Vai al contenuto

Darla o non darla?


Creamy

Messaggi raccomandati

Creamy
Il 22/1/2019 alle 21:09 , megres84 ha scritto:

Semplicemente darla Creamy.

Tutta la vita.

E prima la dai, meglio è.

Mai mi sognerei di giudicarti come una poco di buono o  esclusivamente materiale da ONS.

Anzi, saresti donna lontana da pregiudizi e dalle stupide e bigotte costruzioni che la società ci ha imposto.

Anche se fosse solo perché ti piace il sesso e lo esprimi meravigliosamente, senza nasconderti dietro inutili maschere di perbenismo.

Dietro frustrazioni che ti porterebbero a pugnalarti da sola nascosta nel tuo letto, lontana da questo mondo di uomini cattivi e ipocriti (i primi porci e fruitori di sesso a pagamento) pronti a chiamarti “troia” solo perché ti va così.

Anche se vuoi solo una botta e via.

Perché mai dovrei volerti ingabbiare se ciò che desideri è volare via dopo esserci scambiati fluidi.

Dalla quando ti pare, quando te la senti. Senza paranoie, senza “chissà cosa pensa, chissà se, chissà, chissà…”

LIBERTA’, avendo la decenza e l’intelligenza di non ferire nessuno con illusioni dettate da parole che vengono portate via dal vento.

Il tutto ovviamente presupponendo che dall’altro lato ci sia qualcuno altrettanto esperto da saper stare alle regole del gioco.

Gliel ho data 

sereni tutti 

non mi è piaciuto 

a lui si 

e la storia continua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 minuti fa, Creamy ha scritto:

Gliel ho data 

sereni tutti 

non mi è piaciuto 

a lui si 

e la storia continua 

No però non te la cavi così 😀

Perché non ti è piaciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
14 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

No però non te la cavi così 😀

Perché non ti è piaciuto?

Non mi ha fatta venire 

lui esclude a priori i senrimenti 

ha detto che se non gliel’avessi data non mi avrebbe più scritto (io non credo proprio)

e ha detto che lui non mi giudica (io non credo proprio)

ha detto che io ho tanti pregiudizi e non sono tutti uguali 

ma poi se ne è uscito con “ehhh ma voi donne cercate sempre l’amoreeee”

e “ci metto i sentimenti se sei la mia ragazza” 

e ancora “ci sto male se mi affeziono”

ma io gliela ho data subito come lui voleva per cui non c’e rischio 

Il problema non si pone, lui vorrebbe vedermi ma io non lo vedo più perchè vedere un tipo così porta solo a farmi male

Modificato da Creamy
  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84
9 minuti fa, Creamy ha scritto:

Non mi ha fatta venire - Molto male. Magari  era emozionato, non a suo agio. Lasciagli prendere le misure e magari la prossima volta ti ribalta.

lui esclude a priori i senrimenti - Cazzata sua, a meno che non sia una macchina.

ha detto che se non gliel’avessi data non mi avrebbe più scritto (io non credo proprio) - Non del tutto infondato, dipende da quanta pazienza gli è rimasta e non conosco lo sviluppo della vostra frequentazione.

e ha detto che lui non mi giudica (io non credo proprio) - Fare un processo alle intenzioni non ha senso. Prendila per buona. Ma verba volant...

ha detto che io ho tanti pregiudizi e non sono tutti uguali  - Non saprei, non ti conosco.

ma poi se ne è uscito con “ehhh ma voi donne cercate sempre l’amoreeee” - Cazzata numero 2.

e “ci metto i sentimenti se sei la mia ragazza”  - Onesto ma non essendo una macchina (credo) è plausibile perdere la brocca anche per la "scopamica".

e ancora “ci sto male se mi affeziono” - Come tutti gli esseri dotati capaci di provare forme di sentimento.

ma io gliela ho data subito come lui voleva per cui non c’e rischio - Lo volevi anche tu in fondo, no? Non credo ti abbia costretta.

Il problema non si pone, lui vorrebbe vedermi ma io non lo vedo più perchè vedere un tipo così porta solo a farmi male - Benissimo, l'importante è che tutti stiano bene alla fine della fiera. Se la situazione non ti è congeniale perché ci stai andando sotto, azzera i contatti e next.

Il post che ho scritto prima era Unisex, direi le stesse cose anche ad un uomo.

L'uomo, naturalmente, recepisce più semplicemente e senza ostacoli "sociologici" il concetto di darlo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
8 ore fa, megres84 ha scritto:

 

Grazie per l’analisi 

possiamo dire che quanto meno so già che non mi interessa e uscire con lui era tempo perso 

troppo immaturo 

mi dice che io sbaglio perchè classifico in base all’età.. mah forse 

intanto scopava proprio male 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Creamy ha scritto:

Gliel ho data 

sereni tutti 

non mi è piaciuto 

a lui si 

e la storia continua 

Poco male, lascialo dove l’hai trovato

col tempo affinerai le abilità olfattive e scegliere di meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Creamy puoi definire "scopava male"?

Io ho un debole per la conoscenza delle cose fatte bene e conscio delle aree soggettive in termini di sesso e affini, la tua perentorieta' mi incuriosisce. 

I maschietti spesso sono male informati e spesso non hanno voglia di informarsi...

"Scopava male"  è un bel titolo ..

Sono curioso di sapere cosa avrebbe dovuto fare per vedersi attribuita una considerazione opposta. 

Tipo : è un immaturo ma scopava benissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
13 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Creamy puoi definire "scopava male"?

Io ho un debole per la conoscenza delle cose fatte bene e conscio delle aree soggettive in termini di sesso e affini, la tua perentorieta' mi incuriosisce. 

I maschietti spesso sono male informati e spesso non hanno voglia di informarsi...

"Scopava male"  è un bel titolo ..

Sono curioso di sapere cosa avrebbe dovuto fare per vedersi attribuita una considerazione opposta. 

Tipo : è un immaturo ma scopava benissimo....

Non c’era

partito male dal principio

troppo veloce, sia nell’atto in sè, sia nell’eiaculazione, sia nella ripresa (oddio questo è un bene) ma comunque tutto troppo veloce

non eravamo sintonizzati

ha saltato i preliminari (e va bene che c’erano condizioni fisio mie che lo impedivano) ma comunque 

sentivo che per lui ero una sfida o una tacca

seppure gli piacessi un sacco eh, seppure raramente magari ha ragazze belle tanto quanto me 

questo era 

seppure lui mi vuole rivedere, mi ha addolcito la pillola con “non ho bisogno di vantarmi per sentirmi figo” oppure “non ho niente da vantarmi perchè non voglio perderti e voglio rivederti”

fatto sta che comunque a me non è piaciuto

anche se ci stavo bene a parlare

anche se mi ha messa a mio agio

anche se mi ha fatta ridere come una deficiente tutta la mezz’ora prima del rapporto

non mi è piaciuto

Perchè sentivo anche io mentre lo facevo che non avevo voglia di venire con lui

mi ha fatto passare subito la voglia proprio

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

sentivo che per lui ero una sfida o una tacca

Ti capisco.. Brutta sensazione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...