Vai al contenuto

Io 40 anni e lei 18


igor78

Messaggi raccomandati

Non so come sia andata a finire ma al 99,9% c’è un uomo dall’altra parte che ti sta prendendo per il culo. Io mi chiedo come fate ancora a cascarci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, l'unico ha scritto:

Non so come sia andata a finire ma al 99,9% c’è un uomo dall’altra parte che ti sta prendendo per il culo. Io mi chiedo come fate ancora a cascarci

Concordo.

Un mio conoscente, su FB, è stato approcciato allo stesso modo: tipa carina che gli chiede l'amicizia, poi cominciano a parlare, c'è sintonia ecc...

Finisce che in brevissimo tempo sono a chattare di porcate e lei gli propone di riprendersi mentre si fa una pippa.

Lui lo fa, le manda il file e immediatamente scatta il ricatto:  "se non mi dai la somma x diffondo il tuo video ovunque"

Anche io mi chiedo come cazzo abbia fatto ad abboccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Outsider ha scritto:

 

Anche io mi chiedo come cazzo abbia fatto ad abboccare.

Me lo chiedo anch’io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Starver

Può darsi che la tipa sia una persona molto aperta, che non abbia problemi sui social a parlare e a dir la sua. La differenza d'età non conta e lo sappiamo tutti.

Da notare che la fanciullezza di questa generazione non ha problemi nello sviscerare temi tabù. Per alcune di loro è normalissimo confrontarsi liberamente!

Igor continua così e stabilisci tu  le regole del gioco, sii furbo. Ce ne sono di cose da fare... Non dimenticare la prudenza e tienici aggiornati 🙂

Starver

Modificato da Starver
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
13 ore fa, Attato ha scritto:

Me lo chiedo anch’io 

Il problema è la solitudine, quella sofferta, non quella sana. Perché altrimenti dire porcate dietro uno schermo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Il problema è la solitudine, quella sofferta, non quella sana. Perché altrimenti dire porcate dietro uno schermo? 

Riferito alla storia che ho raccontato, considera che il tipo si era lasciato da qualche tempo con la fidanzata ma già frequentava due donne.

In quel caso no solitudine, si trattava proprio di minchionaggine acuta. 🙂

Modificato da Outsider
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Per concludere questa cosa, lasciata da me in sospeso, vi dico che la tipa in questione ha cambiato nome cognome e residenza, ma le foto son sempre le stesse.

E' un evidente falso è l ho bloccato. 

Nel frattempo ne ho avute altre ma con nomi stranieri davvero improbabili e profili vuoti e li è facile capire che son falsi, blocchi e via.

Addirittura una minorenne mi è capitata! 

MA FAFFANCULO VA!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82

Fissa un incontro, proponi luogo ed orario, arriva prima senza mostrarti, osservala se arriva con qualcuno, se noti qualcosa di strano, poi nel caso tenta la fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...