Vai al contenuto

Curiosità: vi siete mai innamorati di una FB?


Linah

Messaggi raccomandati

Creamy
2 ore fa, Linah ha scritto:

L'ho chiesto per capire meglio il cervello maschile 🙈. La mia premessa è stata infatti "so che accade raramente". Detto questo, i primi di gennaio ho dovuto friendzonare un mio amico che si era innamorato di me e mi sono sentita una vera bastarda. L'ho fatto perché non avevamo stili di vita simili, non avevamo in comune nessuna passione, non mi dava un senso di protezione e soprattutto da parte mia non c'era attrazione sessuale. Tutte queste cose invece le ho trovate in questa persona anche se (ora rischierò di sembrare superficiale, già lo so 😂) la sua statura per me rappresentava un problema. Detto ciò, io avrei iniziato una conoscenza con questa persona e sì, mi piaceva ma non sono mai stata innamorata (non avrei avuto problemi ad ammeterlo qui, mica mi conoscete!!!). Ad oggi invece ti posso dire che mi è calato molto perché io sono sempre stata spontanea e me stessa con lui anche se era una semplice trombamicizia, mentre lui è freddo(non a letto ma fuori) e dopo un pò mi rompo le palle di vedermi con i polaretti dolfin. Detto ciò sono già 2 volte che mi fa domande o battute per sapere se mi vedo con altri e io gli ho sempre detto la verità senza fargli la stessa domanda perché non mi interessa saperlo ora come ora. Se la settimana prossima mi farà la stessa domanda io sarò onesta e gli dirò dell'appuntamento. Spero di fare bene, non sono pratica 🙈. Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.😊

Quello che voglio dire è che anche io vivo spesso queste sitauzioni

Quindi posso capire benissimo

l’amico friendzonato per cui ti senti in colpa, il Figo che ti sfugge per cui ti danni..

voglio solo dire che se apri un thread su di lui per capire se perché per come è per quando si innamora o non si innamora non dico che ci sei sotto.. ma una mini fissa ti sta venendo 

cioè io almeno quando succedono queste cose ne sono consapevole

penao sia solo meglio esserne consci

per non fare peggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì ho capito quello che intendi! Io comunque ti assicuro che non ho nessuna fissa, nè mi danno per lui assolutamente, anche perché se avessi avuto una cotta per lui, per come sono fatta io, non avrei cercato altri ragazzi e non uscirei la settimana prossima con un altro. Posso dirti che all'inizio sì, mi piaceva e onestamente ci sarei uscita pure per una pizza o una passeggiata per conoscerlo meglio. Però lui non vuole quindi va bene così, a letto tra di noi c'è un'ottima alchimia e abitiamo vicini quindi per ora è perfetto 😂. Se dovesse andare bene con il prossimo ragazzo glielo dirò e non ci vedremo più, altrimenti continuerò a divertirmi fino a quando non troverò un ragazzo che abbia voglia di conoscermi e amen. La mia era una domanda che era inerente alla mia situazione attuale ma ti assicuro che è una domanda che mi pongo in generale, ossia se gli uomini davvero riescono a discernere così le 2 sfere (sessuale/emotiva) e ad essere così distaccati e coerenti dall'inizio alla fine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
8 ore fa, Linah ha scritto:

Sì sì ho capito quello che intendi! Io comunque ti assicuro che non ho nessuna fissa, nè mi danno per lui assolutamente, anche perché se avessi avuto una cotta per lui, per come sono fatta io, non avrei cercato altri ragazzi e non uscirei la settimana prossima con un altro. Posso dirti che all'inizio sì, mi piaceva e onestamente ci sarei uscita pure per una pizza o una passeggiata per conoscerlo meglio. Però lui non vuole quindi va bene così, a letto tra di noi c'è un'ottima alchimia e abitiamo vicini quindi per ora è perfetto 😂. Se dovesse andare bene con il prossimo ragazzo glielo dirò e non ci vedremo più, altrimenti continuerò a divertirmi fino a quando non troverò un ragazzo che abbia voglia di conoscermi e amen. La mia era una domanda che era inerente alla mia situazione attuale ma ti assicuro che è una domanda che mi pongo in generale, ossia se gli uomini davvero riescono a discernere così le 2 sfere (sessuale/emotiva) e ad essere così distaccati e coerenti dall'inizio alla fine. 

Allora seguo perche interessa anche a me

anche perchè a parere mio distinguono pure meno di noi

tanto è vero che molti uomini qui dentro dicono che una FB fatta bene è presupposto necessario e fondamentale per una LTR

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Innamorarsi è una parola che ha troppi significati per essere usata alla leggera e in modo universale.

 

Se una donna con cui sono assieme ad un certo punto smette di voler fare sesso con me, io di riflesso la espello dalla mia vita. Significa che allora non ne ero veramente innamorato? Mah.

Attualmente frequento una FB con cui mi vedo grosso modo ogni settimana. Facciamo sesso e poi stiamo abbracciati a guardarci un film che mi chiede di prendere e portare. Significa allora che ne sono innamorato? Mah.

Non m'interessa convivere con altre donne, significa allora che non mi sono mai innamorato di nessuna? Mah.

M'interesso però di come stanno e, se posso, do loro il mio supporto. Significa allora che ne sono innamorato? Mah.

 

Al solito, non esiste solo bianco e nero.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Innamorarsi è una parola che ha troppi significati per essere usata alla leggera e in modo universale.

 

Se una donna con cui sono assieme ad un certo punto smette di voler fare sesso con me, io di riflesso la espello dalla mia vita. Significa che allora non ne ero veramente innamorato? Mah.

Attualmente frequento una FB con cui mi vedo grosso modo ogni settimana. Facciamo sesso e poi stiamo abbracciati a guardarci un film che mi chiede di prendere e portare. Significa allora che ne sono innamorato? Mah.

Non m'interessa convivere con altre donne, significa allora che non mi sono mai innamorato di nessuna? Mah.

M'interesso però di come stanno e, se posso, do loro il mio supporto. Significa allora che ne sono innamorato? Mah.

 

Al solito, non esiste solo bianco e nero.

Diciamo che non hai le idee chiarissime, ecco! 😂😊

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Creamy ha scritto:

Allora seguo perche interessa anche a me

anche perchè a parere mio distinguono pure meno di noi

tanto è vero che molti uomini qui dentro dicono che una FB fatta bene è presupposto necessario e fondamentale per una LTR

Ah vedi! Tu pensi che distinguono meno di noi? Ognuna a quanto pare ha esperienze diversissime! 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, Linah ha scritto:

Diciamo che non hai le idee chiarissime, ecco! 😂😊

O forse sei tu convinta di averle.

Tu giudichi se uno è innamorato in base a quello che fa?

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo facendo una battuta, non ti offendere! Mi avevano fatto ridere i tuoi mille "mah". 😂 Comunque io quando sono interessata a conoscere una persona sì, glielo faccio capire e viceversa. Quindi sì, giudico in base alle azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...