Vai al contenuto

Ex storia complicata aiutoo


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dipadiego ha scritto:

Cioè in che senso? Potresti spiegarmi? 

Nel senso che sei sempre "a modino" non trasmetti molto, è come se implicitamente ti scusassi in ogni messaggio della tua presenza:

Poi sei bellissima bla bla bla

Ti posso OFFRIRE un aperitivo 

Ciao 

Sera

Non hai comunicato praticamente nulla.

Cerca di instaurare un minimo di conversazione senza sembrare bisognoso.

Per come fare le cose guardati qualche guida sul chat game ci sono diversi topic così ti fai un idea...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dipadiego ha scritto:

Cioè in che senso? Potresti spiegarmi? 

Troppo "diplomatico"... Le chiedi troppo "se non è un problema" o simili.

Non la stimoli in nessun modo con la chat.

Le dai troppo corda verbalizzando troppo

Sono chat che sembrano più da amico che altro, secondo me.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipadiego
3 minuti fa, gold86 ha scritto:

Io davvero non capisco...

Come puoi vedere dagli screen gli ho detto così per ricominciare a parlarci dopo 5 anni che l'avevo bloccata dovunque. Cosa gli dovevo rispondere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dipadiego ha scritto:

Come puoi vedere dagli screen gli ho detto così per ricominciare a parlarci dopo 5 anni che l'avevo bloccata dovunque. Cosa gli dovevo rispondere? 

Io avrei bypassato quel suo discorso o al massimo avrei fatto una battuta. Tanto se poi una dal vivo ci sta non è che sta a pensare "ah no ma gli avevo scritto di vederci in amicizia". 

Come ho scritto nel messaggio prima, lei sta sulla difensiva classica delle donne del tipo "usciamo come amici, troppi impegni studio faccio cose vedo gente". Sono tutte menate, al netto se una vuole vederti anche solo perché la incuriosci lo fa

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dipadiego ha scritto:

Come puoi vedere dagli screen gli ho detto così per ricominciare a parlarci dopo 5 anni che l'avevo bloccata dovunque. Cosa gli dovevo rispondere? 

Come detto dall'ottimo Improve your skill (che leggo sempre con piacere),  il 98 % delle donne con cui avrai a che fare ti dirà nelle prime fasi, che vuole uscire in amicizia, a meno che non siano talmente prese che già virtualmente te la sbattono in faccia (a me è capitato pochissime volte). Un anno e mezzo fa conobbi su lovoo una ragazza di 24 anni che mi disse che ero simpatico ma troppo grande per lei. In definitiva non ero la sua prima scelta .... com'è finita? Me la sono scopata e frequentata amabilmente per un paio di mesi. Quindi hai 2 cose su cui dovresti lavorare: 1) Stai a pensare a quello che dice una donna 2) Hai messo sul piedistallo una donna pensando che lei sia unica e speciale. 

Ribalta la situazione. Conta quello che vuole Dipadiego, che è il premio a cui tutte le donne che conoscerai dovranno ambire.  

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipadiego
9 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Troppo "diplomatico"... Le chiedi troppo "se non è un problema" o simili.

Non la stimoli in nessun modo con la chat.

Le dai troppo corda verbalizzando troppo

Sono chat che sembrano più da amico che altro, secondo me.

Ho deciso di chiederle di vederci nella città dove studia (un ora da dove abito) per un aperitivo e per parlare. Consigli su come impostare la conversazione? È una buona idea andare nella città dove sta studiando? O troppo da zerbino 

Modificato da Dipadiego
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Dipadiego ha scritto:

Ho deciso di chiederle di vederci nella città dove studia (un ora da dove abito) per un aperitivo e per parlare. Consigli su come impostare la conversazione? È una buona idea andare nella città dove sta studiando? O troppo da zerbino 

Sempre troppo "freddo" secondo me cosi di punto in bianco.

Dovresti cercare di incuriosirla un pò prima in chat con qualche cosa, prendi spunto da qualche suo interesse magari cerca di impostare una chat divertente poi al momento che risponde un pò meno a monosillabi prova a proporre un uscita.

Secondo me anche per il tempo trascorso dovresti tipo giocartela come se fosse una nuova.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...