Vai al contenuto

Darla o non darla?


Creamy

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Mich! ha scritto:

Dipende dal perchè non la lecca.

Se non lo fa perchè gli fa schifo allora hai ragione.

Se non lo fa perchè non ha esperienza allora puoi benissimo guidarlo tu.

Ovvio, non ho mai criticato nessun inesperto, ci mancherebbe, nessuno nasce imparato ed è la buona volontà che conta, ci si viene incontro ed è pure bello. Mi riferivo proprio a quelli che dicono che gli fa schifo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Julian89 ha scritto:

La regola dei 3 appuntamenti è sacra: una donna che non si smuove oltre il terzo date va tagliata e basta

Comunque esistono anche quelli che hanno paura loro di farlo nonostante la donna gliel'abbia sbattuta in faccia prestissimo, e proprio perché hanno paura di fare brutta figura sessualmente parlando

Non sempre è colpa della donna che non la dà quindi noi donne non dobbiamo dare per scontato che siano tutti sempre lì a bramarla e non vedere l'ora di penetrarci perché spesso la paura gioca brutti scherzi anche negli uomini

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Comunque esistono anche quelli che hanno paura loro di farlo nonostante la donna gliel'abbia sbattuta in faccia prestissimo, e proprio perché hanno paura di fare brutta figura sessualmente parlando

Non sempre è colpa della donna che non la dà quindi noi donne non dobbiamo dare per scontato che siano tutti sempre lì a bramarla e non vedere l'ora di penetrarci perché spesso la paura gioca brutti scherzi anche negli uomini

 

Non a caso ho messo quel PS nel mio post ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
17 minuti fa, Edo ha scritto:

Comunque esistono anche quelli che hanno paura loro di farlo nonostante la donna gliel'abbia sbattuta in faccia prestissimo, e proprio perché hanno paura di fare brutta figura sessualmente parlando

Non sempre è colpa della donna che non la dà quindi noi donne non dobbiamo dare per scontato che siano tutti sempre lì a bramarla e non vedere l'ora di penetrarci perché spesso la paura gioca brutti scherzi anche negli uomini

 

È quello che successe a me la seconda volta in cui l'ho fatto.

Lei più grande di me e già con esperienza, io l'avevo fatto una sola volta e non era stato granché (a detta della stessa ragazza).

Rimandavo sempre perché, benché avessi una voglia matta di scopare, come tutti a quell'età, e mi fossi masturbato più volte pensando a lei, ero profondamente insicuro dato che quell'unica esperienza avuta era andata male e lei mi piaceva tanto (molto più della prima), non volevo dwluderla.

Comunque un giorno finiamo a casa sua: ad un certo punto, dato che ero nervoso e l'erezione andava e veniva, le dico che ero quasi vergine; lei rimane visibilmente delusa, perde entusiasmo.

Sono sicuro che se non fossimo stati a casa sua sarebbe scappata, ma eravamo da lei e avrebbe dovuto cacciarmi, sarebbe stato troppo.

Per cui andiamo avanti e concludiamo l'atto.

Risultato: non ha voluto più vedermi. Scomparsa.

 

Morale: è vero ciò che dici, cioè che a volte gli uomini tergiversano quando la donna vorrebbe farlo subito e gliela sbatte in faccia e lo fanno per paura, insicurezza, inesperienza, ecc.(non perché non vogliano scopare!)

È vero però anche che molte donne hanno la sensibilità di un sasso e se dici loro che non sei un esperto, o peggio mezzo vergine, si asciugano di brutto.

Non solo, ma poi se pure si è fatto sesso, spariscono nel nulla, lasciandoti molto peggio di come ti hanno trovato, perché non fanno altro che aumentare insicurezze e paure, alimentando una sorta di circolo vizioso.

Morale numero 2: mai dire a una donna che si è inesperti o addirittura vergini. Evitare l'argomento e se lo si tocca restare vaghi (anche perché difficilmente un uomo "normale" può aver avuto più rapporti di una donna "normale").

Tanto più che se non lo si dice e si fa sesso può pure succedere che manco se ne accorgano o che comunque non ci pensino e la relazione vada avanti lo stesso (che è quello che è successo con la mia terza ragazza).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Tanto più che se non lo si dice e si fa sesso può pure succedere che manco se ne accorgano o che comunque non ci pensino e la relazione vada avanti lo stesso (che è quello che è successo con la mia terza ragazza).

Difficile che una ragazza non se ne accorga se non sei esperto, basta toccare i punti giusti e si fa presto a vedere se uno sa fare o no. A meno che la ragazza non sia poco esperta anche lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
9 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

5) L'uomo disposto ad aspettare NON E' un uomo di qualità. E' un coglione. Vuoi fidanzarti con un coglione?

Molte donne per una LTR vogliono proprio un coglione da tenersi buono. Sanno che se si mettessero con un uomo di valore dopo un pò le sfanculerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Dipende dal perchè non la lecca.

Se non lo fa perchè gli fa schifo allora hai ragione.

Se non lo fa perchè non ha esperienza allora puoi benissimo guidarlo tu.

magari è semplicemente un igienista..e oltre a non leccarla non se lo fa nemmeno succhiare se non col goldone...che poi usa naturalmente anche per scopare 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
31 minuti fa, Edo ha scritto:

basta toccare i punti giusti e si fa presto a vedere se uno sa fare o no.

Sono curioso e mi intressa.

Quali sono i "punti giusti" secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
54 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

Molte donne per una LTR vogliono proprio un coglione da tenersi buono. Sanno che se si mettessero con un uomo di valore dopo un pò le sfanculerebbe.

Ecco perché poi dopo i 30 anni danno filo a gente che a 20 anni non si sarebbero cacate di striscio.

C'è però il risvolto della medaglia in questa strategia. Un uomo con un po' di pelo nello stomaco se ne accorge e ha due opzioni: o ti sfancula o se proprio ti vuole scopare può sempre stare al gioco per un po' e illuderti. E non mi sembra una strategia vincente per una donna perché avvengono queste tre situazioni lose:

1) Sta con un uomo di scarso valore.

2) Viene sfanculata.

3) Viene presa per il culo da uno che è più furbo di quello che sembra.

Geniale no?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ecco perché poi dopo i 30 anni danno filo a gente che a 20 anni non si sarebbero cacate di striscio.

C'è però il risvolto della medaglia in questa strategia. Un uomo con un po' di pelo nello stomaco se ne accorge e ha due opzioni: o ti sfancula o se proprio ti vuole scopare può sempre stare al gioco per un po' e illuderti. E non mi sembra una strategia vincente per una donna perché avvengono queste tre situazioni lose:

1) Sta con un uomo di scarso valore.

2) Viene sfanculata.

3) Viene presa per il culo da uno che è più furbo di quello che sembra.

Geniale no?

ahah certo che è geniale. Quando succede questo abbiamo l'opzione: gli uomini sono tutti stronzi meglio i gatti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...