Vai al contenuto

Dire o non dire che ci sono altri??


Miss-ho

Messaggi raccomandati

Io per dire sono sempre stata abituata che con i trombamici durante la pausa coccole/ tempo refrattario, si parlasse di altri anzi altre, nel senso che mi hanno sempre raccontato delle loro altre frequentazioni. Per me è stato un po' sconvolgente quando, per la prima volta, il tipo scopava solo me pur essendo solo sesso o comunque situazione indefinita, mi rassicurava sul fatto che lui si scopava solo me e ci sono rimasta un po' perché comunque è una situazione nuova e fuori dalla mia comfort zone. Ancora adesso non ci ho fatto troppo l'abitudine e mi fa stranissimo che non mi parlino di altre 🤷‍♀️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Miss-ho ha scritto:

non mi piace essere la svuotapalle di turno senza che ci sia un minimo di interesse/simpatia/quellochevolete di fondo.

Tra una scopata e l'altra, nel periodo refrattario, vi fate coccole e chiacchierate come amici?

Gli altri due, li scopi di più o di meno (numero di uscite/scopate) rispetto a questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
7 minuti fa, Miss-ho ha scritto:

Dicendogli che vedo altri potrei ripristinare l'equilibrio.. E magari portarlo ad essere un po' più "esplicito" su di me. 

Io non credo proprio, qualcuno mi smentisca.

Penso che tu debba giocartela a livello di sesso.

Tirati a lucido quando lo incontri, a seconda dell'occasione. Trucco, tacco, intimo sexy non falliscono mai... vedrai che i complimenti arrivano.

 

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Se glielo dici, io vedo questi 3 scenari:
- si rilassa perché così è sicuro che tu da lui vuoi solo sesso;
- sta male e avrà il calo di desiderio verso di te;
- proporrà una gangbang.

Nulla a tuo favore, insomma.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tempesta91 ha scritto:

Io non credo proprio, qualcuno mi smentisca.

No ma potrebbe essere nel modo descritto da @Edo ma presuppone una "spensieratezza" di base, nel senso si parla del più e del meno e ci si racconta (a me succede praticamente sempre) ma non se la cosa parte da un desiderio di "controllo/potere".

Cioè se si parla degli altri in modo easy perchè entrambi se la stanno vivendo bene e si è consapevoli della cosa in quanto tale.

Se il parlarne diventa una sorta di "arma" per prendere potere sulla cosa, diventa brutto.

Anche perchè poi ad una eventuale (e normalissima) non reazione del di lui di turno corrisponde un aumento di frustrazione da parte di lei, del tipo:

Ma come io gli ho appena detto che mi scopo altri due e questo non fa una piega e mi parla delle sue!

E' l'intenzione con cui si fanno le cose che spesso cambia completamente i risultati.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Anche perchè poi ad una eventuale (e normalissima) non reazione del di lui di turno corrisponde un aumento di frustrazione da parte di lei, del tipo:

Ma come io gli ho appena detto che mi scopo altri due e questo non fa una piega e mi parla delle sue!

Verissimo

E diventerebbe un circolo vizioso per la mente di lei, nulla di buono e sano per lei né per la trombamicizia 

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 minuto fa, Orph ha scritto:

No ma potrebbe essere nel modo descritto da @Edo ma presuppone una "spensieratezza" di base

Naturale, ma non è questo il caso.

1 minuto fa, Orph ha scritto:

E' l'intenzione con cui si fanno le cose che spesso cambia completamente i risultati

Precisamente! Per questo dicevo che gli scopi di Miss non mi sembrano raggiungibili raccontando degli altri. 

Continuo a puntare su sesso al 🔝... questo sposterebbe qualche equilibrio 😅

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
13 ore fa, Miss-ho ha scritto:

Ciao ragazzi, 

Ho cercato tracce di questo tema nel forum ma non ne ho trovate di soddisfacenti: che effetto vi fa sapere che la vostra FB frequenta altri uomini?Con il mio FB ci frequentiamo da un paio di mesi e vorrei metterlo al corrente della cosa, per fargli capire le mie intenzioni insomma (non abbiamo mai affrontato l'argomento "cosa siamo" e menate simili), e onestamente anche per accendere qualcosa in lui.. Perché sono narcisa e mi piacerebbe se la bilancia pendesse un po' di più dalla mia parte 🙂

Grazie per le risposte! 

Sono anch'io un po' narciso, e nel risponderti voglio dare libero sfogo a questo narcisismo.

Premessa: se vedi altri finché vedi me, sicuramente non verrai mai presa in considerazione per approfondire il rapporto a nessun titolo.

Questo comporta:

- diminuzione dell'empatia (da parte mia): entrare in empatia con una donna è bellissimo ma è un investimento, con questi presupposti è da evitare come la peste. 

- regressione drastica del rapporto: che tu scopi con altri è legittimo, e ti ringrazio per la chiarezza, ma la mia esperienza mi dice che una donna che te lo comunica ti sta pure dicendo "non sei affatto una priorità", altrimenti, nel dubbio, preferirebbe mentirmi.

- tua acquisizione piena dello status di svuotapalle, eventualmente pure da condividere citando @Bozzarelly: il che non è il massimo della vita perché, se è vero che accenderesti "qualcosa", ti tratterei fondamentalmente come uno strumento al servizio del mio esclusivo piacere, e della famosa "bilancia" a quel punto puoi farne solo un uso improprio.

 

Modificato da gold86
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Dio santo, comincio a pensare di essere davvero all'antica. Sta roba degli amici di letto che scopano anche con altri/e davvero mi stupisce. IO non riuscirei MAI a scopare qualcuno che scopa anche altri, salvo non si tratti del fidanzato ed io sia l'amante (e pure sta cosa mi ha stufato molto).

Ma esattamente che ci trovate nello scopare una/uno di cui vi frega solo come alternativa alla masturbazione??

Sarò cinico - o solo "vecchio" - ma per me sta cosa della tromba-amicizia sembra solo un modo per accontentarsi di chi non ci piace abbastanza per starci insieme ma in modo sufficiente a scoparci una tantum

Modificato da F-Knight
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Sarò cinico - o solo "vecchio" - ma per me sta cosa della tromba-amicizia sembra solo un modo per accontentarsi di chi non ci piace abbastanza per starci insieme ma in modo sufficiente a scoparci una tantum

Ci sono persone con cui ho una chimica pazzesca ma che per idee o abitudini alimentari per es non frequenterei mai in relazione. Altri con cui mi trovo da Dio come relazione ma che con il sesso proprio non ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...