Orph [Élite] 11465 Inviato 22 Gennaio 2019 Inviato 22 Gennaio 2019 2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Nel senso, amicizia per me con una tanto più piccolo è difficile averla, perché per me amicizia indica una serie di affinità che una ragazza così giovane difficilmente riuscirebbe a instaurare con uno più grande. Questo però non tiene conto della parte "attrazione" che per me è fortemente rivolta sulla fascia "giovane" per una predisposizione proprio. Ma al di la del fatto che ci scopi o meno con la 18enne (meglio se lo fai) anche per averci uno scambio tipo amicale io mi sono stupito quanto possano essere brillanti delle volte e intuitive più di altre, ma per una ragione molto semplice: non hanno ancora dei solchi di preconcetti e condizionamenti così forti da risultare "rigide". E considerando in che cazzo di società viviamo, meno sono condizionate dall'abitudine e dalla vita spesso meglio è. Poi certamente non esistono solo bianco o nero pure un sacco di giovani sono delle emerite teste di cazzo ma li vabbe ci si mette due secondi a capirlo. Canadair e Carnacki ha reagito a questo 2
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 22 Gennaio 2019 Inviato 22 Gennaio 2019 (modificato) 5 minuti fa, Orph ha scritto: Questo però non tiene conto della parte "attrazione" che per me è fortemente rivolta sulla fascia "giovane" per una predisposizione proprio. Verissimo, poi io parlo per me: amica è una che non mi farei mai, ma non perché "è carina ma non sono interessato"... Proprio perché fisicamente non mi smuove nulla manco al microscopio elettronico! Se sento anche solo un minimo di attrazione (99,9% dei casi) non la considero amica ma conoscente, e infatti ci rimango di mia volontà in rapporti da conoscenti Sul resto d'accordissimo, proprio quello che intendevo anche io. Già molte della mia età se sono arrivate ad avere una certa forma mentis ormai o le prendi così come sono o ciccia. (Con questo non dico che una debba cambiare per forza eh, ma che se ha la testa più o meno piena di merda meglio per lei stessa se cambia) Modificato 22 Gennaio 2019 da Improve Your Skill Orph ha reagito a questo 1
whitechocolate [Partecipante] 296 Inviato 22 Gennaio 2019 Inviato 22 Gennaio 2019 2 ore fa, igor78 ha scritto: Grazie a tutti. Ovviamente non le ho inviato niente di me ne videochiamate e nemmeno lei. Sul profilo è pieno di foto sue con la faccia ma vestita normale. Afferma con decisione che le piaccion le donne e che anche se ci vedessimo il sesso sarebbe escluso; e comunque se lei fosse reale a me starebbe bene anche una semplice conoscenza e amicizia e basta li. Perché no. Ho perfino oscurato la videocamera del tel, mi è già successo infatti che hanno tentato di incularmi una volta e non voglio ricascarci una seconda. Mi pare che non abbia tag sul profilo ma devo controllare. ha foto con altre persone? è taggata in foto pubblicate da altre persone? ci sono amici/amiche che le commentano i post? (non commenti dei soliti morti di figa che scrivono "sei meravgliosa) perchè a me puzza di fake lontano kilometri... Attato ha reagito a questo 1
igor78 [Élite] 187 Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Inviato 22 Gennaio 2019 Non ha tag e nelle foto c é solo lei. Non so che aspetta a questo punto a chiedermi mie foto personali per poi ricattarmi. Parlavate dell'età. La differenza di etá é un falso problema perchè é un pregiudizio. Le persone vanno conosciute prima e valutate poi. L'etá è un numero. Anzi, se c'è molta differenza di età si possono imparare cose nuove. Potrebbere essere una bella situazione. Ovviamente lei deve esser reale quindi non in questo caso. Orph, Canadair e Midnight Trickster ha reagito a questo 3
