Vai al contenuto

Io 40 anni e lei 18


igor78

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti.

Ovviamente non le ho inviato niente di me ne videochiamate e nemmeno lei. Sul profilo è pieno di foto sue con la faccia ma vestita normale. Afferma con decisione che le piaccion le donne e che anche se ci vedessimo il sesso sarebbe escluso;  e comunque se lei fosse reale a me starebbe bene anche una semplice conoscenza e amicizia e basta li. Perché no. 

Ho perfino oscurato la videocamera del tel, mi è già successo infatti che hanno tentato di incularmi una volta e non voglio ricascarci una seconda.

Mi pare che non abbia tag sul profilo ma devo controllare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, igor78 ha scritto:

Grazie a tutti.

Ovviamente non le ho inviato niente di me ne videochiamate e nemmeno lei. Sul profilo è pieno di foto sue con la faccia ma vestita normale. Afferma con decisione che le piaccion le donne e che anche se ci vedessimo il sesso sarebbe escluso;  e comunque se lei fosse reale a me starebbe bene anche una semplice conoscenza e amicizia e basta li. Perché no. 

Ho perfino oscurato la videocamera del tel, mi è già successo infatti che hanno tentato di incularmi una volta e non voglio ricascarci una seconda.

Mi pare che non abbia tag sul profilo ma devo controllare. 

ma davvero hai paura di una 18 enne?!?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
51 minutes ago, igor78 said:

e comunque se lei fosse reale a me starebbe bene anche una semplice conoscenza e amicizia e basta li. Perché no. 

 

Tu hai 40 anni😂Ma che cazzo te ne fai dell'amicizia di una 18enne? Ma di che parlate? Ma lascia perdere va

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pick ha scritto:

Tu hai 40 anni😂Ma che cazzo te ne fai dell'amicizia di una 18enne?

Premesso che nel caso specifico assolutamente mi pare una situazione da bufala/ricatti quindi ok...

Ma di base cosa c'è che non va nell'avere un'amica 18enne? (io ne ho diverse)

Tipo dopo i che ne so 30 diventiamo di un altra specie (ci crescono le branchie?) e non siamo più compatibili?

Non capisco il punto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
Just now, Orph said:

Premesso che nel caso specifico assolutamente mi pare una situazione da bufala/ricatti quindi ok...

Ma di base cosa c'è che non va nell'avere un'amica 18enne? (io ne ho diverse)

Tipo dopo i che ne so 30 diventiamo di un altra specie (ci crescono le branchie?) e non siamo più compatibili?

Non capisco il punto...

Ma infatti. Io per esempio esco con un arzilla novantenne che mi confida le sue paure di pisciarsi addosso. Ma è una bellissima amicizia perché a volte mi porta in balera

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pick ha scritto:

Ma infatti. Io per esempio esco con un arzilla novantenne che mi confida le sue paure di pisciarsi addosso. Ma è una bellissima amicizia perché a volte mi porta in balera

Che esempio calzante proprio....

Qualcosa di reale e in risposta riesci a buttarla giù oppure l'argomento è la 90enne...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

AInvece è calzante. Per come la pensi tu potresti benissimo uscire con una novantenne e trovarla una cosa normalissima

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pick ha scritto:

AInvece è calzante. Per come la pensi tu potresti benissimo uscire con una novantenne e trovarla una cosa normalissima

Ma dipende di cosa stiamo parlando, se parli di scambio di opinioni ci sono anziani con cui parlare è un piacere per dire...

Qua stiamo parlando di una tipa e sinceramente trovo molto più stimolante una 18enne che una over 30, senza parlare della parte estetica che ovviamente non c'è gara proprio.

Se ti va di parlare delle piastrelle del bagno dei mutui e del lavoro (dopo che hai passato la giornata in ufficio e di cazzi per la testa ne hai già abbastanza) con una, libero di farlo...

Io sinceramente mi trovo bene anche a staccare e stare con persone più spensierate...

Che poi di cosa parlare se da parte tua ci sono interessi non si fa fatica a trovare terreni comuni (musica viaggi aspettative speranze mille cose) 

Ultima cosa: tu hai mai avuto qualche scambio con una più giovane oppure parli per partito preso? (no polemica voglio solo capire il tuo punto di vista)

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in parte d'accordo con entrambi.

Nel senso, amicizia per me con una tanto più piccolo è difficile averla, perché per me amicizia indica una serie di affinità che una ragazza così giovane difficilmente riuscirebbe a instaurare con uno più grande. Ma questo vale anche per un 18enne maschio, con la differenza che in quel caso può comunque esserci una sorta di "fratellanza" maschile.

Se si parla invece di scambiare due chiacchiere, alla volte sì parlare di cose più leggere fa bene. Io quando sento troppo la gente che parla dei figli, di quante volte cagano, etc. dopo parlerei volentieri di qualsiasi cosa con una/o giovincella/o.

Nel caso in particolare, vista come è nata la cosa, continuare a sentirsi non ha molto senso secondo me... Se invece una la conosci per un interesse in comune (sport ad esempio) ben venga anche scambiarsi due chiacchiere, pure se ti raccontasse della simulazione di terza prova (che non esisterà più eheh).

Questa almeno la mia opinione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi certo, che una 18enne potenzialmente come amica (e non solo) possa essere meglio di una 30enne secondo me non ci piove. Tanto vista l'età mentale di certi soggetti... Almeno la 18enne ha delle scusanti e tempo per cambiare rotta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...