB?


Linah

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Dai Laura, la risposta già la conosci

eheheheh, appunto.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
Il 21/1/2019 alle 19:02 , Linah ha scritto:

Ps. Non mi ha proposto la trombamicizia, mi ha solo detto che è stato fidanzato per 8 anni (ed è sempre stato fedele) e da 1 anno è single e non ha voglia di fidanzarsi ma di divertirsi e poi quel che succede succede...

Questa è comunque un'ottima lezione per i player lì fuori, o aspiranti tali: non c'è bisogno di mentire e nemmeno di illudere le donne, basta dire la verità con diplomazia,

perché 

A) fanno tutto da sole, come la nostra amica che ha accettato e adesso è sul forum per capire se ci sono possibilità che lui si innamori (quindi nei fatti sta dimostrando di accettare il suo modo di viversi questo incontro, ma nella realtà e nella sua testa vorrebbe di più, molto di più)

B) l'integrità non ha prezzo: non devi fingere, non devi ricordarti nulla, non ti fai una nemica, hai tutto il tempo di esplorare altri aspetti anche non relativi al sesso con tutta calma e, soprattutto, non ti fai terra bruciata intorno. Perchè uno costretto a mentire per averla non lo fa solo con una, e pian piano le voci si spargono e ci si fa terra bruciata tutto intorno.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sì,  più che altro io sono una persona molto cinica realista e diffidente perciò in genere abbandono subito la conoscenza e per questo stavolta volevo essere un po' più paziente e capire cosa c'è nella testa dei maschietti😂 Comunque col trombamico ci vediamo fissi 1 volta a settimana ma io nel frattempo sento altri e la settimana prossima avrò un appuntamento vero con un altro ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
5 minuti fa, Linah ha scritto:

Sì,  più che altro io sono una persona molto cinica realista e diffidente perciò in genere abbandono subito la conoscenza e per questo stavolta volevo essere un po' più paziente e capire cosa c'è nella testa dei maschietti😂 Comunque col trombamico ci vediamo fissi 1 volta a settimana ma io nel frattempo sento altri e la settimana prossima avrò un appuntamento vero con un altro ragazzo.

Ma tanto resti innamorata del tuo scopamico 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè innamorata! Lo conosco da 2 mesi! 😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
19 minuti fa, Linah ha scritto:

Macchè innamorata! Lo conosco da 2 mesi! 😂😂😂😂😂

Beh vecchia..

hai chiesto tu “vi siete mai innamorati di una FB?”

come titolo pure 

cazzo ti interessa allora?

Hahah non volevo aprire una discussione comunque 

era una battuta d’esperienza empirica la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho chiesto per capire meglio il cervello maschile 🙈. La mia premessa è stata infatti "so che accade raramente". Detto questo, i primi di gennaio ho dovuto friendzonare un mio amico che si era innamorato di me e mi sono sentita una vera bastarda. L'ho fatto perché non avevamo stili di vita simili, non avevamo in comune nessuna passione, non mi dava un senso di protezione e soprattutto da parte mia non c'era attrazione sessuale. Tutte queste cose invece le ho trovate in questa persona anche se (ora rischierò di sembrare superficiale, già lo so 😂) la sua statura per me rappresentava un problema. Detto ciò, io avrei iniziato una conoscenza con questa persona e sì, mi piaceva ma non sono mai stata innamorata (non avrei avuto problemi ad ammeterlo qui, mica mi conoscete!!!). Ad oggi invece ti posso dire che mi è calato molto perché io sono sempre stata spontanea e me stessa con lui anche se era una semplice trombamicizia, mentre lui è freddo(non a letto ma fuori) e dopo un pò mi rompo le palle di vedermi con i polaretti dolfin. Detto ciò sono già 2 volte che mi fa domande o battute per sapere se mi vedo con altri e io gli ho sempre detto la verità senza fargli la stessa domanda perché non mi interessa saperlo ora come ora. Se la settimana prossima mi farà la stessa domanda io sarò onesta e gli dirò dell'appuntamento. Spero di fare bene, non sono pratica 🙈. Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...