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 22 Gennaio 2019 Inviato 22 Gennaio 2019 51 minuti fa, igor78 ha scritto: Non ha tag e nelle foto c é solo lei. Non so che aspetta a questo punto a chiedermi mie foto personali per poi ricattarmi. Parlavate dell'età. La differenza di etá é un falso problema perchè é un pregiudizio. Le persone vanno conosciute prima e valutate poi. L'etá è un numero. Anzi, se c'è molta differenza di età si possono imparare cose nuove. Potrebbere essere una bella situazione. Ovviamente lei deve esser reale quindi non in questo caso. L'età non è un numero. L'età è un fattore ed ha il suo peso. gort e Vogue ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Gennaio 2019 Inviato 23 Gennaio 2019 14 ore fa, Sten ha scritto: L'età non è un numero. L'età è un fattore ed ha il suo peso Continuate a pensare a questa cosa e avrete un sacco di blocchi secondo me. L'età ha un suo peso ma va usato in positivo non come una prigione. L'età regala esperienza solo se si resta aperti ad incontri anche "improbabili" altrimenti diventa una gabbia mentale. Cardinal, igor78, rey20 e 2 altri ha reagito a questo 5
igor78 [Élite] 187 Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Inviato 23 Gennaio 2019 54 minuti fa, Orph ha scritto: Continuate a pensare a questa cosa e avrete un sacco di blocchi secondo me. L'età ha un suo peso ma va usato in positivo non come una prigione. L'età regala esperienza solo se si resta aperti ad incontri anche "improbabili" altrimenti diventa una gabbia mentale. Esatto. Se ti lasci troppo condizionare dall'età vivrai in una gabbia. L'età vera di una persona è quella che uno si sente dentro. Per esempio, l'altro giorno ho attaccato bottone con una barista e adesso siamo ormai entrati in confidenza, lei ha 23 anni appena compiuti e io 40. Problemi? Per me nessuno e ho notato neanche per lei. Anche perchè mica dobbiam sposarci domani mattina! Per me si tratta solo di conoscerla e al massimo farci amicizia, il resto son sogni e istinti per adesso (come quello di sbatterla sul muro e scoparmela, è un istinto ma prima va conosciuta). Orph ha reagito a questo 1
igor78 [Élite] 187 Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Inviato 23 Gennaio 2019 Ci tengo a precisare che non ho nessuna intenzione di sposarmi ne con una dei 20 ne con una di 40 anni, ne ora ne mai.
senza nome [Élite] 5123 Inviato 23 Gennaio 2019 Inviato 23 Gennaio 2019 4 ore fa, igor78 ha scritto: Esatto. Se ti lasci troppo condizionare dall'età vivrai in una gabbia. L'età vera di una persona è quella che uno si sente dentro. Per esempio, l'altro giorno ho attaccato bottone con una barista e adesso siamo ormai entrati in confidenza, lei ha 23 anni appena compiuti e io 40. Problemi? Per me nessuno e ho notato neanche per lei. Anche perchè mica dobbiam sposarci domani mattina! Per me si tratta solo di conoscerla e al massimo farci amicizia, il resto son sogni e istinti per adesso (come quello di sbatterla sul muro e scoparmela, è un istinto ma prima va conosciuta). 23 anni, pessima età. Superati i 20-21 e fino ai 35, almeno, anche 40, le persone(gran parte) sono per lo più noiose, si prendono così tremendamente sul serio, hanno perso molta bellezza e non hanno acquistato, quasi mai, saggezza, conoscenza, stanno appreso a qualche stabilità e sacrificano tutto dietro a questo mito, parlano di cose da very important people, dimenticano ciò è davvero importante. Non fanno per me, tranne rare eccezioni. Attato ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 23 Gennaio 2019 Inviato 23 Gennaio 2019 20 ore fa, Sten ha scritto: L'età non è un numero. L'età è un fattore ed ha il suo peso. Sicuramente. E spesso è un vantaggio! 😉 https://www.italianseduction.club/forum/t-48830-la-ruota-gira-se-la-fai-girare/?do=findComment&comment=1872075 Orph e Fabbio ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati