Vai al contenuto

Darla o non darla?


Creamy

Messaggi raccomandati

Crescendo63
10 hours ago, Edo said:

Beh ora non esageriamo, il cuore non è per forza necessario, la passione intesa come voglia di fare quella cosa è necessaria sennò viene fuori una schifezza. Rivestire tutto con i sentimenti non è sempre una buona cosa e chi non lo fa, avrà solo cose meccaniche. Questo è tanto giudicante quanto dire che chi scopa molte è un puttaniere

Nella mia affermazione non c'era giudizio, ma dinamica funzionale.

Puoi scopare bene anche senza cuore, o senza mente - quanto all'anima la maggior parte manco sa di averla! 😄

No problem, figurati, godiamocela! Va bene anche farlo per passare il tempo piacevolmente, fine by me :-)

 

Però resta il fatto che se non metti te stesso al 100% in un'esperienza, questa non potrà essere a un livello trascendente, sublime, estatico.

Il mio discorso era riferito a chi svaluta il sesso; e di solito chi lo svaluta è perché non lo ha fatto nel migliore dei modi 😉

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Ora mi spiego tante cose.

Ma io non mi sono mai comprtata così 

evidentemente non paga, non hanno senso queste affermazioni infelici

è solo realtà dei fatti

se mi sai riportare casi, esempi e motivazioni valide per cui invece non dovrei cambiare atteggiamento ti ascolto

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/1/2019 alle 10:59 , Edo ha scritto:

Bravissimo, è il mio terrore trovarne uno così e aver perso tempo dietro a un frocio (sì perché per me se uno vuole pompini ma non lecca la figa non è altro che frocio)

Anche questo quando capita è terribile e spesso, purtroppo, capita quindi come hai detto benissimo sopra, meglio farlo subito per perdere meno tempo possibile

 

Posso chiederti il motivo? 
Perché io funziono nel modo esattamente opposto, anzi, Aivia a parte, quelli che hanno la (s)mania di leccarmela me la fanno scendere e vivo la cosa come un fastidio e una perdita di tempo tendo proprio a stroncarli, e dirigere la situazione verso altre pratiche.

Gli unici casi in cui sono davvero felice di essere leccata è quando un cliente (che paga a ore) non mi piace. 
Del tipo che se passa 30 minuti su 60 laggiù mentre io penso ad altro invece che starmi addosso è molto meglio.

Posso dire alla veneranda età di 23 anni che una delle cit. comuni a quasi tutti quelli che mi sono piaciuti è "preferisco un pompino a una scopata" (figurarsi a una leccata).

 

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
21 minuti fa, Lilith ha scritto:

Posso chiederti il motivo? 
Perché io funziono nel modo esattamente opposto, anzi, Aivia a parte, quelli che hanno la (s)mania di leccarmela me la fanno scendere e vivo la cosa come un fastidio e una perdita di tempo tendo proprio a stroncarli e dirigere la situazione verso altre pratiche.

Gli unici casi in cui sono davvero felice di essere leccata è quando un cliente (che paga a ore) non mi piace. 
Del tipo che se passa 30 minuti su 60 laggiù mentre io penso ad altro invece che starmi addosso è molto meglio.

Posso dire alla veneranda età di 23 anni che una delle cit. comuni a quasi tutti quelli che mi sono piaciuti è "preferisco un pompino a una scopata" (figurarsi a una leccata).

 

In effetti mi sembra molto più da frocio uno che preferisce stare 15m a leccarla per dare piacere a lei piuttosto che godersi un pompino fatto per bene.

E io stesso faccio parte del club scopata > leccata > pompino.

Che poi probabilmente questi tizi del pompino for ever non hanno mai neanche problemi di erezione.

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
1 ora fa, Lilith ha scritto:

Posso dire alla veneranda età di 23 anni che una delle cit. comuni a quasi tutti quelli che mi sono piaciuti è "preferisco un pompino a una scopata" (figurarsi a una leccata).

 

Ricevere un pompino e scopare, penetrare, son due esperienze diverse.

Detto ciò, in assoluto condivido il pensiero dei tuoi uomini preferiti.

Meglio un pompino fatto ad arte, ovviamente senza protezione, che una scopata.

Però... C'è un però.

Io parlo così in base alla mia esperienza: la stragrande maggioranza dei rapporti che ho avuto sono stati col preservativo, che, come è ovvio, toglie, molto o poco a seconda della persona e del preservativo utilizzato, ma toglie.

Questo influisce molto sulla valutazione...

 

1 ora fa, alex5511 ha scritto:

io stesso faccio parte del club scopata > leccata > pompino.

Pompino > scopata > leccata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lilith ha scritto:

Posso chiederti il motivo? 
Perché io funziono nel modo esattamente opposto, anzi, Aivia a parte, quelli che hanno la (s)mania di leccarmela me la fanno scendere e vivo la cosa come un fastidio e una perdita di tempo tendo proprio a stroncarli, e dirigere la situazione verso altre pratiche.

Gli unici casi in cui sono davvero felice di essere leccata è quando un cliente (che paga a ore) non mi piace. 
Del tipo che se passa 30 minuti su 60 laggiù mentre io penso ad altro invece che starmi addosso è molto meglio.

Posso dire alla veneranda età di 23 anni che una delle cit. comuni a quasi tutti quelli che mi sono piaciuti è "preferisco un pompino a una scopata" (figurarsi a una leccata).

 

Ciò che preferiscono loro non è in discussione. Stavo dicendo ciò che piace a me. Mi piace essere leccata se lo sanno fare bene. Mi dà fastidio l'atteggiamento di chi pretende il pompino ma non la lecca perché gli fa schifo, a questo mi riferivo

Per me è il top uno che si vede che gli piace leccarla e darmi piacere. Il massimo è quando dalla leccata mi fanno raggiungere quasi il culmine e poi vanno di sostituzione con la penetrazione. Sono stata battezzata così e mi è piaciuto un sacco, forse perché fin da subito ho conosciuto chi la sapeva leccare in un certo modo e quindi so ora cosa mi piace o no. 

Però io non ho mai avuto esperienze da pro quindi non so se le mie sensazioni o le tue dipendano dalla situazione, per me non è una perdita di tempo

Sul fatto che loro preferiscano pompini a leccarla se ne può discutere ma è un altro discorso rispetto a ciò che piace a me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alex5511 ha scritto:

In effetti mi sembra molto più da frocio uno che preferisce stare 15m a leccarla per dare piacere a lei piuttosto che godersi un pompino fatto per bene.

 

Per me uno non esclude l'altro, nel senso che può starci sia prima il pompino e dopo la leccata, sia il contrario e ognuno può godersi al 100% il sesso orale

Per me uno che pensa a farmi godere non è mai frocio. Chiaro è che se pensa prima a godere lui e a venire i giochi sono finiti per almeno un po' di tempo, cioè il suo recupero e questo non mi va per niente bene. Altro discorso totalmente diverso è se decido di farlo impazzire con un pompino, ma allora non è lui che mi scopa la bocca per riuscire a venire il prima possibile ma io che decido di farlo godere

Cito anche @Lilith perché in effetti ci sta come aggiunta alla mia risposta a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
18 minuti fa, Edo ha scritto:

Ciò che preferiscono loro non è in discussione. Stavo dicendo ciò che piace a me.

Io penso che @Lilith intendesse dire che lei preferisce fare pompini più che essere leccata, proprio nel senso che trae maggior piacere a succhiarlo piuttosto che a farsela leccare.

Non mi pare facesse riferimento a ciò che preferiscono i maschi.

 

Anche se in effetti anche a me risulta un po' "strana" come cosa nel senso che, per quanto possa capire l'"amore" immenso per il cazzo (paragonandolo a quello maschile per la fica), succhiandolo non orgasmi come invece puoi fare quando te la leccano o ti penetrano.

 

C'è una cosa che non capisco, Lilith: dici che Aivia è un'eccezione.

Questo mi fa pensare che evidentemente gli altri non la leccano come lui e non ti fanno godere come lui e che da ciò possa sorgere questa tua preferenza, cioè un'incapacità degli uomini che incontri.

Come stanno le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Io penso che @Lilith intendesse dire che lei preferisce fare pompini più che essere leccata, proprio nel senso che trae maggior piacere a succhiarlo piuttosto che a farsela leccare.

Non mi pare facesse riferimento a ciò che preferiscono i maschi.

 

Anche se in effetti anche a me risulta un po' "strana" come cosa nel senso che, per quanto possa capire l'"amore" immenso per il cazzo (paragonandolo a quello maschile per la fica), succhiandolo non orgasmi come invece puoi fare quando te la leccano o ti penetrano.

 

C'è una cosa che non capisco, Lilith: dici che Aivia è un'eccezione.

Questo mi fa pensare che evidentemente gli altri non la leccano come lui e non ti fanno godere come lui e che da ciò possa sorgere questa tua preferenza, cioè un'incapacità degli uomini che incontri.

Come stanno le cose?

È lunga e difficile da spiegare.

Ma non c'entra nulla con il suo modo di leccarla per quanto sia oggettivamente bravissimo o con il piacere fisico e sessuale né tantomeno con l'incapacità degli altri.

Aivia non è nemmeno il mio target (nè io sono il suo, eh ), il rapporto sessuale in senso lato e in quanto tale è meno interessante per me rispetto a quello con uno di 20 complessato, fidanzato e finto monogamo che si mette il cuscino sul musino quando gode perchè si vergogna.
Idem per lui.
Lo sapevamo già prima di incontrarci che saremmo tendenzialmente potuti andare in corto circuito.

Aivia si nutre ed è felice a leccarla.

Io sono felice se si nutre ed è felice.

Aivia a leggerlo mi faceva venire voglia di fargli pompini. 

Pompini = Istinto di ammirazione.

Non istinto sessuale.

Se uno così (solo lui) per cui provi questo tipo di amore è felice e si nutre a leccartela, fartela leccare nutre anche te ed è la cosa più bella del mondo.

Ma di Aivia ce n'è uno solo, (non a caso è l'unico over 28 a cui l'abbia mai data gratis).

Se un altro che mi piace per "motivi normali" ed è normale,  vuole leccarmela e si fissa sul leccarmela invece mi sta solo privando delle cose e delle sensazioni per le quali sono con lui in quel momento 

(scopare, pompini, annusare il SUO odore, sentire il suo cazzo ecc) per darmene una che

A.  posso avere benissimo da sola, facilissimamente (ci metto meno di un minuto e vengo con qualunque cliente che non sia un completo incapace si cimenti sul mio clitoride) e che per me è identica.

B. HO effettivamente da sola quotidianamente da più di 10 anni e fa parte della mia routine giornaliera.
Ad oggi ancora di più con i clienti che, appunto, in molti casi vogliono leccarmela.

C. Mi richiede sforzo mentale e allontanamento dalla situazione che sto vivendo nonché da lui dato che ho orgasmi rapidissimi, più di chiunque altra, ma -condicio sine qua non- devo visualizzare ragazzine abusate, innocenti, reticenti e tutte cose che non hanno nulla a che vedere con me o con la situazione reale e DEVO concentrarmi su queste immagini per venire altrimenti a parità di stimolo fisico (si, anche con Aivia, a casa sua ho provato una sera) pure se il migliore al mondo me la lecca due ore e mezza non vengo.

Questo cercando di sintetizzare al massimo, capisco non sia facilmente comprensibile.














 

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Io sono un diesel. Specie con una nuova, ho bisogno di entrarci in sintonia per potermela gustare al meglio e il modo più veloce per me é leccarla sentendo che le piace. Poi, dopo che é venuta, inebriarmi dei suoi umori e iniziare a massaggiarmi per farlo venir duro. Quindi, iniziare a scoparla.

Tanto se vengo poi ho un calo della passione, quindi mi piace che lei goda prima di me. Se possibile, anche più volte.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...